Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7041
13 dicembre, 2020 - 3:18
sp_Permalink sp_Print

Nella scheda di Giacomo Urtis sul sito ufficiale del GF VIP, che copio e incollo qui sotto, è presente un evidente errore; trovatelo e correggetelo.

 

Giacomo
Data di nascita: 28 settembre 1977
Città: Caracas

Appassionato di bellezza sin da piccolissimo tanto da scegliere di iscriversi alla facoltà di Medicina e Chirurgia per poi farne una professione.

Con il tempo il suo talento e carisma lo hanno fatto diventare un chirurgo estetico molto richiesto nell'ambiente dello spettacolo. Il "chirurgo dei VIP" così si consacra anche come personaggio televisivo e inizia a partecipare come ospite a numerosi salotti televisivi.

Inoltre intraprende una carriera parallela come attore, partecipando alla web serie "The Lady" di Lory del Santo, e come cantante, incidendo nel 2018 il tuo primo singolo "Tia".

Nel 2017 ha avuto una relazione con Rodrigo Alves (oggi Jessica Alves), noto come "Il Ken Umano", ex concorrente della terza edizione di Grande Fratello VIP mentre oggi è single e pronto a stravolgere la vita nella Casa.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7042
13 dicembre, 2020 - 8:44
sp_Permalink sp_Print

Sottoscritto ha detto
Nella scheda di Giacomo Urtis sul sito ufficiale del GF VIP, che copio e incollo qui sotto, è presente un evidente errore; trovatelo e correggetelo.

 

Giacomo
Data di nascita: 28 settembre 1977
Città: Caracas

Appassionato di bellezza sin da piccolissimo tanto da scegliere di iscriversi alla facoltà di Medicina e Chirurgia per poi farne una professione.

Con il tempo il suo talento e carisma lo hanno fatto diventare un chirurgo estetico molto richiesto nell'ambiente dello spettacolo. Il "chirurgo dei VIP" così si consacra anche come personaggio televisivo e inizia a partecipare come ospite a numerosi salotti televisivi.

Inoltre intraprende una carriera parallela come attore, partecipando alla web serie "The Lady" di Lory del Santo, e come cantante, incidendo nel 2018 il tuo primo singolo "Tia".

Nel 2017 ha avuto una relazione con Rodrigo Alves (oggi Jessica Alves), noto come "Il Ken Umano", ex concorrente della terza edizione di Grande Fratello VIP mentre oggi è single e pronto a stravolgere la vita nella Casa.  

this 

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7043
13 dicembre, 2020 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Esatto: Alves non era concorrente ma ospite, e la sua edizione non era la terza del GF VIP ma la quindicesima del GF normale.

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7044
13 dicembre, 2020 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

domanda veloce....ma se io da ora al 31 dicembre ascolto a ripetizione un brano , poi va ad influenzare il wrapped 2020 di spotify o rimane invariato dalla prima volta che l'ho guardato?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7045
13 dicembre, 2020 - 14:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

WParry ha detto
domanda veloce....ma se io da ora al 31 dicembre ascolto a ripetizione un brano , poi va ad influenzare il wrapped 2020 di spotify o rimane invariato dalla prima volta che l'ho guardato?  

Rimane invariato.

I dati validi per il Wrapped fino all'anno scorso erano quelli dall'1 gennaio al 31 ottobre dell'anno in corso (ora credo che arrivi fino qualche giorno in più, dato che nel mio ho trovato canzoni uscite a inizio novembre), quindi quelli dall'1 novembre (o poco dopo) al 31 dicembre non vengono mai considerati nè per il Wrapped dell'anno scorso nè per quello dell'anno dopo.

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7046
13 dicembre, 2020 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

inf

KOWALSKI ha detto

WParry ha detto
domanda veloce....ma se io da ora al 31 dicembre ascolto a ripetizione un brano , poi va ad influenzare il wrapped 2020 di spotify o rimane invariato dalla prima volta che l'ho guardato?  

Rimane invariato.

I dati validi per il Wrapped fino all'anno scorso erano quelli dall'1 gennaio al 31 ottobre dell'anno in corso (ora credo che arrivi fino qualche giorno in più, dato che nel mio ho trovato canzoni uscite a inizio novembre), quindi quelli dall'1 novembre (o poco dopo) al 31 dicembre non vengono mai considerati nè per il Wrapped dell'anno scorso nè per quello dell'anno dopo.  

benissimo grazie..non mi spiegavo come facessero a non esserci vittoria o alone nella top 5  dato che penso di non aver ascoltato molto di più le canzoni in quarta e quinta posizione

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7047
13 dicembre, 2020 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

Sottoscritto ha detto
Esatto: Alves non era concorrente ma ospite, e la sua edizione non era la terza del GF VIP ma la quindicesima del GF normale.  

Incredibile che chi lavora al programma non sappia cose sul programma stesso 

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7048
13 dicembre, 2020 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Gli spoiler sanremesi mi stanno spingendo ad ampliare la mia cultura indie-pop italiana che fino  a pochi mesi fa era parecchio carente.

In particolare sto apprezzando molto La rappresentante di lista e il duo Colapesce-Dimartino; un po' meno i Coma_Cose.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7049
16 dicembre, 2020 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Che poi il cosiddetto new-pop che sta spopolando negli ultimi anni lo ha sdoganato MADH nel 2014 ban

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7050
17 dicembre, 2020 - 16:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto
Che poi il cosiddetto new-pop che sta spopolando negli ultimi anni lo ha sdoganato MADH nel 2014 ban  

Assolutamente sì   ahh   , e i tempi non erano ancora maturi   toofunny3

Madh, torna che abbiamo bisogno di tua nuova musica!   excited

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7051
17 dicembre, 2020 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Che poi il cosiddetto new-pop che sta spopolando negli ultimi anni lo ha sdoganato MADH nel 2014 ban  

Veramente... E forse all'epoca non è stato capito abbastanza. Sto ascoltando Sayonara proprio in questi giorni essendo andato a riascoltare gli inediti delle passate edizioni, ed è pazzesca. A mio parere avrebbe meritato la vittoria piu' di Fragola

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7052
17 dicembre, 2020 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Maschi: ma voi dove li comprate i vestiti?

Vado da Zara e non mi piace niente (mentre dal sito comprerei tutto, ma in negozio non avevano nulla), H&M e vomito, Berska manco ve lo dico, Pull & Bear mi escono le bolle sulla pelle. Quindi calcolando che non vorrei pagare un maglione 150 euro, cosa resta?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25912
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7053
17 dicembre, 2020 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Maschi: ma voi dove li comprate i vestiti? 

CK

OvS solo per Jeans

Zara

Nuvolari

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7054
17 dicembre, 2020 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Per le cose casual River Island ma non so se c'e' in Italia. 

A Milano e a Parigi (ma ti parlo di 8-10 anni fa) andavo da Celio sempre per il casual.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7055
18 dicembre, 2020 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Ma la canzone dello spot di "Italia Online" cosa dovrebbe essere? 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7056
19 dicembre, 2020 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Elisabetta a terra nel pianerottolo mentre forza la porta di casa una di noi quando torniamo il sabato sera brilli a casa e ci accorgiamo di non avere le chiavi 

https://www.instagram.com/tv/CI9hQBmKvHs/?igshid=19213am97xbv9

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7057
19 dicembre, 2020 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Elisabetta a terra nel pianerottolo mentre forza la porta di casa una di noi quando torniamo il sabato sera brilli a casa e ci accorgiamo di non avere le chiavi 

https://www.instagram.com/tv/CI9hQBmKvHs/?igshid=19213am97xbv9  

lmao Come è andata a finire poi? Pensa se aveva sbagliato davvero piano rofl

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3449
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7058
20 dicembre, 2020 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

Io darei Sanremo2022 a Gigi D’Alessio

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7059
21 dicembre, 2020 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Ho appena visto la pubblicità d Che Dio ci Aiuti 6 sorpreso mi ero persa alla fine lo avessero registrato deadbanana2 speriamo non rovinino tutto però excited

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7060
22 dicembre, 2020 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Stavo pensando alle colonne sonore di tutti quei film supereroistici un po' caserecci e grezzi che uscivano nei primi anni Duemila, prima che nascesse l'idea dell'approccio dark alla materia e prima del concetto di universo condiviso.
C'erano brani che gasavano tantissimo.

Ricordo ad esempio, in ordine cronologico, Hero di Chad Kroeger (nella colonna sonora di Spider-Man), Bring me to life degli Evanescence (nella colonna sonora di Daredevil), Everything burns di Anastacia & Ben Moody degli Evanescence (nella colonna de I Fantastici Quattro) e We are di Ana Johnsson (nella colonna sonora di Spider-Man 2).

Come mai poi nei film supereroistici più moderni non hanno più inserito nelle colonne sonore brani del genere?
Di pezzi rilevanti ricordo solo Amazing di Francesca (The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro) ma nient'altro 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, guardian22, Olimpico85, calacolo, Targaryen, Shadow, edorf, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Krispo, Nikko23, Going19, Manu, Kikketta11ify, Dabte02, TrediciMotivi
396 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364723

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22483

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account