
Utente
7 agosto, 2013
OfflineCirca un'ora fa mi è comparso un messaggio di Sky che mi informava che dal 28/02 non avrei più visto i programmi Sky e mi chiedeva di chiamare un numero verde.
Poiché non ho disdetto Sky e da verifica su mysky i miei pagamenti risultano regolari la cosa è per me inspiegabile. Ho chiamato il numero verde che però all'inizio sembrava inesistente, poi quando finalmente ho preso la linea mi sono ritrovata a parlare con un tale che aveva chiamato lo stesso numero 
Tutti i numeri del servizio clienti di Sky sono straoccupati. Sto seriamente dubitando che sia un hackeraggio.
A qualcun altro è comparso lo stesso messaggio?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAnche su twitter ne parlano
https://twitter.com/search?q=sky%20italia&src=tyah
E qui c'è un articolo di Tech Different
http://techdifferent.it/2016/0.....-in-corso/
Che consiglia di non chiamare nè di fare login coi vostri dati.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality ha detto
Anche su twitter ne parlanohttps://twitter.com/search?q=sky%20italia&src=tyah
E qui c'è un articolo di Tech Different
http://techdifferent.it/2016/0.....-in-corso/
Che consiglia di non chiamare nè di fare login coi vostri dati.
Aaaaaaaargh. Maledetti hacker. Meno male che c'è RH 
Chiamando il numero che appare allegato al messaggio, una voce registrata smentisce il tutto:
"Gentile cliente, ci scusiamo per il messaggio comparso erroneamente sulla sua tv. Le confermiamo che non ci sarà nessuna interruzione del servizio che proseguirà secondo il suo piano di abbonamento"
Un falso allarme. Un errore tecnico che non modifica nulla e, soprattutto, non interrompe alcuna visione dei canali.
Fonte: Tvblog

Utente
15 dicembre, 2015
Offlinedede_91 ha detto
Chiamando il numero che appare allegato al messaggio, una voce registrata smentisce il tutto:"Gentile cliente, ci scusiamo per il messaggio comparso erroneamente sulla sua tv. Le confermiamo che non ci sarà nessuna interruzione del servizio che proseguirà secondo il suo piano di abbonamento"
Un falso allarme. Un errore tecnico che non modifica nulla e, soprattutto, non interrompe alcuna visione dei canali.
Fonte: Tvblog
Infatti a me è stato detto proprio questo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
388 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48902
pesca: 34959
KassaD1: 27629
xello: 25469
Waves of Music: 25213
Newest Members:
Economics Tuition
Manus
Peppe
Mila Davis
Mila Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27962
Posts: 1440848
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23408
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



grazie del avviso Bumba, proverò ad avvertire subito i miei.



