Utente
25 novembre, 2017
fonte: ilfattoquotidiano.it
https://twitter.com/MGSinistra/status/1270650398425190405
La frase agghiacciante è: "Abbassarsi la mascherina mentre si parla con una signora è lo stesso problema che non mantenere le promesse fatte a milioni di italiani negli ultimi mesi?"
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Tanto la gente continuerà a votarlo e a pensare che lui e quell'altra degli italiani si interessano davvero. Che scempio.
Purtroppo, mio malgrado, l’unico modo per far aprire un po’ gli occhi alla gente è quello di vederli al governo così forse capiranno...
Utente
7 agosto, 2013
Ex davenport70 ha detto
Se scrivessi ciò che penso di questo individuo verrei bannato all'istante, mi limiterò a sottolineare la dabbenaggine sua e del 26% degli elettori che lo sostengono.
Un anno fa stava al 34, ha perso 8 punti in un anno.
Tra un anno sarà intorno al 15/16.
Non mi sorprenderei se finisse dietro alla Meloni addirittura.
Utente
6 agosto, 2015
Niro ha detto
La Meloni non è che sia meglio eh...
Che non sia migliore concordo però un minimo di senso dello Stato alla Meloni rispetto a Salvini lo riconosco perchè capisce nella maggior parte delle volte fin dove si può spingere e non fa le sceneggiate della mascherina o del citofono. Penso che ciò sia dovuto al fatto che lei un minimo di seria gavetta politica l'ha fatta indipendentemente dal condividere il suo pensiero o meno e soprattutto, ma questo lo dico in ottica futura, credo che lei sappia molto meglio di lui come funziona la macchina amministrativa.
Banned
16 maggio, 2019
Salvini va come gira il vento. Oggi guida la ribellione del "no alle mascherine", saltasse fuori una recrudescenza, direbbe che si sarebbe dovuto chiudere tutto.
Comunque lui la gavetta l'ha fatta, in politica. Anzi, praticamente non ha mai fatto altro.
C'è stato un periodo che voleva far chiudere i "negozi etnici" alle 21:00 (cosa che, per inciso, mi vede a favore, in senso lato: reintrodurrei limiti orari per TUTTE le attività commerciali, a salvaguardia della tranquillità dei residenti). I residenti delle città fanno battaglia su questo punto, a causa dei tipici assembramenti e rumori che si creano, da anni, ormai.
Poi non ha fatto nulla lì, ma sotto il suo governo sono passate delle norme che riducono le possibilità di vincere una causa civile contro chi fa rumore.
Domani chissà cosa gli girerà.
Utente
11 novembre, 2015
Le cose che dice la Meloni alla fine sono imbarazzanti e agghiaccianti tanto quelle che dice lui, però non si rende ridicola agli occhi del mondo quanto lui. A volte ci prova tipo prima quando ha criticato il menù leggero del rinfresco chiesto da Conte, perché lei è del popolo e il popolo mangia l'amatriciana...però non so se arriverebbe a scene tipo Papeete e citofoni ecco.
In ogni caso lo switch c'è già stato, agli Stati Generali Salvini aveva detto che sarebbe andato, poi la Meloni ha detto no e no è stato per tutti. Quindi ormai la leadership se l'è presa.
Utente
7 agosto, 2013
Anche se non condivido per niente le idee della Meloni anche a me ha sempre dato un'impressione più "seria" come dite voi. Non so la sua gavetta etc ma tra i due è quella che mi dà la sensazione di prendere il ruolo che ha in modo più istituzionale e e serio.
Per quanto riguarda la mascherina la cosa più grave è che lui è un esempio e molti lo seguono e quando l'esempio stesso non segue le regole difficile poi dire ad altri di farlo.
Utente
11 novembre, 2015
semota ha detto
Per quanto riguarda la mascherina la cosa più grave è che lui è un esempio e molti lo seguono e quando l'esempio stesso non segue le regole difficile poi dire ad altri di farlo.
Scusa ho avuto un mancamento quando ho letto questa parte
No a parte gli scherzi, condivido.
Già il fatto che non abbia capito il concetto base la dice lunga.
Utente
7 agosto, 2013
Banned
16 maggio, 2019
semota ha detto
Anche se non condivido per niente le idee della Meloni anche a me ha sempre dato un'impressione più "seria" come dite voi. Non so la sua gavetta etc ma tra i due è quella che mi dà la sensazione di prendere il ruolo che ha in modo più istituzionale e e serio.Per quanto riguarda la mascherina la cosa più grave è che lui è un esempio e molti lo seguono e quando l'esempio stesso non segue le regole difficile poi dire ad altri di farlo.
Secondo me, e lo ripeto, stai invertendo i fattori.
Lui non guida un tubo: lui fiuta/scopre/si fa indicare una tendenza del suo (potenziale) elettorato e segue quella. O un problema, e batte su quello.
Anche adesso, che si veste in giacca e cravatta, sarà perché ha intuito che la tendenza a essere "più istituzionali" della Meloni paga un po'.
Utente
7 agosto, 2013
Fang ha detto
Secondo me, e lo ripeto, stai invertendo i fattori.
Lui non guida un tubo: lui fiuta/scopre/si fa indicare una tendenza del suo (potenziale) elettorato e segue quella. O un problema, e batte su quello.
Penso sia circolare la cosa allora, lui fa quello che piace al suo elettorato ma il suo elettorato comunque lo segue e crede a quello che fa e dice lui.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Bluex, vincy, Olimpico85, DIEL87, KassaD1, Gabbo, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
712 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Posts: 1394641
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn