Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6901
25 settembre, 2020 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Ieri ho iniziato a perdere i capelli per la radioterapia a cui mi sto sottoponendo (come vi dicevo a Giugno mi hanno trovato un tumore e da allora mi sono sottoposto a operazioni e ho iniziato tutto il percorso di cura). La cosa mi ha particolarmente abbattuto.

Mi sento stupido ed egoista a fare un dramma di una cosa prettamente estetica di fronte a una malattia per cui tanti perdono la vita, soprattutto visto che perdere i capelli è sicuramente più pesante per una donna che per un uomo, ma forse è il sintomo più stereotipico di un malato di tumore e mi ha buttato molto giù vedermeli cadere sul cuscino e in doccia - specialmente. 

Per il resto il mio percorso prosegue regolarmente party vi terrò aggiornati sui prossimi passi significativi   

Forza, forza!!   hug   heart    party

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6902
25 settembre, 2020 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Ieri ho iniziato a perdere i capelli per la radioterapia a cui mi sto sottoponendo (come vi dicevo a Giugno mi hanno trovato un tumore e da allora mi sono sottoposto a operazioni e ho iniziato tutto il percorso di cura). La cosa mi ha particolarmente abbattuto.

Mi sento stupido ed egoista a fare un dramma di una cosa prettamente estetica di fronte a una malattia per cui tanti perdono la vita, soprattutto visto che perdere i capelli è sicuramente più pesante per una donna che per un uomo, ma forse è il sintomo più stereotipico di un malato di tumore e mi ha buttato molto giù vedermeli cadere sul cuscino e in doccia - specialmente. 

Per il resto il mio percorso prosegue regolarmente party vi terrò aggiornati sui prossimi passi significativi   

Non devi sentirti stupido, penso sia normalissima una reazione del genere. Vedrai che il pensiero sarà passeggero e ti auguro che presto tutti i problemi, dal più grande al più "stupido", potranno risolversi hug

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6903
25 settembre, 2020 - 13:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DIEL87 ha detto
Ormai frequento questo forum da qualche anno e anche se ovviamente non ci conosciamo di persona, RH occupa un pezzettino della mia vita quindi mi fa piacere condividere un’immensa gioia personale con voi..

Ieri è nata la mia seconda figlia per la felicità  mia, di mia moglie e della sorella maggiore. E questo spiega la piccola “aggiunta” al mio nickname che è semplicemente composto dalle nostre iniziali...heart  

Auguri! smittenheart

" Ah ... anche poeta ! "

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6904
25 settembre, 2020 - 13:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto
Ieri ho iniziato a perdere i capelli per la radioterapia a cui mi sto sottoponendo (come vi dicevo a Giugno mi hanno trovato un tumore e da allora mi sono sottoposto a operazioni e ho iniziato tutto il percorso di cura). La cosa mi ha particolarmente abbattuto.

Mi sento stupido ed egoista a fare un dramma di una cosa prettamente estetica di fronte a una malattia per cui tanti perdono la vita, soprattutto visto che perdere i capelli è sicuramente più pesante per una donna che per un uomo, ma forse è il sintomo più stereotipico di un malato di tumore e mi ha buttato molto giù vedermeli cadere sul cuscino e in doccia - specialmente. 

Per il resto il mio percorso prosegue regolarmente party vi terrò aggiornati sui prossimi passi significativi   

Forza e coraggio, Alex! hug

Anche mia suocera aveva perso i capelli durante le cure, piangeva perchè è un qualcosa in più che si aggiunge all'ansia per le cure. Le abbiamo consigliato di fare una parrucca e, chi non lo sapeva, non se ne è nemmeno accorto.

Ora è guarita, si sottopone regolarmente ai controlli di routine e ha i suoi capelli veri, bellissimi (poi ha cambiato colore, pettinatura e anche stile di make up, osando di più) heart 

" Ah ... anche poeta ! "

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6905
25 settembre, 2020 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Ieri ho iniziato a perdere i capelli per la radioterapia a cui mi sto sottoponendo (come vi dicevo a Giugno mi hanno trovato un tumore e da allora mi sono sottoposto a operazioni e ho iniziato tutto il percorso di cura). La cosa mi ha particolarmente abbattuto.

Mi sento stupido ed egoista a fare un dramma di una cosa prettamente estetica di fronte a una malattia per cui tanti perdono la vita, soprattutto visto che perdere i capelli è sicuramente più pesante per una donna che per un uomo, ma forse è il sintomo più stereotipico di un malato di tumore e mi ha buttato molto giù vedermeli cadere sul cuscino e in doccia - specialmente. 
 Per il resto il mio percorso prosegue regolarmente party vi terrò aggiornati sui prossimi passi significativi   

Dajeee hearthug

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6906
25 settembre, 2020 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Grazie ancora per gli auguri!

 

Un abbraccio ad @Alex87 immagino non sia per nulla facile, altroché sentirsi stupido.. mia suocera sta facendo le cure post-intervento da un mesetto, per fortuna è andato tutto bene.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6907
25 settembre, 2020 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Ieri ho iniziato a perdere i capelli per la radioterapia a cui mi sto sottoponendo (come vi dicevo a Giugno mi hanno trovato un tumore e da allora mi sono sottoposto a operazioni e ho iniziato tutto il percorso di cura). La cosa mi ha particolarmente abbattuto.

Mi sento stupido ed egoista a fare un dramma di una cosa prettamente estetica di fronte a una malattia per cui tanti perdono la vita, soprattutto visto che perdere i capelli è sicuramente più pesante per una donna che per un uomo, ma forse è il sintomo più stereotipico di un malato di tumore e mi ha buttato molto giù vedermeli cadere sul cuscino e in doccia - specialmente. 

Per il resto il mio percorso prosegue regolarmente party vi terrò aggiornati sui prossimi passi significativi   

Un abbraccione Ale hughug
 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6908
30 settembre, 2020 - 23:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sapete i boomer che subiscono truffe telematiche e perdono soldi per la loro stupidita'?

Ecco, oggi divento uno di loro. Ho subito una truffa per la quale mi hanno prelevato un po' di soldi (non tanti) dal mio conto in banca - e mi sento un deficiente dal momento che ho seguito un link che avrebbe dovuto insospettirmi... e invece.

Un cretino totale, un fallimento. 

Non sono tanti soldi pero' la sensazione e' terribile, i soldi che guadagni, persi, svaniti. Domani chiamo la banca e speriamo in un miracolo. 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6909
30 settembre, 2020 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Sapete i boomer che subiscono truffe telematiche e perdono soldi per la loro stupidita'?

Ecco, oggi divento uno di loro. Ho subito una truffa per la quale mi hanno prelevato un po' di soldi (non tanti) dal mio conto in banca - e mi sento un deficiente dal momento che ho seguito un link che avrebbe dovuto insospettirmi... e invece.

Un cretino totale, un fallimento. 

Non sono tanti soldi pero' la sensazione e' terribile, i soldi che guadagni, persi, svaniti. Domani chiamo la banca e speriamo in un miracolo.   

Mi spiace! 
Speriamo che la Banca riesca nel miracolo. 

Queste truffe sono comunque ovunque! Io lo scorso anno totalmente impanicato quando mi arriva un messaggio sul cellulare dalla (pseudo) Posta dove mi viene detto che "il mio conto è momentaneamente sospeso ecc... E che devo quindi cliccare sul seguente link per riabilitarlo". Il tutto mi sembrava abbastanza realistico perché il messaggio iniziava con un "Gentile #### #### (mio nome e cognome"... Fortuna che ho chiamato un mio parente e mi ha avvertito che era chiaramente un tentativo di truffa.

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6910
1 ottobre, 2020 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

Forza Alex!!!!! 

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7409
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6911
3 ottobre, 2020 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Forza Alex!!!hug

Che paxxe, Telegram non funziona!!!noparty

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6912
4 ottobre, 2020 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

Credo che "Il professore" sia uno dei miei personaggi preferiti di sempre.
92689_ppl.jpg

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6913
9 ottobre, 2020 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Che bella la versione di "Sine from above" di Lady Gaga nello spot del profumo di Valentino... La preferisco nettamente a quella del CD smitten

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6914
9 ottobre, 2020 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Visto che non l'hanno fatta a TeQ nell'imitazione di Christina Aguilera, mi segnalereste qualche esibizione di DIRRTY eseguita in un qualche talent italiano o estero? 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6915
10 ottobre, 2020 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

E' forse uno degli uomini più belli al mondo? 

attore-_-1200x900.jpg

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6916
12 ottobre, 2020 - 16:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

xello ha detto
Il nostro @Scio16 campione stasera a L'eredità excitedexcited  

Ragazzi, lo so che arrivo molto presto a rispondere, ma avevo lasciato un po' il forum in quel periodo e mi sono accorto delle notifiche solo ora che stavo rimettendo in sesto il profilo... ban ma meglio tardissssimo che mai, no?

Grazie del sostegno, si è sentito chiaro e forte fin lì hug

@xello @GuSpe @Nico89Rc @pazzoreality e chiunque altro mi abbia seguito heartheart

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6917
13 ottobre, 2020 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Domanda un po' alla Mirton: secondo voi com'è possibile che il video dell'ospitata dei Ricchi e Poveri a Sanremo abbia l'assurda cifra di 16 milioni di visualizzazioni, quasi alla pari con l'iconico Bugo-Morgan?

https://www.youtube.com/watch?v=0Jb6NixZKaY

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6918
14 ottobre, 2020 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Domanda un po' alla Mirton: secondo voi com'è possibile che il video dell'ospitata dei Ricchi e Poveri a Sanremo abbia l'assurda cifra di 16 milioni di visualizzazioni, quasi alla pari con l'iconico Bugo-Morgan?

https://www.youtube.com/watch?v=0Jb6NixZKaY  

I Ricchi e Poveri >>>>> mondo intero

Un bel po' giungeranno anche dalla Russia comunque, come si può vedere dai commenti laugh

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6919
14 ottobre, 2020 - 9:28
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

I Ricchi e Poveri >>>>> mondo intero

Un bel po' giungeranno anche dalla Russia comunque, come si può vedere dai commenti laugh  

Ma poi era la reunion ufficiale con la Occhiena! Cioe, dovessi scegliere mi andrei anche io a rivedere loro nonostante il playback, anziche Bugo lol

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: chanel, BlueBlau, Moly, Giulio23
335 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363972

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account