Utente
7 agosto, 2013
Una notte di qualche tempo fa sognai Giusy Ferreri che cantava una canzone dal titolo "Galline" e io assistevo alle riprese in un'aia, con Giusy che rincorreva le galline e cantava questa canzone di cui ricordo ancora il ritornello, nonostante io i sogni li ricordi molto raramente.
Utente
7 agosto, 2013
Fred ha detto
Una notte di qualche tempo fa sognai Giusy Ferreri che cantava una canzone dal titolo "Galline" e io assistevo alle riprese in un'aia, con Giusy che rincorreva le galline e cantava questa canzone di cui ricordo ancora il ritornello, nonostante io i sogni li ricordi molto raramente.
@Fred ti prego, ora abbiamo bisogno di sapere il ritornello
Utente
7 agosto, 2013
Alessandra92 ha detto
@Fred ti prego, ora abbiamo bisogno di sapere il ritornello
W le gallineee, w le gallineee, w le gallineee, w le gallineee...galline-galline, galline-galline, galline-galline, galline-gallì...galline-galline, galline-galline, galline-galline, le galline le galline le gallììììì
ahahahah (sto facendo la figura dello squilibrato)
Utente
25 aprile, 2020
Fred ha detto
W le gallineee, w le gallineee, w le gallineee, w le gallineee...galline-galline, galline-galline, galline-galline, galline-gallì...galline-galline, galline-galline, galline-galline, le galline le galline le gallììììì
ahahahah (sto facendo la figura dello squilibrato)
HAhhahahaahha mi fai morire!!
Sarebbe una hit assicurata!
Utente
10 agosto, 2016
Aiutatemi a capire a chi è uguale Montemagno in questa ospitata ad Otto e mezzo del 2009 (tra l'altro era l'AD di BlogoSfere, non lo sapevo).
Mi ricorda di brutto qualcuno ma non mi sovviene chi. Amici? GF? Attore? Qualche altro reality?
list=PLNp_4-ghUJhBFcAmUw2VyUuuSJJUSdtzS&index=2&t=0s
Utente
1 maggio, 2016
Mirton ha detto
Aiutatemi a capire a chi è uguale Montemagno in questa ospitata ad Otto e mezzo del 2009 (tra l'altro era l'AD di BlogoSfere, non lo sapevo).Mi ricorda di brutto qualcuno ma non mi sovviene chi. Amici? GF? Attore? Qualche altro reality?
list=PLNp_4-ghUJhBFcAmUw2VyUuuSJJUSdtzS&index=2&t=0s
James Blunt ?
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
25 aprile, 2020
Nico89Rc ha detto
Quanto starebbero bene assieme?
Eh sì, effettivamente formerebbero una coppia di bellezze assurde , però se fosse vero quello che sto leggendo negli ultimi giorni, per quanto riguarda questo loro presunto flirt, non mi sembrerebbero sinceri e darebbe l'impressione di una cosa fatta a tavolino
Utente
1 maggio, 2016
Ciao ragazzi, ho visto ora il nuovo look del sito, nei prossimi giorni approfondisco anche al PC.
Sono appena rientrata dalle vacanze e nelle settimane precedenti sono stata un po' assente perché ero piena di cose da fare.
Ho letto un po' qua e là ma ho avuto davvero poco tempo per commentare e approfondire.
Sorry!
" Ah ... anche poeta ! "
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Sahz, Gabbo, kikketta
511 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn