Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6981
24 novembre, 2020 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Vi ricordate Matteo Markus Bok (tra l'altro un profilo sul quale mi sembra assurdo che non abbia mai puntato seriamente nessun talent e/o Sanremo Giovani)?

La sua El ritmo (Ahi ahi ahi) è identica a Despacito muto

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6982
26 novembre, 2020 - 10:03
sp_Permalink sp_Print

Sapevate che Kremont di Merk&Kremont è il figlio di Raul Cremona? 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6983
26 novembre, 2020 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Sapevate che Kremont di Merk&Kremont è il figlio di Raul Cremona?   

Siii excitedexcitedexcited Ed è anche parente (cugino mi pare) di Eddy Veerus de Il Pagante (che si chiama Edoardo Cremona, infatti).

Merk invece è il fidanzato di Roberta Branchini, sempre de Il Pagante.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6984
26 novembre, 2020 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

Chissà quale sarà il primo reality di Liana Tambini 

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6985
26 novembre, 2020 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti, ciao @semota 

Scusate se sono scomparsa e scrivo molto di rado. Non è un gran periodo per una serie di motivi e ho perso un po' di leggerezza. Per scrivere sul forum devo avere la mente allegra, ora non ce l'ho, un po' per la salute dei miei genitori e un po' per la situazione generale.

Ringrazio Semota, tornerò di certo appena sarò più serena. hug

" Ah ... anche poeta ! "

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6986
26 novembre, 2020 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Ciao a tutti, ciao @semota 

Scusate se sono scomparsa e scrivo molto di rado. Non è un gran periodo per una serie di motivi e ho perso un po' di leggerezza. Per scrivere sul forum devo avere la mente allegra, ora non ce l'ho, un po' per la salute dei miei genitori e un po' per la situazione generale.

Ringrazio Semota, tornerò di certo appena sarò più serena. hug  

Certo @Signorina Silvani torna quando te la senti. Noi abbiamo solo il forum per rimanere in contatto e non si sa cosa capita nella vita reale delle persone. Per te come per Guspe magari fate una capatina ogni tanto così non ci preoccupiamo hugsempre quando ve la sentite che sicuramente il periodo è particolare hug

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6987
26 novembre, 2020 - 17:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

Certo @Signorina Silvani torna quando te la senti. Noi abbiamo solo il forum per rimanere in contatto e non si sa cosa capita nella vita reale delle persone. Per te come per Guspe magari fate una capatina ogni tanto così non ci preoccupiamo hugsempre quando ve la sentite che sicuramente il periodo è particolare hug  

Grazie!

Ho l'umore a pezzi. Abito tra Bergamo e Brescia e ho sentito addosso tutto il peso della situazione. Molte persone del mio paese non ce l'hanno fatta, purtroppo.

Poi ho i miei genitori molto anziani, che abitano in un'altra regione, hanno problemi di salute e io nel 2020 li ho visti due volte, perchè ho paura di andare giù e attaccare loro qualcosa, provenendo dalla Lombardia e soprattutto dal centro del focolaio. Per fortuna mia sorella abita con loro e sono molto seguiti. Per fortuna.

In più ho i figli in DAD... ma questo è uno sclero a parte. 

Ho bisogno di ritrovare quella serenità dei periodi precedenti. Spero presto. Grazie hug 

" Ah ... anche poeta ! "

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11473
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6988
28 novembre, 2020 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Che bello quando al GF l'uscita di un concorrente dalla casa era un vero e proprio evento piango2

https://www.youtube.com/watch?v=Lk8Cq7IiUxc

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19798
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6989
28 novembre, 2020 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Mascia e Alessandrosmitten  32,53 di share sorpresosorpreso Ma che numeroni mamma mia

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6990
28 novembre, 2020 - 20:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mamma mia quanto la amavo e non mi ricordavo Tati fosse così bella sorpreso per me l'attesa era anche vederli la domenica dopo a Buona Domenica, mi faceva così strano. 

Incredibile come una concorrente del genere dopo poi non è che abbia fatto chissà quanto.

Qui a Napoli c'era una venditrice ambulante che nel mercatino rionale vendeva "o' girocoll e Mascia" lmao

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19798
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6991
28 novembre, 2020 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Ecco io da autore,lo scorso GF, avrei chiamato una Mascia al posto di un Sergio o un Salvo.sadida

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1755
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6992
28 novembre, 2020 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Eh sì! Io probabilmente gli ex gieffini non li richiamerei, ma se li si vogliono richiamare, il suo è un nome a mio avviso da tenere in grande considerazione.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7745
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6993
28 novembre, 2020 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Qui a Napoli c'era una venditrice ambulante che nel mercatino rionale vendeva "o' girocoll e Mascia" lmao  

Iconic lmaolmaolmao

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3447
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6994
29 novembre, 2020 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

Se a XF avessero iniziato già da subito con gli inediti pure l’anno scorso avrebbe comunque vinto Sofia?

John Lewis
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 852
Member Since:
20 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6995
29 novembre, 2020 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

sadida83 ha detto
Se a XF avessero iniziato già da subito con gli inediti pure l’anno scorso avrebbe comunque vinto Sofia?  

Assolutamente NO! Per me è già un mistero che abbia vinto normalmente 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6996
29 novembre, 2020 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Ma Sofia non ha vinto per l'inedito? Per me se l'avesse cantato dal primo momento non solo avrebbe vinto lo stesso, ma magari fuori qualche copia in più l'avrebbe pure venduta. Infatti quest'anno hanno deciso di fare ciò per l'errore che hanno fatto con lei. Se nessuno ha un inedito fortissimo - come nel suo anno - farlo cantare due volte in croce è estremamente inutile.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6997
29 novembre, 2020 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma Sofia non ha vinto per l'inedito? Per me se l'avesse cantato dal primo momento non solo avrebbe vinto lo stesso, ma magari fuori qualche copia in più l'avrebbe pure venduta. Infatti quest'anno hanno deciso di fare ciò per l'errore che hanno fatto con lei. Se nessuno ha un inedito fortissimo - come nel suo anno - farlo cantare due volte in croce è estremamente inutile.  

Sì, concordo. Avrebbe vinto con ancora più margine, tanto che nelle manche in cui si cantava l'inedito ha incrementato la propria percentuale rispetto agli altri ragazzi. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6998
29 novembre, 2020 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

Anche perché il suo era un inedito da 6, ma gli altri non andavano oltre a 3 a mio avviso.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6999
29 novembre, 2020 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Trovo peggiorativo il fatto che i ballottaggi ad XF quest'anno non includano un'ulteriore esibizione dei due concorrenti a rischio. Il pubblico di X Factor non perdona, in caso di tilt tiene in considerazione soltanto l'esibizione della puntata per la quale si è finiti in ballottaggio, ma penso che se i Malincholia avessero cantato Alone durante lo spareggio, la storia sarebbe potenzialmente cambiata. 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7000
29 novembre, 2020 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Probabilmente non sarebbe cambiato l'esito finale, ma vedendo la buona accoglienza di enfasi, forse potevano provare a costruire mezza storia per i la sierra. Che edizione orrenda toofunny3

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, vincy, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Targaryen, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Krispo, Peppe26, Nikko23, CarpeDiem, Fragozzi, mentirosa, gatto miao, Manu, OffT, Kikketta11ify
376 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44986

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363744

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account