ECCOMI E SCUSATE DEL RITARDO!
Mancano meno di 30 giorni a Natale e l’impegno più importante per questo mese, si sa, è trovare il regalo giusto per la persona giusta!
Ci riuscirete?
Che regali farete? Che regali cercate? Cosa sperate di ricevere?
Ma soprattutto: se avete bisogno di consiglio magari questo è il topic esatto! Si parlo proprio con @Fly18 che vuoi regalare una maglietta a tuo fratello! DIN DIN DIN
Utente
7 agosto, 2013
Io stranamente ancora non ho idea di cosa regalare, quando in realtà sono uno che fa i regali in largo anticipo...
So solo che a due mie care amiche regalerò dei dolci fatti in casa (With My hands ) e probabilmente qualcosa da appendere all'albero sempre fatto a mano.
Per quanto riguarda il versante del ricevere, probabilmente chiederó un cavalletto per la mia reflex (anche se sto pensando se prenderlo adesso o più in là nel tempo) ma per il resto non ho idea... Non saprei nemmeno cosa farmi regalare.. intanto penso a ciò che riceverò fra qualche giorno al compleanno, a Natale poi Dio vede e provvede
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Quest'anno stranamente vorrei ricevere qualcosa. Gli altri anni non avevo mai idee In primis i quattro libri de L'amica geniale. E poi non so se mi autoregalerò la Nintendo Switch con il gioco dei Pokemon e la sfera pokè Ci devo pensare ancora
Già ne ho fatto qualcuno.
Alla mia nipotina la bambola che fa la pipì sul vasino. E al nipotino che deve nascere passeggino + bagnetto.
A mio padre un paio di cuffie wireless.
Ho deciso che non manderò la letterina a Babbo Natale ma la manderò a Sushi
Sto lottando duramente con mia mamma per fare che lei mi faccia una piccola sorpresaaaa perché dice che non sa cosa farmi io voglio un pacchetto sotto l’albero. Che siano anche solo calzini (Silente cit)
Utente
6 agosto, 2015
Io ho già risolto il regalo principale ossia quello alle nipotine: i miei genitori hanno comprato la Switch (così non giocano più con la mia ) e visto che c'erano hanno preso pure due giochi che pagherò e il problema è risolto
Per il resto non ho idee, penso alla terza nipotina appena arrivata un vestitino visto che poi il 25 farà il battesimo quindi avrà il regalo più sostanzioso quel giorno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, vincy, Waves of Music, calacolo, Totoro__, Danieletw, ambobambo, TEBY, jackdol, Going19, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
558 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn