Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6921
14 ottobre, 2020 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

I miei cugini hanno fatto il tampone. Lei è risultata positiva e lui negativo. Sono fratello e sorella e vivono insieme. Lui insiste dicendo che può uscire perché tanto è negativo, ma mi sembra strano? Non riesco a trovare un link sul sito ministero della salute, mi aiutate?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Antonion
Utente

Utente
Forum Posts: 236
Member Since:
20 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6922
14 ottobre, 2020 - 23:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sotto la voce: "contatti stretti asintomatici" dice questo (al di là di questa voce, della quale non capisco molto il significato rispetto a quello che dice appena sotto, credo che valga per tutti però):

I contatti stretti di casi con infezione da SARS-CoV-2 confermati e identificati dalle autorità sanitarie, devono osservare:

  • un periodo di quarantena di 14 giorni dall’ultima esposizione al caso; oppure
  • un periodo di quarantena di 10 giorni dall’ultima esposizione con un test antigenico o molecolare negativo effettuato il decimo giorno.
    e il fatto che sia negativo secondo me non c'entra niente, soprattutto se vivono insieme.
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6923
14 ottobre, 2020 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

Sì anche io non capisco questa voce, ma la intendo anche io rivolta a tutti.

Gliel'ho fatta leggere, anche se era abbastanza chiaro che convivendo con una positiva lui non può uscire.

Grazie heart

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6924
16 ottobre, 2020 - 16:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

AIUTO  la foto di Andrea  sostituita da un comodino (Ma anche per Enock dovrebbe essere la stessa cosa)

lmaolmaolmaolmaolmaolmaolmao

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6925
19 ottobre, 2020 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Stavo pensando a questa cosa:

 

1) Walter Nudo

2) Sergio Muniz

3) Manuel Casella

4) Luca Calvani

5) Nicola Canonico

6) Leonardo Tumiotto

7) Dario Nanni

8) Thyago Alves

9) Jivago Santinni

10) Andrea Montovoli

11) Jonas Berami

12) Simone Susinna

13) Marco Ferri

 

Ma sono praticamente tutti LA STESSA PERSONA 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6926
19 ottobre, 2020 - 21:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto

Ma sono praticamente tutti LA STESSA PERSONA   

Ma in che senso la stessa persona? what
___
Comunque che trasformesciion ha fatto BAZ smitten

marco_baz.jpg2kQC4tDg_400x400.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6927
19 ottobre, 2020 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

Mirton ha detto

Ma sono praticamente tutti LA STESSA PERSONA   

Ma in che senso la stessa persona? what
  

Medesima tipologia di concorrente, alquanto UTT, i belli che sostanzialmente ballano assai poco ma che in diverse occasioni vincono 

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3450
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6928
20 ottobre, 2020 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Flash delle 22:32 Nina Zilli al Cantante Mascherato sotto il costume del fenicottero?

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6929
21 ottobre, 2020 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

Ma Monte Bianco merita di essere recuperato anche solo per qualche aspetto o fu un disastro inenarrabile? 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6930
21 ottobre, 2020 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Ma Monte Bianco merita di essere recuperato anche solo per qualche aspetto o fu un disastro inenarrabile?   

La prima puntata con Arisa abbastanza iconica. Poi non saprei perché smisi di seguirlo. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6931
21 ottobre, 2020 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

La prima puntata con Arisa abbastanza iconica. Poi non saprei perché smisi di seguirlo.   

Ai tempi non so come mai me lo persi, ne sentii parlare tempo dopo e mi sembrava che l'idea potesse essere interessante (quantomeno qualcosa di diverso).

Ho ritrovato il suo nome adesso perché è uno dei 1231523942423591234 reality fatti dalla Mello 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6932
21 ottobre, 2020 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Ma Monte Bianco merita di essere recuperato anche solo per qualche aspetto o fu un disastro inenarrabile?   

Lascia perdere lmao
_____

Ma che brutta vita hanno quelli che ti fanno gli spoiler delle serie tv che ancora devi finire? deadbanana3

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6933
23 ottobre, 2020 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

In Grace Kelly Mika cantava:

 

"I could be BROWN (e poi ha fatto il giudice insieme ad Emma Marrone),

I could be BLUE (e poi la sua Beautiful disaster è stata performata da Fedez ad Amici nella squadra Blu),

I could be VIOLET sky (e poi è stato giudice di Violetta)" 

 

lol

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7417
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6934
24 ottobre, 2020 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

@smiley prima facendo zapping, ho beccato le Veline fare uno stacchetto per Striscia su "Bitch I'm Madonna".

Comunque l'esibizione di "Bitch I'm Madonna" al Tonight Show, che questa estate è stata aggiunta al suo canale youtube, mi stende sempre!!!lol

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6935
24 ottobre, 2020 - 21:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

UD agli HV di XF10:

 

- Gaia Gozzi (XF10, Amici19)

- Roshelle (XF10)

- Caterina Cropelli (XF10)

- Valentina Ploy Giardullo (Amici16)

- Grace Cambria (Amici17)

...

Sofia Rollo for Amici21??? catecaselli

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6936
25 ottobre, 2020 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Ma quanti di voi conoscono Carima di tutto e di più ?  Vi piace?
hqdefault.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6937
25 ottobre, 2020 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Realizzo solo adesso che Toninelli è arrivato secondo all'Isola 7 lol

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6938
26 ottobre, 2020 - 20:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sadida83 ha detto
Flash delle 22:32 Nina Zilli al Cantante Mascherato sotto il costume del fenicottero?  

Assolutamente SIII, ci starebbe da Dio!   smitten

_

 

Ciao a tuttiii, utenti carissimi!!  heart  Dopo quasi un mese, ritorno qui a scrivervi sul forum!  laugh  Scusate l'assenza in questo mesetto PIENO di accadimenti nei nostri amati programmi che sono in onda, ma con tutta onestà, non riesco a tenere il ritmo e a commentarli con voi per mezzo dei miei numerosi impegni, di studio principalmente, quindi vi chiedo enormemente scusa  piango . Qualche volta sono entrato al volo e ho letto dei topic, però di base continuo a seguirvi quotidianamente sui canali social   cool  .

Spero di non sbagliare, ma per fare prima vi scrivo direttamente da qui le mie brevi opinioni sui vari reality/talent in onda:

1) GF Vip: tifo assolutamente i membri della  stanza blu , che mi ricordano tanto a livello di gioco quelli della stanza blu della scorsa edizione, quindi gli auguro tanto di continuare ad eliminare uno ad uno e di arrivare tutti e 4 in finale e, chi vince vince, sarò contentissimo!   party   Inoltre, sono contrario ai personaggi che entreranno stasera, ma se serviranno per far cadere le maschere dei vari comodini e dei membri della stanza arancione, ben venga la loro presenza!   excited

2) Temptation Island: devo ancora recuperare le ultime due puntate, ma ho visto dagli ascolti che sono piaciute di più e, in generale, hanno rianimato un po' la situazione che si era abbastanza "ammosciata" strada facendo. Ancora non so precisamente com'è andata a finire, ma da qualcosa che mi è capitato di leggere, sono rimasto deluso da tutti indistintamente  sick .

3) X Factor: il livello dei concorrenti è davvero alto, infatti sono contentissimo delle scelte finali che sono state fatte (e delle relative assegnazioni delle categorie ai giudici). Gli over sembrano formare la categoria più debole, con N.A.I.P. possibile primo eliminato (magari), mentre tutte le under donna e tutti i gruppi spaccano  ahh. Ai Live può succedere di tutto, ma per com'è messa la situazione ad oggi, direi che una finalissima Mydrama e Melancholia sarebbe fattibilissima e ce la meritiamo appieno  clap . Staremo a vedere!  excited

4) Ballando con le stelle: in generale, gli uomini si stanno rivelando quelli che sono migliorati di più nel ballo (Conticini, Rocca, Scardina e Solenghi) e sono molto votati sui social, dunque potrebbe vincere uno di loro, a differenza di una Vittoria Schisano che è poco supportata sui social nonostante sia bravissima dalla prima puntata  noparty . Anche la Mussolini è migliorata tanto, ma non vincerà mai. Costantino può arrivare massimo in semifinale, grazie ai tesoretti o ai voti social (soprattutto su Facebook). La Isoardi, al di là dell'infortunio, pare esser sempre la più votata in assoluto e mi piacerebbe che vincesse, anche perché è dalla decima edizione che non vince una donna e Todaro (nonostante l'operazione all'appendicite), con lei in coppia, è davvero rinato e insieme fanno faville  smitten. Chissà, la gara per il titolo finale è ancora aperta   catecaselli .

5) Bake Off: le 5 donne rimaste stanno nettamente dominando sugli uomini rimasti, perciò mi piacerebbe tanto vedere un podio tutto al femminile (possibilmente Sara terza, Maria seconda e Monia vincitrice, nel complesso la più brava)  clap . Mi dispiace che Clelia ci sia stata pochissimo e che Czaba sia stata giudice una puntata ogni tre, praticamente, e ancora non ne ho capito i motivi  frown .

6) Tale e quale Show: vittoria di Pago scontatissima. Me lo sentivo che i giudici, soprattutto Loretta, avrebbero fatto di tutto per farlo vincere  sleep . Per carità, è stato bravissimo in quasi tutte le puntate e, rispetto al suo pessimo anno come concorrente prima di "Temptation" e poi del "GF Vip", è stata una piacevole rivelazione artisticamente  clap2 . Avrei preferito che vincesse un Virginio o una Barbara Cola, così come una Giulia Sol, però in fondo va bene così. Mi dispiace tantissimo per la Manzini, di cui sono super fan, che addirittura non accede al torneo dei migliori  piango2  : purtroppo è stata la delusione dell'edizione e penso che sia stata nettamente penalizzata nelle prime tre puntate con Noemi, Levante e Giusy Ferreri, perché poi con la Bertè e Patty Pravo si è ripresa alla grande, nonostante sia stata lo stesso poco votata dalla giuria e dai compagni  deadbanana2 .

 

Pare che li abbia velocemente commentati tutti   sistrens   e, per i prossimi tempi, cercherò di essere un po' più presente. Ora scrivo in qualche altro topic, ma nel frattempo vi abbraccio virtualmente tutti e … alla prossima!   hug  heart

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6939
26 ottobre, 2020 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto
@smiley prima facendo zapping, ho beccato le Veline fare uno stacchetto per Striscia su "Bitch I'm Madonna".

Comunque l'esibizione di "Bitch I'm Madonna" al Tonight Show, che questa estate è stata aggiunta al suo canale youtube, mi stende sempre!!!lol

  

Mi ero persa il tagg, sorry. Comunque anche a me piace (carefree, divertente come il video del resto,), ma ricordo che all'epoca fu molto criticato causa ageismo. Il team di madonna messy as usual, avrebbe dovuto uploadarla già all'epoca ma meglio tardi che mai lol

_______

Parlando di me che perdo tagg, quanto manca @dede_91 dopo la sua svolta da intellettuale/lavoratore stacanovista? piango2 il mio andamento nei vari yt ne risente troppo, nessuno che mi ricordi di scommettere- sì okay gli organizzatori con i tagg ma mi dimentico di vederli embarassed.  Quindi ragazzi c'è una nuova posizione che vi aspetta, mandate i cv, stipendio ottimo catecaselli

P.s possiamo trovare una nuova serie per @Fob92? 😇Ottobre 2020 e utilizza ancora le gif di hanna marin

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6940
26 ottobre, 2020 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

Ma che caspita significa "col dopobarba che sa di pioggia" in Uomini soli dei Pooh?????

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, Raffaele, vincy, Olimpico85, Targaryen, KassaD1, Shadow, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, Kikketta11ify
348 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364875

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account