Utente
8 febbraio, 2020
Devo dire che trovo quasi sempre dozzinali le copertine dei vari rapper e trapper italiani, visivamente non mi colpiscono quasi mai, ma mi sono per caso imbattuto in questa di Medy Cartier e non nascondo che stavolta sono stato sorpreso in positivo: un'idea ben sviluppata nella sua semplicità. Ma anche quella di Sete di Mezzosangue l'ho trovata ispirata.
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
2019, Diaco vs Vira Carbone per il cellulare in studio
2023, Diaco vs Raffaella perchè "le parolacce non si dicono"#chiediscusa pic.twitter.com/eijq93vGPR— Il Grande Flagello (@grande_flagello) January 30, 2023
Utente
21 maggio, 2021
Martedì 21 Febbraio in prima serata su Rai 2 andrà in onda l'intervista di Anna Oxa a Belve:
https://www.instagram.com/p/CouPNxoIFlS/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Stanotte, per colpa volta, ho sognato Sanremo Nel sogno, tra le direzioni artistiche di Baglioni e Amadeus, c'era stato un anno folle, forse presieduto da Maria de Filippi con il supporto di Costanzo, con in gara nomi del calibro di Marina La Rosa, Flavia Vento e altri che purtroppo non ricordo. Era un meraviglioso capolavoro trash.
Utente
16 gennaio, 2021
mariomatt ha detto
Hola! Sono passato questa settimana ad Amazon Music ma sono più impedito della mia bisnonna, qualcuno sa dirmi se esiste sull'app una playlist equivalente a quella che è New music friday su Spotify?
C'è la Novità Pop ma è meno "fornita" rispetto al NMF di Spotify
Utente
6 agosto, 2015
Going19 ha detto
Non si sta parlando d'altro in queste ore se non dell'intervista doppia a confronto di Bonolis e la moglie freschi freschi di separazione
Di tutta questa storia mi fanno ridere le loro smentite di poco più di un mese fa con tanto di ironia sui vari siti come Dagospia e Biccy i quali invece ci avevano preso pienamente e ora i coniugi Bonolis si sono "giustificati" con la solita storia della privacy, dei figli a cui dirlo ecc ecc quando a me pare invece di capire che si tratti di una situazione che va avanti da tempo e comunque i siti/giornali di gossip, giusto o sbagliato che sia ma l'essere vip comporta pure questo, hanno il fulcro del loro lavoro proprio negli scoop e nelle notizie date in anteprima.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, jessica, Matisse2, Noir89, tore, BlueBlau, allego, Maricat, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, TrediciMotivi
469 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn