Utente
3 ottobre, 2017
Buon pomeriggio popolo di RH!!! Ormai siamo praticamente a metà estate e mi incuriosiva sapere quali sono i trend del forum per quanto riguarda le vacanze 2022… ci siete già andati? Ci siete adesso? Ci andrete?
Consigliereste qualche meta particolare in cui siete stati che vi ha colpito?
Io ancora devo farle. La prima settimana di agosto è prevista una tranquilla settimana con la mia famiglia in provincia di Savona, abbiamo affittato un appartamento per il secondo anno consecutivo dato che ci siamo trovati molto bene nel 2021. Più avanti invece, intorno a ferragosto, facciamo una capatina di 10 gg in Sicilia dove ho tanti parenti paterni che non vedo da qualche anno ormai..due viaggi diversi ma che non vedo l’ora di fare in egual modo (soprattutto dopo questi ultimi giorni di caldo asfissiante 🥵).
Utente
7 aprile, 2021
Bel topic @DIEL87
Allora premesso che le vacanze non so più cosa siano quest'anno credo che riuscirò a scendere intorno al 7-8 agosto in Liguria dove oltre alla famiglia ho anche i miei amici più cari. Credo che farò fino a fine mese, è un anno che lavoro come un matto senza fermarmi, ci vuole del meritato riposo. Aggiungo che questo caldo a Milano mi sta uccidendo sto contando i giorni, oramai ci siamo, manca poco.
Admin
7 agosto, 2013
Per chi è indeciso o non ha prenotato ancora vorrei consigliare l'Abruzzo. Non ha strutture all'altezza di altre mete (che però, di contro, risulta quasi impossibile prenotare adesso, perchè o tutte occupate o troppo care) però se non si hanno standard elevatissimi si riesce benissimo a fare una signora vacanza. C'è il mare, si possono fare escursioni, ci sono paesi come Sulmona che vale la pena visitare. Però bisogna per forza andare con la propria auto perchè i posti non sono ben collegati.
Ovviamente io parlo ma non ci andrò (ci sono stato due anni fa), le mie vacanze consisteranno in uscite di un giorno nella mia zona
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Alessandra92, zio cle, Olimpico85, Danieletw, Carmelo
404 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn