Utente
7 agosto, 2013
kisses83 ha detto
Federico Bernardeschi si sposerà presto con Veronica Ciardi (sì, l’ex concorrente del gf10) dalla quale ha avuto una bambina nel 2019sapevo Veronica avesse una figlia ma ditemi che non ero l’unico a ignorare completamente che stessero insieme
Io lo sapevo, però ero rimasto che si fossero lasciati.
Utente
6 agosto, 2015
Dopo secoli mi ritrovo ad ascoltare 5 minuti del TG4 e mi chiedo: ma da quando è diventato un Tg completamente filo-leghista? Sentire la conduttrice e i giornalisti parlare in certi termini è davvero imbarazzante che a confronto Emilio Fede a difesa di Berlusconi sembrava imparziale.
Mi vergogno io al posto dei giornalisti che si prestano a certe cose.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Dopo secoli mi ritrovo ad ascoltare 5 minuti del TG4 e mi chiedo: ma da quando è diventato un Tg completamente filo-leghista? Sentire la conduttrice e i giornalisti parlare in certi termini è davvero imbarazzante che a confronto Emilio Fede a difesa di Berlusconi sembrava imparziale.Mi vergogno io al posto dei giornalisti che si prestano a certe cose.
Ah... Rete4 trasmette ancora?
Utente
27 novembre, 2018
La Disney ha comprato i diritti (?) di Diario di una Schiappa e ne ha fatto una serie animata in arrivo su Disney+, appena annunciata. Da piccolo ero un po' (tanto) fissato con i libri della serie e li ritenevo perfetti per diventare una serie TV, cosa che non è avvenuta per anni. Ora mi interessa un decisamente meno seguirla, ma sono molto curioso di vedere semplicemente come sia venuta
https://www.instagram.com/p/CTUfSTzFKQN/?utm_medium=copy_link
(Non apro un topic dedicato perchè non mi sembra il caso)
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Leone d’oro alla carriera a @jamieleecurtis, oggi al Lido per l’anteprima mondiale di @halloweenmovie, il fuori concorso di David Gordon Green di cui è protagonista.
Stasera a #VeneziaDaily, l'intervista completa alle 23.10 su @raimovie.@la_Biennale #Venezia78 #8settembre pic.twitter.com/FtonlkkYxm— Rai (@Raiofficialnews) September 8, 2021
La reazione di Jamie Lee Curtis che scopre che "Una poltrona per due" in Italia è considerato un classico natalizio mi ammazza.
Utente
24 ottobre, 2013
KassaD1 ha detto
Volevo aprire un Appreciation thread per Gossip, ma non so se sia possibile o meno farlo.Una bop che non ha meritata di essere maltrattata da noi
E chi difendeva questa bop dal primo giorno? @dede_91 (boh lo leggerai tra qualche anno)
Time, the ultimate truth teller.
— KATY PERRY (@katyperry) May 9, 2015
Utente
7 agosto, 2013
40 anni (e 1 giorno) che ci ha lasciati Eugenio Montale.
Ha scritto la mia poesia d'amore preferita in assoluto, probabilmente la conoscerete tutti ma mi sembra carino condividerla qui, per rendergli omaggio. La dedicò alla defunta moglie, nota per essere estremamente miope.
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio.
Il mio dura tuttora, nè più mi occorrono
le coincidenze, le prenotazioni,
le trappole, gli scorni di chi crede
che la realtà sia quella che si vede.
Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio
non già perché con quattr'occhi forse si vede di più.
Con te le ho scese perché sapevo che di noi due
le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate,
erano le tue.
smiley ha detto
E chi difendeva questa bop dal primo giorno? @dede_91 (boh lo leggerai tra qualche anno)
Time, the ultimate truth teller.
— KATY PERRY (@katyperry) May 9, 2015
E INVECE SONO GIÀ QUA
(per commentare cinema)
noi sempre dalla parte giusta
Ma quant'è bono Lil Nas?
https://www.instagram.com/p/CTzuiWbFGBV/?utm_medium=copy_link
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
3 ottobre, 2017
Mirton ha detto
Nell'ultimo decennio l'ho fortemente snobbato, e continuo a ribadire che dopo il suo progetto coi rapper del 2012 l'unica produzione degna di nota sia stata L'universo tranne noi, ma cosa caspita non era la discografia di Max Pezzali/883 fino a quel momento lì???
Decine e decine di canzoni immortali per quanto mi riguarda. Iconiche a dir poco.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
KassaD1 ha detto
State notando che quasi tutti i singoli degli ex talent rilasciati in questo periodo stanno floppando o underperformando malamente?MM pronto a salvare la baracca
Adesso @smiley ti legge e ti investe con una Harley direttamente dalle Hawaii per fare i dovuti scongiuri
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, NicksFactor, Gennz, calacolo, ombra, shadow, Richard, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
551 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn