Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6941
26 ottobre, 2020 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Ma che caspita significa "col dopobarba che sa di pioggia" in Uomini soli dei Pooh?????  

Il dopobarba è un simbolo maschile e, del resto, sono uomini prima di essere soli. Il profumo individua il genere e il tipo di persona, il dopobarba obsoleto di una qualsiasi marca comprato in un supermercato di periferia. Non è di certo il profumo dell’”uomo che non deve chiedere mai”, l’uomo per antonomasia o per iperbole, come recitava la pubblicità di un dopobarba negli anni ottanta. Questi sono uomini senza nome e senza identità, sono uomini soli.

 

psiconline.it

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6942
26 ottobre, 2020 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

P.s possiamo trovare una nuova serie per @Fob92? 😇Ottobre 2020 e utilizza ancora le gif di hanna marin

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6943
26 ottobre, 2020 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

Il dopobarba è un simbolo maschile e, del resto, sono uomini prima di essere soli. Il profumo individua il genere e il tipo di persona, il dopobarba obsoleto di una qualsiasi marca comprato in un supermercato di periferia. Non è di certo il profumo dell’”uomo che non deve chiedere mai”, l’uomo per antonomasia o per iperbole, come recitava la pubblicità di un dopobarba negli anni ottanta. Questi sono uomini senza nome e senza identità, sono uomini soli.

 

psiconline.it  

Mah spiegazione diafana secondo me.

Io l'ho sempre letta come un "siccome si parla di uomini d'affari stressati e sempre di fretta, l'immagine è quella di loro che si fanno la barba al mattino ma sono costretti ad uscire di casa in una giornata piovosa con ancora il sapore del dopobarba addosso che va a mischiarsi con l'acqua piovana" 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6944
31 ottobre, 2020 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Oggi rewatch della seconda e terza edizione de "La talpa".  Come mi mancavano le VHS piango 

karinacascellatito_01_01.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6945
31 ottobre, 2020 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Oggi rewatch della seconda e terza edizione de "La talpa".  Come mi mancavano le VHS piango 

Ma l'avevi registrato tu o era uscito in edicola allegato a qualche rivista? 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6946
31 ottobre, 2020 - 19:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto

Nico89Rc ha detto
Oggi rewatch della seconda e terza edizione de "La talpa".  Come mi mancavano le VHS piango 

Ma l'avevi registrato tu o era uscito in edicola allegato a qualche rivista?   

 

No,nessun allegato. Io ho registrato tutte le puntate su VHS della seconda e terza stagione. 
Purtroppo avevo registrato anche la finale di Survivor Italia  ma poi, errore gravissimo, ci ho registrato qualcosa e ancora mi maledico .  piangopiangopiango

Comunque la talpa 2 >>>>>>>> talpa 3 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6947
31 ottobre, 2020 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

Mirton ha detto

Nico89Rc ha detto
Oggi rewatch della seconda e terza edizione de "La talpa".  Come mi mancavano le VHS piango 

Ma l'avevi registrato tu o era uscito in edicola allegato a qualche rivista?   

 

No,nessun allegato. Io ho registrato tutte le puntate su VHS della seconda e terza stagione. 

Ah ok, no perché ad esempio Campioni uscì in VHS allegato a qualcosa (forse era TV Sorrisi e Canzoni) e comprai la prima uscita dato che facevano vedere le fasi pre-programma che non erano state mostrate in tv 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6948
31 ottobre, 2020 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

Mirton ha detto

Nico89Rc ha detto
Oggi rewatch della seconda e terza edizione de "La talpa".  Come mi mancavano le VHS piango 

Ma l'avevi registrato tu o era uscito in edicola allegato a qualche rivista?   

 

No,nessun allegato. Io ho registrato tutte le puntate su VHS della seconda e terza stagione. 
Purtroppo avevo registrato anche la finale di Survivor Italia  ma poi, errore gravissimo, ci ho registrato qualcosa e ancora mi maledico .  piangopiangopiango

Comunque la talpa 2 >>>>>>>> talpa 3   

Come ti invidiooo! Dovresti passarle sul digitale e SPACCIARLE! lol

Quando replicarono La Talpa 3 nel pomeriggio di Mediaset Extra io letteralmente IMPAZZII. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6949
31 ottobre, 2020 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Mi stavo chiedendo come hanno deciso i nomi di certe auto come Punto, Panda, Tipo etc 🧐

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
6950
1 novembre, 2020 - 9:09
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Mi stavo chiedendo come hanno deciso i nomi di certe auto come Punto, Panda, Tipo etc 🧐  

Mi hai fatto tornare in mente le pubblicità con Fiorello..

”Ora ci mettiamo qui e troviamo il nome per la nuova macchina. Punto.”

”Ci serve un nome originale, tipo...Tipo...”

 

rofl

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2326
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6951
1 novembre, 2020 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

stavo ascoltando "storia bella" di Fedez e pensando a "storia bella" e "bimbi per strada" mi è venuto automatico pensare che lentamente si stia rimettendo in carreggiata

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6952
1 novembre, 2020 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Come ti invidiooo! Dovresti passarle sul digitale e SPACCIARLE! lol

Quando replicarono La Talpa 3 nel pomeriggio di Mediaset Extra io letteralmente IMPAZZII.   

In realtà ci avevo pensato e vorrei tanto passarle su cd. Il trash che ci ha regalato la terza edizione mamma mia. Lo sclero di Karina ad ogni puntata. lol 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6953
1 novembre, 2020 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto 

Quando replicarono La Talpa 3 nel pomeriggio di Mediaset Extra io letteralmente IMPAZZII.   

Ma infatti secondo me nel periodo del lockdown Mediaset avrebbe dovuto sfruttare i suoi canali "tematici" per spammare a manetta i suoi vecchi programmi.

Come dicevo tempo fa, vecchi episodi di Amici. Vecchi episodi de La talpa. Vecchi episodi de La fattoria.

La gente era a casa a non fare nulla e avrebbe goduto non poco nel trovarsi di fronte a programmi così iconici ed a loro modo introvabili. L'effetto nostalgia funziona sempre e avrebbe giovato alla rete del biscione (senza contare che potevano anche in qualche modo servire per testare l'interesse del pubblico nei confronti di quei format nell'ipotesi remota in cui si prendesse in considerazione l'idea di proporli nuovamente in palinsesto) 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6954
4 novembre, 2020 - 12:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho rivisto l'episodio dove la Camassa ha abbandonato il reality per colpa del "ricatto" del fidanzato. Uno dei ritiri che più mi è dispiaciuto, poichè come concorrente mi era tremendamente piaciuta e poi era la mia talpa numero uno. 

E' da quel momento che ho detestato il compagno della Camassa. Che arroganza,che mancanza di rispetto nei confronti della conduttrice e di tutti quelli che lavoravano per il programma.  Lei, si è fatta manipolare e alla fine ha ceduto. Peccato.

 

Assurdo poi come abbiano fatto trionfare la Cascella dopo averla mandata tutte le settimane al  primo posto del televoto (per antipatia e non perchè realmente sospettata).

karina-vince-la-talpa.jpg

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3450
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6955
4 novembre, 2020 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Su Instagram mi esce il post sponsorizzato di Costantino con le sue esibizioni a Ballando.. bah!

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6956
4 novembre, 2020 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

sadida83 ha detto
Su Instagram mi esce il post sponsorizzato di Costantino con le sue esibizioni a Ballando.. bah!  

Si anche a me. Ogni 2 post praticamentesadida

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6957
4 novembre, 2020 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

sadida83 ha detto
Su Instagram mi esce il post sponsorizzato di Costantino con le sue esibizioni a Ballando.. bah!  

A me la stessa cosa ma con Margherita Principi 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6958
5 novembre, 2020 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

Ma sapete se @Signorina Silvani sta bene che è da molto che non la leggo? 🙁
E anche @GuSpe se ci sei batti un colpo hug

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6959
6 novembre, 2020 - 10:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho mandato sui direct di IG , delle foto prese dal televisore riguardarti "La talpa"  a Melita,Matteo e Franco.   Tutti mi hanno risposto e Melita ha anche condiviso nel suo IG le foto taggando un paio di concorrenti.smitten

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6960
8 novembre, 2020 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Stasera su VH1 c'è Case al lago, che sarebbe un nome d'arte sicuramente più figo di quello di Elisa Coclite 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, DIEL87, Danieletw, Simonluca, shoshie90, CarpeDiem, Going19, Francesco, Kikketta11ify, shoebill, TrediciMotivi
419 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45082

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364976

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account