Utente
24 ottobre, 2013
KassaD1 ha detto
Tanto i suoi scongiuri non funzionano
Non infierire tuuu
Comunque con daniele magro come autore nel 2021, quando è da schiena di emma che non ne sento parlare , Marco va da solo alla ricerca di questo flop. Mi servono le altre mengoners per il meltdown @GuSpe @Signorina Silvani come back quando ci sono ioo
Utente
11 novembre, 2015
smiley ha detto
Non infierire tuuu
Comunque con daniele magro come autore nel 2021, quando è da schiena di emma che non ne sento parlare , Marco va da solo alla ricerca di questo flop. Mi servono le altre mengoners per il meltdown @GuSpe @Signorina Silvani come back quando ci sono ioo
Qualcuno mi cercava?
Come va? Smiley ti fanno arrabbiare?
Utente
27 novembre, 2018
Che tristezza e che delusione l'Italia che, dopo aver vinto gli Europei, non si qualifica direttamente per i Mondiali... non riuscendo a segnare neanche un gol all'Irlanda Del Nord
Ora si può solo sperare che i play-off vadano per il meglio, ma in ogni caso è un pessimo risultato e giocando come ha giocato le ultime partite non si va da nessuna parte.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Ho visto un piccolo spezzettone di domenica in e Pierpaolo Pretelli mi è piaciuto tanto alla conduzione da solo, credo che se spingerà molto sulle sue qualità potrà diventare un ottimo showman o anche conduttore:
https://www.instagram.com/tv/CWi1groAaWp/?utm_medium=copy_link
Utente
28 maggio, 2018
Nell'ultima settimana, in modo totalmente casuale, mi è capitato su YouTube il video di questo singolo degli Zero Assoluto uscito a ottobre 2020.
Ho visto 70 milioni di visualizzazioni e ho pensato: "ammazza, un singolo di grandissimo successo che io ho completamente ignorato". Ho fatto qualche controllo e ho scoperto non solo che la canzone non se l'è filata nessuno ma che le views sono comprate, tra l'altro crescono ancora in questi giorni a dismisura (in un giorno avrà fatto +2 milioni).
Ai commenti recenti risultano solo commenti di bot e arabi che tristezza
Utente
10 agosto, 2016
edorf ha detto
Passano le edizioni, i concorrenti, ma da dieci anni a questa parte, appena finisce X Factor, ho l'ESIGENZA FISICA di andarmi a rivedere la prima performance di "In Punta di Piedi" di Nathalie
Ed è sempre inspiegabile come la Rai non abbia un proprio archivio su RaiPlay delle sue edizioni (che contengono gioielli)
Utente
6 dicembre, 2019
Mirton ha detto
Qualcuno sa come si chiama il modello dello spot del profumo Terra d'Hermes?
Ciao Mirton ,👋, si chiama Wael Sersoub.
Utente
10 agosto, 2016
mrnace ha detto
Ciao Mirton ,👋, si chiama Wael Sersoub.
Je t'aime
Utente
13 marzo, 2014
Innanzitutto ciao Reality House. Non riesco a nascondere l'emozione di mettere nero su bianco i miei pensieri, e di farlo qui, adesso, dopo così tanti anni d'assenza. In quanto ad ansia mi ricorda molto il primo giorno di liceo. Se è vero che si torna sempre dove si è stati bene, allora cercherò di entrare in punta di piedi in quella che sento da sempre un po' anche come casa mia.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
JonSnow ha detto
Innanzitutto ciao Reality House. Non riesco a nascondere l'emozione di mettere nero su bianco i miei pensieri, e di farlo qui, adesso, dopo così tanti anni d'assenza. In quanto ad ansia mi ricorda molto il primo giorno di liceo. Se è vero che si torna sempre dove si è stati bene, allora cercherò di entrare in punta di piedi in quella che sento da sempre un po' anche come casa mia.
Ma bentornato Jon la porta è sempre aperta d'altronde, felicissimo di riaverti qui con noi.
JonSnow ha detto
Jonnnn, bentornato
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
JonSnow ha detto
Bentornato chico anche se non te ne sei mai andato da meee
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, alessandrino, Fred, NicksFactor, Olimpico85, KassaD1, edorf, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Going19, mentirosa, Manu, AjejeBrazorf
464 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46522
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26935
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn