Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16255
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6561
2 maggio, 2020 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

Grazie ragazzi delle bellissime parolehearthug. RH con tutti I suoi fantastici utenti sta diventando sempre più speciale per me. È bello sapere di avere un posto in cui aprirsi senza essere giudicato e poi io sono malato di reality e poterli commentare con qualcuno è bellissimo e mi fa distrarre dai problemi che sto avendo in questo periodo. Grazieheart

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25714
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
6562
2 maggio, 2020 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Due giorni fa sono andato dallo psicologo e mi è stato diagnosticato il disturbo ossessivo compulsivo. É iniziato il mio percorso verso la guarigione. È da un po' che ne soffro ma ci ho messo un po' per accettarlo e capire di cosa si trattasse. Vi dico che non è facile gestire la cosa, in particolare in alcune giornate le ossessioni diventano talmente forti da non permettermi di fare quello che vorrei. Spero che tutto questo finisca presto  

Un abbraccione Giuliohug

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6563
2 maggio, 2020 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Due giorni fa sono andato dallo psicologo e mi è stato diagnosticato il disturbo ossessivo compulsivo. É iniziato il mio percorso verso la guarigione. È da un po' che ne soffro ma ci ho messo un po' per accettarlo e capire di cosa si trattasse. Vi dico che non è facile gestire la cosa, in particolare in alcune giornate le ossessioni diventano talmente forti da non permettermi di fare quello che vorrei. Spero che tutto questo finisca presto  

Ne ho sofferto per anni, e come te ci ho messo un po' per accettarlo e parlarne prima con familiari e amici, però quello è stato un passo fondamentale per poi iniziare a curarmi e stare meglio.

So quanto possa essere difficile, in certi momenti  era veramente un'esperienza estenuante dal punto di vista psicologico e consequenzialmente fisico.

Ti sono vicino e spero tu ne esca presto hug

Toppetta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1374
Member Since:
24 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6564
2 maggio, 2020 - 23:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Xello, io penso sia meglio lasciare che queste storie vengano raccontate qui, com'è avvenuto in questi giorni, in uno spazio caratterizzato dalla spontaneità di chi vuole condividere un pensiero. Vedere nella stessa pagina un allegro dibattito sui giochi di carte e il toccante racconto di un nostro amico del forum, in un certo senso ci mostra uno spaccato della realtà e le due facce opposte che la contraddistinguono: quella dei momenti più spensierati e della quotidianità, e quella dei periodi più complicati e del bisogno di ricevere un aiuto o anche solo un abbraccio, e non mi disturba che tali aspetti possano convivere nel medesimo luogo, perché in fondo questa è la vita in tutte le sue sfumature. Opinione personalissima ovviamente smile

Giulio23, marcop3 e Totoro hughug  hug

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6565
3 maggio, 2020 - 0:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non so perché ma mi sono venuti 3 flash che mi andava di condividere, sarà colpa degli OscaRH o del periodo malinconico xD

Riguardano il periodo prima del 2016 (in cui da Psiche in poi cambiò la mia vita sul forum e indirettamente anche fuori) in cui scrivevo molto poco e leggevo molto, la fase che passano un po' tutti. Come capita a molti ero qua solo per Amici e Alessandra. E i 3 flash riguardano 3 momenti in cui dal sentirmi "nessuno" in questo forum mi son però detta "oh ma mi hanno letto e considerato" (si frasi da insicura lol) e questo è stato molto importante.

Il primo è quando in un topic di Alessandra avevo scritto che era uscito la data o il titolo del nuovo album e pazzoreality nell'aprirne il topic mi aveva taggato ringraziandomi dell'informazione (ecco immaginate che io non ho mai seguito nessun forum oltre questo quindi un admin che mi taggava e ringraziava era una cosa strana lol e al tempo manco sapevo come aprire topic).

Il secondo è quando ho ricevuto i miei primi mp da gente sconosciuta roflche mi chiedeva di postare nel topic della prima edizione de La Talpa. Sezione giochi che io non avevo neanche mai aperto lol ma cavolo in 3 mi avevano scritto (uno sicuro era stato Cassa) e non conoscendomi se non leggendomi in queste pagine...cavolo, ero "visibile" lol

E il terzo non è un ricordo preciso ma riguarda il Sanremo Story di BB che mi sa che è stato il primissimo gioco che ho fatto (se non sbaglio eh). Beh là mi ricordo che ero molto agitata perché non sapevo come sarebbe andata o se la mia scelta sarebbe piaciuta e non andò né bene né male ma mi ricordo una sensazione di positività molto bella. Di sentirsi bene, che è un po' quello che porta dopo un po' a sentirsi liberi di essere sé stessi tra queste 4 mura direi 🙂

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3102
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6566
3 maggio, 2020 - 9:30
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Il secondo è quando ho ricevuto i miei primi mp da gente sconosciuta roflche mi chiedeva di postare nel topic della prima edizione de La Talpa. Sezione giochi che io non avevo neanche mai aperto lol ma cavolo in 3 mi avevano scritto (uno sicuro era stato Cassa) e non conoscendomi se non leggendomi in queste pagine...cavolo, ero "visibile" lol

Mamma mia cosa mi hai ricordato plsnot una delle prove della talpa. Ma purtroppo non ricordo a chi scrissi per quella prova. roflforse amers

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44686
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
6567
3 maggio, 2020 - 9:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rainbow93 ha detto

semota ha detto
Il secondo è quando ho ricevuto i miei primi mp da gente sconosciuta roflche mi chiedeva di postare nel topic della prima edizione de La Talpa. Sezione giochi che io non avevo neanche mai aperto lol ma cavolo in 3 mi avevano scritto (uno sicuro era stato Cassa) e non conoscendomi se non leggendomi in queste pagine...cavolo, ero "visibile" lol

Mamma mia cosa mi hai ricordato plsnot una delle prove della talpa. Ma purtroppo non ricordo a chi scrissi per quella prova. roflforse amers  

Ah allora è stata una cosa comune. Io sono stato contattato da Jonsnow di cui non sapevo l'esistenza ma purtroppo per lui non sapeva in quale guaio si stava cacciando visto che ancora oggi mi sopporta giornalmentelol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
6568
3 maggio, 2020 - 10:09
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto

semota ha detto
Il secondo è quando ho ricevuto i miei primi mp da gente sconosciuta roflche mi chiedeva di postare nel topic della prima edizione de La Talpa. Sezione giochi che io non avevo neanche mai aperto lol ma cavolo in 3 mi avevano scritto (uno sicuro era stato Cassa) e non conoscendomi se non leggendomi in queste pagine...cavolo, ero "visibile" lol

Mamma mia cosa mi hai ricordato plsnot una delle prove della talpa. Ma purtroppo non ricordo a chi scrissi per quella prova. roflforse amers  

@Rainbow93 scrivesti anche a me, ma io ero ancora totalmente incapace ai tempi nell'utilizzare il forum che mi accorsi del tuo mp solo mesi dopo e mi sentii parecchio in colpa per non aver proprio risposto, ma ormai era passato troppo tempo roflMi scuso a distanza di cent'anni lol

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3102
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6569
3 maggio, 2020 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto

Rainbow93 scrivesti anche a me, ma io ero ancora totalmente incapace ai tempi nell'utilizzare il forum che mi accorsi del tuo mp solo mesi dopo e mi sentii parecchio in colpa per non aver proprio risposto, ma ormai era passato troppo tempo roflMi scuso a distanza di cent'anni lol  

Ma che modi sonooo huglmao

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6570
3 maggio, 2020 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

Ho fatto un sogno : Alessia Fabiani ed Alessandra Pierelli nel cast del Gfvip 5 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
6571
3 maggio, 2020 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Il video di Magnifico difetto di Benji&Fede mi ricorda So sick di Ne-Yo

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6572
3 maggio, 2020 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Quando entro negli hashtag in cui si parla dei gay su Twitter resto ci resto sempre un po' male nel leggere quanta ancora molta gente ne parli male e ne pensi male.

Oggi è successo con la dichiarazione di Ratzinger. Mi è capitato di leggere un tweet in cui qualcuno diceva di non sentirsi libero di esprimere il proprio pensiero, come se pensare che il matrimonio tra due gay sia il segno dell'Anticristo sia una cosa lecita.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6573
3 maggio, 2020 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Sto apprezzando i film a tematica LGBT su Netflix ogni pomeriggio ne guardo uno. Peccato ce ne siamo pochini.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6574
3 maggio, 2020 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Sto apprezzando i film a tematica LGBT su Netflix ogni pomeriggio ne guardo uno. Peccato ce ne siamo pochini.  

A me sembra ce ne siano sempre di più invece o almeno tra i nuovi, ma forse più telefilm.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6575
3 maggio, 2020 - 21:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

A me sembra ce ne siano sempre di più invece o almeno tra i nuovi, ma forse più telefilm.  

In questo momento peferisco i film non serie tv laugh 

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6576
3 maggio, 2020 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Esco un attimo dagli OscaRH(ci sono tranquilli , sto solo approfittando del fatto che siete tutti indaffarati a seguire per abbufarmi il tavolo del buffetcatecaselli) per avvisarvi che @Pikachu e @Matt2941 domani saranno così:

Image Enlarger

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6577
3 maggio, 2020 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

semota ha detto

A me sembra ce ne siano sempre di più invece o almeno tra i nuovi, ma forse più telefilm.  

In questo momento peferisco i film non serie tv laugh   

Un mio amico ieri ha visto Please like Me anche se ha detto che non me lo consiglia lol ma visto che lo ha trovato lui su netflix l' avrai sicuramente già visto xD

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6578
5 maggio, 2020 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto
Esco un attimo dagli OscaRH(ci sono tranquilli , sto solo approfittando del fatto che siete tutti indaffarati a seguire per abbufarmi il tavolo del buffetcatecaselli) per avvisarvi che @Pikachu e @Matt2941 domani saranno così:

  

lol Ciao Matty!

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6579
6 maggio, 2020 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Ciao piccola Checca Pocchia. Checca Pocchia? Ma veramente avete chiamata la bambina Checca Pocchia? Dai non è vero, è uno scherzo. Checca Pocchia... cioè senza offesa..

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6580
6 maggio, 2020 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Ciao piccola Checca Pocchia. Checca Pocchia? Ma veramente avete chiamata la bambina Checca Pocchia? Dai non è vero, è uno scherzo. Checca Pocchia... cioè senza offesa..  

S_6sHroRJOInh3lP.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, fool, KassaD1, Shadow, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, CarpeDiem, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
452 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44686

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360467

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account