Banned
7 agosto, 2013
Io sto davvero impazzendo su questo, dato che sono lunghissimi.
E tra l'altro non mi fiondero' dal barbiere appena possibile perche' tengo alla vita, thank you very much.
Il problema ' che sono incapace a fare qualcosa di sensato e accurato.
Se mi parte la brocca mi raso e fine!
Utente
9 settembre, 2013
La sto vivendo MALISSIMO. Suonerà super infantile, lo so, ma 'sta cosa del non poter tagliare i capelli è quella che più di tutte mi ha destabilizzato durante questo lockdown.
Peraltro avevo appuntamento per andare dal barbiere esattamente il giorno dopo la chiusura generale, quindi praticamente non me li taglio da metà gennaio. Mai mai MAI avuti così lunghi in tutta la mia vita, ormai ad asciugarli dopo ogni doccia mi vanno via tre quarti d'ora.
E purtroppo non ci posso fare assolutamente niente perché mettermi in mano un paio di forbici equivale a una condanna a morte, e idem (per il malcapitato) farlo fare a qualcun altro. L'unica è stringere i denti e prenotare per il 3 giugno appena si potrà, sperando che il resto del mondo non abbia la stessa idea.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
L'ultima volta che li ho tagliati dal barbiere era il 22 febbraio.
Il 25 aprile non ce la facevo più e li ho rasati (non a zero) da solo a casa. E penso che continuerò così, dato che ormai dal barbiere li stavo rasando sempre e tra prenotazioni e il poter servire una sola persona per volta mi stuferò di aspettare giorni e giorni per poterli tagliare.
Moderatore
7 agosto, 2013
Io tengo i capelli lunghi per scelta. Li taglio 2/3 volte l'anno. Li avevo tagliati un pochino a Gennaio, potrei andare avanti ancora qualche mese senza problemi.
Comunque il 99% dei ragazzi, che sui social hanno mostrato i loro risultati della (auto-) rasata, stava meglio con i capelli disordinati
tasto dolente
ultimamente li tengo sempre di una lunghezza medio-lunga (non da codino per intenderci, ma comunque non corti), perciò non li tagliavo da gennaio tipo...insomma sono arrivato al punto in cui sono stato costretto a tagliarli quantomeno per ridargli una forma li ho tagliati un po' a caso accorciando ai lati e dietro con la macchinetta, poi il mio coinquilino mi ha aiutato a pulire un po' la nuca e dietro le orecchie. Non sono perfetti ma non fanno troppo cagare dai, l'unica cosa è che non mi sono avventurato a tagliarli su anche perché non avevo delle forbici adatte, ma prima o poi arriverà anche quel momento
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
25 novembre, 2017
Anche io li taglio pochissime volte durante tutto l'anno (penso 4-5) perché ogni volta che vado dal parrucchiere, butto mezza giornatapoi odio avere i capelli cortissimi.
Non mi azzarderei mai a tagliarli da solo perché ne sono troppo geloso e non voglio assolutamente rovinarli. Quindi, me li tengo così e cerco di andare dal parrucchiere il prima possibile.
Me li taglio da solo da una decina d'anni quindi non ho nessun tipo di problema ma il sapere di non poter andare dal parrucchiere mi ha fatto venire voglia di andarci e quindi appena potrò prenderò appuntamento
Instagram: @pagamatti
Utente
7 agosto, 2013
Ok, è una stupidaggine rispetto ai tanti problemi che si possono avere, ben più seri, ben più gravi,ma sto soffrendo tantissimo sta cosa dei capelli. Io li tengo lunghi sopra, che poi tiro indietro e cortissimi ai lati e dietro perchè mi si gonfiano....quindi non potete capire. Li gonfio , li schiaccio, 10 minuti e più tutte le mattine,per ottenere una forma.
Inutile dire che appena la mia parrucchiera aprirà, a costo di pagarla il doppio, ci andrò ahaha
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
La sto vivendo MALISSIMO. Suonerà super infantile, lo so, ma 'sta cosa del non poter tagliare i capelli è quella che più di tutte mi ha destabilizzato durante questo lockdown.Peraltro avevo appuntamento per andare dal barbiere esattamente il giorno dopo la chiusura generale, quindi praticamente non me li taglio da metà gennaio. Mai mai MAI avuti così lunghi in tutta la mia vita, ormai ad asciugarli dopo ogni doccia mi vanno via tre quarti d'ora.
E purtroppo non ci posso fare assolutamente niente perché mettermi in mano un paio di forbici equivale a una condanna a morte, e idem (per il malcapitato) farlo fare a qualcun altro. L'unica è stringere i denti e prenotare per il 3 giugno appena si potrà, sperando che il resto del mondo non abbia la stessa idea.
Lol, non ti facevo così vanitoso (per la cosa in grassetto: e chi sei? Legolas? )
Io li avevo tagliati il 31 dicembre l'ultima volta per il mio Capodanno folle (-> cena da amici) e volevo tagliarli a fine febbraio, ma nell'ordine: ho fatto Carnevale (tutte le sere/notti festa, di giorno: ), mi sono ammalato, è arrivata la pandemia.
Quindi in pratica mi sono cresciuti piuttosto lunghi e sono arrivato a settimana scorsa che sembravo Nick Carter dei BSB vent'anni fa e infatti quando hanno riaperto i parrucchieri sono andato munito di mascherina sexy e comodi guanti. Purtroppo la parrucchiera non ha capito nulla e ora sembro purtroppo Britney nel 2007, ma è un'altra storia.
Comunque a me non dà fastidio averli più lunghi, anzi al liceo e all'uni li portavo così, è che è arrivato anche un po' il caldo e di solito in estate li tengo sempre corti. Molti miei colleghi invece sembrano ancora Karl Marx a giudicare dalle videoriunioni
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 ottobre, 2018
Io li avevo tagliati l'ultima volta a fine ottobre, per cui a marzo stavo a bit impazzendo e mio fratello per pietà ha provato a tagliarmeli, me li ha lasciati un po' più lunghi su un lato ma non importa, almeno sono tornato a respirare un pochino 😌 nel frattempo abbiamo acquistato la macchinetta, per cui la prossima volta proveremo a tagliarli con questa
Utente
9 settembre, 2013
Utente
20 maggio, 2018
Io avevo appuntamento il giorno prima del lockdown (ed ero in condizioni pessime), ma ho dovuto disdire per un'urgenza in famiglia.
Qualche settimana dopo ho rimediato sfoltendo i lati con la macchinetta, mentre la parte superiore non ho avuto il coraggio di toccarla. Sto quindi sperimentando un taglio più lungo di quello che porto di solito che, devo dire, non mi dispiace affatto.
Ho anche avuto modo di farmi crescere barba e baffi. C'ho sempre avuto 4 peli da tredicenne e quindi ho sempre tagliato tutto a pelle. Non avendo nulla da perdere ho lasciato crescere, e mi sono accorto di riuscire a riempire e "colorare" il viso più di quanto pensassi.
Tutto sommato per me è stata una grande opportunità 😅
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Io non vado dal parrucchiere che saranno anni, da quando ho tagliato i capelli lunghi, poi sempre sistemati da solo, quindi da questo punto di vista per me non è cambiato assolutamente nulla.
L'altro giorno ero in videochiamata con delle mie amiche dell'università disperate per i capelli e mi hanno chiesto come facessi ad avere i capelli così corti e perfetti come sempre
Utente
24 febbraio, 2015
Io i capelli li avevo tagliati l'ultima volta a Febbraio ma dopo più di 3 mesi non sento minimamente il bisogno di accorciarli, ormai mi sono abituato credo.
Per fortuna anche se sono abbastanza lunghi si asciugano con niente e se in alcuni giorni non mi piacciono magari ci faccio semplicemente un codino.
Non si può dire lo stesso di mia madre invece che ha una chioma foltissima e i capelli sempre gonfi quindi aspetta il 3 Giugno come se fosse un bimbo che aspetta la mattina di Natale (mi chiese di farle la tinta per coprire i capelli bianchi e beh a mess)
Utente
7 agosto, 2013
La sto vivendo MALISSIMO. Io andavo dal parrucchiere una volta al mese, perché a me piace tenerli abbastanza corti (dai lati li ho 4 millimetri).
L'ultima volta sono andato a Febbraio. Ad Aprile dovevo laurearmi ed erano in condizioni pessime, anche perché i miei capelli quando si allungano diventano ingestibili; si formano dei ricci assurdi. Per ovviare al problema, ho chiesto a mio fratello di tagliarmeli. Abbiamo seguito un tutorial su youtube e zac.
Ovviamente non li ha tagliati benissimo, ma meglio di niente.
Stavo anche seriamente pensando di rasarmeli, ma poi mi sono frenato perché sono sicuro che mi sarei già pentito dopo.
Spero riaprano al più presto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Dabte02
1289 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Posts: 1386547
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn