Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rodrigo Alves: Da Ken Umano a Barbie
Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20207
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
5 gennaio, 2020 - 11:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

rodrigo-alves-diventa-donna-transessuale-736x1024.jpg

Dite pure addio a Rodrigo Alves. Il Ken Umano adesso è diventata una vera Barbie e si chiama Roddy. La star ha fatto coming out dichiarando di essere una felicissima donna trans. A breve farà l’intervento al seno e, al termine, si farà rimuovere i genitali. In una intervista rilasciata al Mirror, ha finalmente rivelato la sua vera identità di genere: “Sono conosciuta come Ken ma dentro mi sono sempre sentita come Barbie. È fantastico dire finalmente al mondo che sono una ragazza. Finalmente mi sento la vera me. Affascinante, bella e femminile. Per anni ho provato a vivere la mia vita da uomo. Avevo messo anche dei finti addominali, avevo i muscoli di silicone sulle braccia ma mentivo a me stessa. Sono una donna e ho sempre avuto un cervello femminile. Ora il mio corpo si adatta alla mia mente. A porte chiuse vivo come una donna da mesi, ma sono uscito allo scoperto da poco”.

Presto Roddy si farà rimuovere i genitali completamente, anche i testicoli. Quello sarà il passo finale. Prima si farà mettere delle protesi mammarie al silicone: “Credo entro fine mese”, specifica nell’intervista al Mirror. “Presto sarò in grado di indossare abiti che mostrano la mia scollatura. Sono molto emozionata. Subirò diversi interventi chirurgici di femminilizzazione. Sarà un’incisione nella parte superiore del mio cuoio capelluto, e attraverso ciò il dottore rimodellerà la mia fronte, mi farà un lifting degli occhi, un lifting delle labbra e un lifting della parte centrale del viso. Farò anche rimuovere il pomo di Adamo, modificherò la mascella e il mento”, ha svelato l’ex Ken Umano. “Adesso le persone sono più consapevoli di cosa significhi essere transgender. Spero solo che le persone possano accettarmi come donna e non giudicarmi o ridicolizzarmi”, ha precisato ancora, svelando che non si tratta di un capriccio: “Mi è stato diagnosticato un disturbo dismorfico di genere e mi è stata data la possibilità di iniziare le cure appropriate per la transizione. Mia sorella ha detto che spera che io assomigli a lei adesso che sono una donna”.

rodrigo-alves-coming-out-donna-transessuale-730x1024.jpg

Il sussidiario 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33300
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
5 gennaio, 2020 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Sembra Amanda Lear, senza nulla togliere a lei ovviamente...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
411 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cassa

Top Posters:

Olimpico85: 46595

pesca: 33300

KassaD1: 26748

xello: 25449

pazzoreality: 24095

Newest Members:

donald marshall

barbara

Mario

Nova Jones

Mana Enadu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26979

Posts: 1394568

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22910

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account