Utente
7 agosto, 2013
Oggi si è votato anche in Austria per le presidenziali e c'era il forte rischio che potesse vincere il candidato di estrema destra, mentre invece è stato eletto con oltre il 53% di voti il rappresentante ecologista!
Non c'entra niente col voto italiano (o quasi ) ma sono contento che almeno una delle mille votazioni popolari degli ultimi e prossimi mesi al di là e al di qua dell'oceano si è risolta come speravo xD
Per il resto, mi auguro che Renzi resti comunque al governo nonostante il no che si prospetta
Freedom comes when you learn to let go
Ma Salvini è serio? Anche con un 45% del Sì secondo me non sarebbe una sconfitta politica di Renzi così drammatica, considerando che il restante 55% va diviso fra tutti gli altri partiti...
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Fob92 ha detto
Tutti già nel panico a suon di ItaLeaves.Ma ragazzi, nel caso abbiamo solo cestinato una brutta riforma. Mica stiamo diventando il 51° Stato degli USA...
Peccato che però tutti i sostenitori del No stanno parlando di "opposizione dei paesi forti " e "Renzi a Casa ".Come se alla fine la frittata che doveva essere un voto contro il Premier che contro una riforma fosse accaduta per davvero.
Poi oh,magari ci stiamo bagnando la testa per niente,ma considerando chi sta facendo queste dichiarazioni,un po di paura viene.
Utente
24 marzo, 2014
Mi dispiace dirlo, ma questa è una vittoria della destra (con i voti della sinistra) che rafforzerà movimento populisti e razzisti anche nel nostro paese.
Concordo che la riforma non era delle migliori, ma per me il gioco valeva la candela.
Non capisco la gente di centro-sinistra (non mi riferisco a nessuno qui, ma parlo di miei conoscenti) che stanno festeggiando la dipartita di Renzi, come se dopo di lui fosse a disposizione un leader forte di sinistra. Invece no, affatto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, Waves of Music, Carmelo, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta, TrediciMotivi
697 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn