
Utente
28 maggio, 2018
Offlinehttps://www.instagram.com/p/CFuDwlKncFA/
Nessuno mi può giudicare (nemmeno tu)", sono queste le parole che campeggiano sulla copertina del prossimo numero di Vanity Fair Italia accanto a una foto di Vanessa Incontrada con indosso solamente dei bracciali Pomellato.
L'attrice e presentatrice di origine spagnola appare completamente nuda, davanti all'obiettivo del fotografo Max Vaduxul, per quello che definisce "il momento più bello degli ultimi anni. Il punto d’arrivo che vede il mio corpo diventare un messaggio per tutte le donne (e per tutti gli uomini): dobbiamo tutti affrontare, capire e celebrare una nuova bellezza".
Insieme al numero in edicola, il magazine ha lanciato anche un video-monologo scritto e intepretato da Vanessa Incontrada nel quale la presentatrice consolida il suo ruolo di paladina contro il body shaming.
È bellissima. È tutto bellissimo. Sono incantato da questo scatto. È da incorniciare.
Il messaggio che trasmette, oltre a essere universale, è innanzitutto personale. È la sua rivincita, la sua presa di coscienza, il suo "momento più bello degli ultimi anni", con cui esorcizza tutte le critiche alla sua immagine che hanno invaso il web dopo le sue ultime apparizioni in TV.

Utente
7 febbraio, 2018
OfflineArriva il commento della Lucarelli
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10157582867770983&id=712665982
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Gennz, allego, thatdamngigi, Going19, AjejeBrazorf
310 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49052
pesca: 35112
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28032
Posts: 1443709
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Online






