Utente
7 agosto, 2013
Circa un'ora fa mi è comparso un messaggio di Sky che mi informava che dal 28/02 non avrei più visto i programmi Sky e mi chiedeva di chiamare un numero verde.
Poiché non ho disdetto Sky e da verifica su mysky i miei pagamenti risultano regolari la cosa è per me inspiegabile. Ho chiamato il numero verde che però all'inizio sembrava inesistente, poi quando finalmente ho preso la linea mi sono ritrovata a parlare con un tale che aveva chiamato lo stesso numero
Tutti i numeri del servizio clienti di Sky sono straoccupati. Sto seriamente dubitando che sia un hackeraggio.
A qualcun altro è comparso lo stesso messaggio?
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Anche su twitter ne parlano
https://twitter.com/search?q=sky%20italia&src=tyah
E qui c'è un articolo di Tech Different
http://techdifferent.it/2016/0.....-in-corso/
Che consiglia di non chiamare nè di fare login coi vostri dati.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Anche su twitter ne parlanohttps://twitter.com/search?q=sky%20italia&src=tyah
E qui c'è un articolo di Tech Different
http://techdifferent.it/2016/0.....-in-corso/
Che consiglia di non chiamare nè di fare login coi vostri dati.
Aaaaaaaargh. Maledetti hacker. Meno male che c'è RH
Chiamando il numero che appare allegato al messaggio, una voce registrata smentisce il tutto:
"Gentile cliente, ci scusiamo per il messaggio comparso erroneamente sulla sua tv. Le confermiamo che non ci sarà nessuna interruzione del servizio che proseguirà secondo il suo piano di abbonamento"
Un falso allarme. Un errore tecnico che non modifica nulla e, soprattutto, non interrompe alcuna visione dei canali.
Fonte: Tvblog
Utente
15 dicembre, 2015
dede_91 ha detto
Chiamando il numero che appare allegato al messaggio, una voce registrata smentisce il tutto:"Gentile cliente, ci scusiamo per il messaggio comparso erroneamente sulla sua tv. Le confermiamo che non ci sarà nessuna interruzione del servizio che proseguirà secondo il suo piano di abbonamento"
Un falso allarme. Un errore tecnico che non modifica nulla e, soprattutto, non interrompe alcuna visione dei canali.
Fonte: Tvblog
Infatti a me è stato detto proprio questo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, vincy, Olimpico85, anto1994, Giulio23, Danieletw, Davidex, Richard, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
757 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390081
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn