Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Gli darei un 7,non ha brillato però non posso dire che è stato male.
Sul piano universitario va molto bene,poi anche il fatto di aver vinto la borsa di studio mi rende davvero orgoglioso perché mi sono impegnato molto quest’anno ed i risultati si sono visti.
Sul piano sentimentale non ha brillato di certo,il 2017 è iniziato nel peggiore dei modi poi durante tutto l’anno diciamo ho avuto varie esperienze positive e negative ma spero vivamente nel 2018
Infine ho recuperato dei rapporti con alcune persone con cui non mi parlavo da tempo e ho conosciuto delle persone fantastiche,tra cui una in particolare e mi auguro che il nostro rapporto possa intensificarsi sempre di più perché ormai è diventato un pezzo di me
Partenza cacca
Poi da marzo a inizio luglio rinchiuso in casa per preparare un mattone di materia, con parentesi piacevoli di viaggi
Estate rilassante, divertente, necessaria.
Inizio autunno divertente, compleanno e robe varie
Da metà novembre a ora strano, sono alla ricerca di obiettivi a medio/lungo termine
Situazione sentimentale: assente
VOTO 6- , il biennio 2015/16 rimane imbattuto
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Un anno che mi ha distrutto.
Sono uscito a pezzi dall’università (per la tesi) e mi sono ritrovato completamente spaesato, incapace di decidere quale sarà il mio futuro (lavorativo e non).
Forse un 6, perché mi sono laureato e ho fatto due viaggi piacevoli....
per il resto abbastanza negativo. Non so. Non credo che il 2018 parta con i migliori presupposti....
vedremo.
Utente
26 ottobre, 2017
Sul piano personale è stato un anno devastante, nessuna storia d'amore () e sono venute a mancare alcune persone abbastanza importanti L'unica cosa positiva è che ho rafforzato l'amicizia con un paio di persone che sono diventate fondamentali per la mia vita.
Dal punto di vista lavorativo è stato un anno abbastanza positivo, soprattutto perché mi ha fatto capire alcune cose che sicuramente mi saranno fondamentali in futuro.
Purtroppo però le cose negative che ho detto ad inizio post sono quelle che ricorderò maggiormente, quindi non posso dare un voto sufficiente, diciamo un 5.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
È iniziato molto bene, con qualcosa che mi ha ridato tranquillità in ambito familiare. Poi alti e bassi continui, soprattutto lavorativi ma cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo vuoto. Spero solo di avere un po' più di coraggio nel 2018 nel prendere certe decisioni.
Dal punto di vista sentimentale è stato un anno strano, ma la cosa positiva è che finalmente ho superato la storia con una ex, certo avrei preferito un esito migliore con la persona che me lo ha fatto capire ma non si può avere tutto dalla vita
Nel complesso do un 7. E ora inizio a compilare i propositi per l'anno nuovo!
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Mi piace vedere il 2017 come un anno di transizione.
Non é stato facile rendermi conto che il 2016 é stato un vero e proprio annus Horribilis che ha lasciato in me molti dubbi e procurato tanti danni a livello personale, così come é stato difficile capire come reagire a tutto ciò.
Alcune problematiche penso di averle risolte, altre ci sto lavorando affinché possano volgere e concludersi al meglio. Sicuramente tra le cose che vado più fiero é essermi tolto il dubbio di avere sbagliato o meno nel fare una vita da fuorisede,meno il fatto di essermene reso conto forse troppo tardi, avrei potuto capirlo prima e vivere meglio il triennio universitario dal punto di vista umano invece di continuare a frequentare persone che hanno instaurato in me solo malumore.
Tra i buoni proposti del 2018 c'é sicuramente la laurea imminente, un sacco di concerti già ampiamente programmati nel primo semestre e spero anche un viaggio estivo degno di nota, dato che da un po' anni l'estate é diventato un periodo fiacco e pesante. E anche vivere con più senerita certi rapporti sia nelle vita reale che qui sul forum (Hey Ouro, I'm talking with you <3)
Per cui a questo 2017 do un bel 6,5,con la speranza che il prossimo possa essere uno degli anni più memorabili della mia vita.
Utente
26 marzo, 2017
6+
Dal punto di vista scolastico (seppur con numerose rinunce) e dell'amicizia non mi posso lamentare. Ho stretto bei rapporti e finalmente mi sento più "libero" nell'esprimere le mie sensazioni, emozioni, paure...
Punto di vista amoroso : inesistente .
Diciamo che è stato un anno "tranquillo", senza scossoni tali da rivoluzionarmi la vita. Come anno di transizione, ci sta (da qui, la sufficienza).
Speriamo in meglio per questo 2018.
Utente
24 dicembre, 2017
Un paio di vacanze in luoghi meravigliosi (Cinque Terre e dintorni lo scorso aprile e Lanzarote un mese fa), un po' di gite qua e là (Milano, Cremona, Monza, etc.) e qualche soddisfazione sul lavoro che non guasta mai: il mio 2017 non è stato poi così male, anche se il 2016 era stato un anno decisamente più rilevante (sono andato a vivere da solo e ho ottenuto il mio primo contratto a tempo indeterminato).
Per quanto riguarda l'amore invece, solito come da 32 anni a questa parte...
Confido nel 2018
Se devo dare un voto, direi 6 1/2
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Top:
La nascita della nipotina
Una stabilità lavorativa contrattuale (prossimo passo necessario però: da part-time a full-time)
Il viaggio a NY
Flop:
Tante preoccupazioni e tensioni (spesso inutili)
Una girandola emotiva assurda (da "mille" conoscenze ad una chiusura totale)
Voto complessivo: 7,5
Utente
7 agosto, 2013
Voto 5-.
Fino a maggio è stato un periodo tranquillo, poi da giugno il patatrac. Mi son giocato una probabile carriera lavorativa per una serie di colpe, in particolar modo un inserimento in un ambiente per nulla disteso e tranquillo. Per assurdo ho lavorato di più quest'anno che in quelli passati ma sono stati poco pagati, poco profittevoli per carriera e non erano quelli che avrei voluto fare nella vita. Pure quello che sto facendo ora non è che mi soddisfi e ho intenzione di lasciarlo presto.
Per le conseguenze in ambito lavorativo, ho cominciato a disinteressarmi alla mia più grande passione (non la dico), quella che avrei voluto poi fare come lavoro perché disgustato da una grossa parte spietata della concorrenza. Sono andato in disaccordo con dei colleghi, qualcuno anche molto aspramente e mi sono semplicemente distaccato con altri.
In ambito sentimentale nemmeno spiego perché è roba che c'entra RH.
Per il 2018 mi rassegno.
Utente
9 settembre, 2013
É stato senza dubbio l'anno più bello della mia vita, ma allo stesso tempo non esente da "bassi" (corrispondenti, guarda caso, alle prime due sessioni d'esame). Però la svolta al mio percorso accademico credo di averla data, e a -1 esame da questo traguardo è abbastanza d'uopo iniziare a crederci davvero anche perchè viste le prospettive "maturate" in ambito lavorativo (e che han poco a che fare con il mio percorso universitario) in un certo senso non vedo l'ora di finire una volta per tutte
Ho realizzato diversi sogni nel cassetto: tolta l'esperienza televisiva di cui già sapete sono appena reduce dal mio primo viaggio intercontinentale, viaggio che mi ha regalato tante emozioni di tutti i tipi, lasciato mille ricordi e confermato che ho ancora un po' di strada da percorrere a livello organizzativo/relazionale.
L'ambito sentimentale ha ricevuto in un certo senso una bella scossa, anche se in fin dei conti sto tipo dove stavo dodici mesi fa
Complessivamente devo dare almeno un 9 sennò mi massacrate
Admin
7 agosto, 2013
Per me è stato un anno molto difficile e ricco di cambiamenti. Ho subito il lutto di una persona a me molto cara e ho rischiato seriamente di perderne un'altra veramente strettissima. Ho conosciuto ancora una volta la sensazione di delusione in amicizia, litigando per sempre con uno dei miei più cari amici che non sento da maggio. Ho sperimentato sulla mia pelle il famoso detto "parenti serpenti" e la cosa mi ha lasciato con l'amaro in bocca e il conto in banca un po più povero. Ho anche capito che la mia attuale situazione lavorativa, seppur stabile, non è ciò che vorrò fare ma mi trovo bloccato e spaventato all'idea di dover ricominciare da qualche altra parte.
Di buono c'è che esco davvero molto rafforzato caratterialmente da alcune esperienze, e probabilmente c'entra anche il fatto di essere andato ad abitare da solo. Quest'ultima cosa, insieme al fatto di aver fatto molte conoscenze interessanti e al fatto che, al momento, il problema di salute di quella persona di cui ho scritto prima sembrerebe stia rientrando, sono gli aspetti positivi di questo 2017
Se dovessi dare un voto alla mia situazione attuale direi 7, ma anche 8, dovendo fare un bilancio di tutti gli ultimi 12 mesi facciamo 5 e mezzo ma solo perchè sotto sotto sono un tipo ottimista
Utente
8 agosto, 2013
9,5.
Ho iniziato l'anno con un lavoro che ho amato, mansioni da responsabile ed ho formato tanti ragazzi con cui ho stretto anche delle amicizie. (oggi sono andati via gli ultimi 3 tirocinanti)
Ho conosciuto tante persone nuove che hanno stravolto la mia vita ed ho consolidato i vecchi rapporti sia nella vita che su RH.
Ho vinto due borse di studio, mi sono laureato e ho iniziato un nuovo percorso rivoluzionando i miei studi.
L'amore va bene ed abbiamo festeggiato i 6 anni.
Unica nota dolente non aver potuto godere dell'estate poichè abbiamo dovuto disdire una settimana prima di partire ed il fatto che adesso a lavoro devo formare le persone che mi sostituiranno perchè andrò via..
quindi direi che il 2017 è stato l'anno dei cambiamenti in positivo ma che il 2018 non sta iniziando nel migliore dei modi (ci sono anche gli esami)
Banned
7 agosto, 2013
Fondamentalmente la morale di quest'anno è la stessa morale di questa vita: posso solo contare su di me. Posso solo contare su di me, cavolo e quest'anno è come uno schiaffone in faccia da questo punto di vista.
Inoltre come corollario, da ricordare a me stesso: a tornare nel villaggetto si finisce sempre per pentirsene perchè la mia vita e la vita di chi ho lasciato (familiari e amici and company) corrono su binari completamente divergenti.
Voto boh, 6?
Utente
7 agosto, 2013
Un 2017 che è stato la naturale prosecuzione del 2016 quindi non avevo aspettative alte.
Questo anno si è portato via in breve tempo una delle persone più vicine della mia vita (e che ha avuto ripercussioni anche sul lavoro, essendo tutto collegato) ma mi ha anche dato il mio primo nipotino
Sono in pari con gli esami (mai successo in vita mia) e ho stretto anche "amicizia" con i colleghi, cosa che ho sempre accuratamente evitato negli anni passati.
Ho eliminato un grosso, anche letteralmente, fardello ridimensionando il rapporto con il mio ex migliore amico (e relativo fidanzato, anch'esso mio amico) e avvicinandomi agli altri, la parte "etero" del mio gruppo. In termini di Survivor ho flippato alleanza e questo nuovo equilibrio mi piace molto.
Come relazioni stenderei un gigantesco tendone da circo pietoso perchè ammetto che sia colpa mia per l'80% ma l'ambiente a Reggio non aiuta minimamente. Non ho ancora superato l'ultima storia e mi sono sentito spessissimo solo come un cane quest'anno, come mai nella mia vita. Inoltre vedo l'amore ovunque e in chiunque, tutti sono fidanzati, sposati, fanno figli, vanno a convivere, si trasferiscono per amore, possibile che non ci sia nulla di nulla che mi aspetti? Quindi non so se sono ancora pronto ma dall'altro lato sarebbe tempo di lasciarmi tutto alle spalle e andare avanti. Io dipendo troppo dagli altri purtroppo.
Boh sia per il lavoro che per l'università per la prima volta sento il bisogno di andar via da qui perchè se no non ne uscirò mai e poi mai. In quest'ottica mi sto sistemando e risolvendo molte cose per l'anno che verrà perchè credo sia arrivato il momento di fare un gigantesco salto, che mi porterà a toppare o floppare, non lo so.
In conclusione sono anche io Team anno di transizione e questo 2017 mi ha fatto fare personalmente altri passi indietro. Non ci siamo. Non saprei che voto dare, 4? Sicuramente insufficiente, ma più per me stesso che per gli eventi esterni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Matisse2, kiko13, Gennz, ale94, anto1994, Davidex, Richard, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Nikko23, Going19, kikketta
278 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389358
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn