
Utente
7 agosto, 2013
OfflineUltimo su Instagram:
“Faccio questo video perché sto leggendo un sacco di articoli... stanno scrivendo un sacco di cattiverie e cazzate. Voglio ringraziare tutte le persone: e sono tante, e siete tanti, che mi stanno inviando messaggi d'affetto e di sostegno, più di quanto pensano loro. Il discorso che faccio è molto semplice: la mia incazzatura è molto semplice. Io mi chiedo come sia possibile che il Eestival dia l'opportunità di televotare da casa, quindi di spendere dei soldi... si riesce ad arrivare al 46,5% del televoto, un altro artista arriva al 14% e questa differenza di più del 30% viene completamente ribaltata dal giudizio di giornalisti. Gli stessi che quando annunciano che il Volo è arrivato terzo esultano come se fossero allo stadio gridando 'merde, pezzi di merda', gli stessi che mentre parlo io urlano 'stronzetto, deficiente, imbecille, coglione'. La musica la sceglie la gente, non i giornalisti. Com'è possibile che questa percentuale venga ribaltata dai giornalisti e da otto persone - la giuria "d'onore" (fa il gesto delle virgolette, ndr) - che con la musica c'entrano poco, anzi per non dire niente. Come è possibile? Mi viene da pensare che non è il Festival scelto dal popolo, è un popolo scelto dai giornalisti. Allora non fate votare la gente, non fate spendere i soldi per quattro serate alle persone. Perché se poi un artista riesce ad avere più del triplo dei voti rispetto a un altro artista, questa differenza non può essere poi ribaltata da otto persone che formano la giuria "d'onore" e trenta giornalisti. Mi sento in colpa e sono dispiaciuto per le persone che hanno televotato da casa, vi chiedo scusa in prima persona per l'impegno che non ha dato i suoi frutti. Sono dispiaciuto per voi. Non ne parlerò più: spero di chiudere questa pagina e di aprirne altre mille più belle".

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMamma mia. Avesse almeno aggiunto un "non ce l'ho con Mahmood ma con il regolamento" o un "sono comunque contento per Mahmood"...se lo stanno già mangiando sui social i suoi fan. Non si rende conto che così li aizza ancora di più. È un ragazzo come lui. Un minimo di empatia per uno che pare così sensibile, me l'aspettavo, specie poi dopo che Alessandro lo ha difeso a Domenica in.
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecarpediem86 ha detto
Mamma mia. Avesse almeno aggiunto un "non ce l'ho con Mahmood ma con il regolamento" o un "sono comunque contento per Mahmood"...se lo stanno già mangiando sui social i suoi fan. Non si rende conto che così li aizza ancora di più. È un ragazzo come lui. Un minimo di empatia per uno che pare così sensibile, me l'aspettavo, specie poi dopo che Alessandro lo ha difeso a Domenica in.
È quello che ha colpito anche me -.-
Ho appena visto le storie su IG e son senza parole, penso realmente che qualcuno dovrebbe dirgli di fermarsi e farsi due domande.

Utente
13 dicembre, 2017
OfflineMi dispiace troppo per come si sta comportando, potevo capire il nervosismo di ieri sera, ma poteva benissimo finire lì. Il senso di quelle storie su Instagram non lo capisco proprio. Possibile che non ha nessuno dietro che sappia indirizzarlo? Che poi sapeva qual era il regolamento, da come ne parla sembra lo abbia scoperto adesso.
Che delusione.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineouro ha detto
Il problema è che invece più si coalizza il suo pubblico così. Perché smettere?
Ma infatti si coalizzass col suo.pubblico, che quello gli rimane. Mica è vasco
Io sono sconvolto.
Edit e infatti su ig iniziano a insultare a fiotti anche lui. Si sta facendo un bel danno di immagine.

Banned
7 aprile, 2014
OfflineIntanto dopo tutto il casino che ha montato, vuole mandare tutto in caciara in un secondo
Grazie per i bei messaggi.
Ora però è ora di voltare pagina e far parlare i fatti. Di far parlare la musica. Di far parlare LA GENTE. #Colpadellefavole fuori il 5 Aprile.
A fine mese uscirà ‘Fateme cantà’ una canzone in dialetto romano a difesa degli ultimi contro il potere.— Ultimo (@IlVeroUltimo) February 10, 2019

Utente
24 marzo, 2014
OfflineMa di cosa parla? Ha firmato o no un contratto prima di salire sul palco? Sapeva (o doveva sapere) benissimo il regolamento. Già il fatto che usi il termine "Festival del popolo" ti fa capire dove vuole andare a parare.
Ridicolo.
Spero che Fabrizio Moro si dissoci presto da questo losco figuro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
238 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27944
Posts: 1440184
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








