Utente
22 luglio, 2017
Voto per questo 2017?
Amore: • Calma piatta quest'anno, un po' perché non è il momento migliore e un po' perché come al solito tendo a ritrarmi e a bastarmi.
Amicizia:••• Gente che va e gente che viene, ma i punti fissi rimangono all'incirca gli stessi. Qualche nuova conoscenza interessante.
Famiglia:•• Alcuni cari affetti sono venuti a mancare, ma è la vita.
Lavoro:•••• Finalmente ho anche io uno di quei fogli da appendere incorniciati al muro e sto provvedendo a ottenerne un'altro con un filo di "Sono pieno" 1 .
1 A.David, "Uscirci di testa il giorno 9", in L'isola dei Famosi, Magnolia, Samanà 2005
Salute:••• Poteva andarmi peggio, ma anche meglio. "Viva la Belenite"2 .
2 cit. Se leggi tu sai chi sei
In generale è stato un anno di transizione e cambiamento anche per me, sotto vari punti di vista. Quindi darei come voto 6.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Direi un 6,5
Di positivo c’è stata la laurea e una serie di altre opportunità. Estate super positiva. Dopo la laurea però mi sono trovato a vivere un periodo abbastanza difficile, in cui non riuscivo a dare un senso alle mie giornate e andavo avanti per inerzia, causa anche il periodo di “disoccupazione”.
Per fortuna a poche settimane dall’inizio del nuovo anno l’opportunita lavorativa è arrivata e dal prossimo anno mi traferirò a Roma. Quindi sí, concordo sull’idea dell’anno di transizione.
Amore abbastanza disastroso. Ho cercato di portare avanti una storia che è stata distruttiva soprattutto per me a causa dei problemi dell’altro e, nonostante questa persona mi piaccia ancora, ho dovuto metterci una pietra sopra.
Utente
21 aprile, 2015
7
Da gennaio - aprile nessun momento particolare da sottolineare.
Da maggio - in poi ho ricominciato l'università, quindi sono andato in default: vita universitaria che richiede molto sacrificio, esami da recuperare, lontananza da casa... Una fatica. Talmente stressante che ho perso 13 kili non seguendo nessun tipo di regime alimentare
Per quanto riguarda le amicizie ho conosciuto molte persone nuove, alcune già che porto nel cuore, altre che già sto pensando di evitare, altre a cui darò altre occasioni.
Invece, in ambito amoroso, vedi 2016, vedi 2015 ecc. #waitingfor2018please
Utente
31 maggio, 2016
I presupposti per il 2017 erano ottimi, il 2016 mi aveva lasciato in eredità una crescita personale sotto molti punti di vista ma già dopo una decina di giorni le cose iniziarono a scricchiolare. Problemi familiari e personali mi hanno accompagnato per i primi mesi dell'anno, culminati in un episodio a luglio che ha lasciato il segno per un buon periodo.
Nel contempo però ho sentito l'affetto di molte persone, anche qui su RH. Ne sono usciti dei coming out inizialmente inaspettati (e tendenzialmente non voluti...) con alcuni degli amici più cari che l'hanno presa bene e soprattutto con i miei genitori.
Tutto sommato direi che è stato un anno da 6.5 in crescendo
Utente
24 agosto, 2015
Più che ogni altro anno, un anno di montagne russe.
Alti e bassi continui, delusioni scottanti da amicizie che ormai reputavo punti fermi da tempo ma anche molte new entries interessanti e di rilievo nella mia vita. Ho avuto modo di lavorare e bazzicare nel campo artistico e dello spettacolo più che negli scorsi anni, e questo mi ha fatto molto piacere. Ho visto molti concerti e spettacoli.
Ho viaggiato parecchio!
Benino gli studi, per i quali mi sono anche trasferito, esperienza per me piuttosto tranquilla e non sconvolgente, qualche problema famigliare, sentimentalmente parlando alti e bassi again.
Un voto?
Io starei sul 7 (con un briciolo di ottimismo).
Utente
7 agosto, 2013
Direi 7.5, è stato molto impegnativo ma ho anche raccolto diversi frutti quindi è okay! Sono contento ma stanco e anche il 2018 secondo me sarà simile per cui fra un anno in questo periodo potrei star dando di matto
Volevo dire a tutti quelli che leggo che hanno finito gli studi o li stanno finendo e che si sentono semi in crisi perché non sanno bene che fare che è super normale e di non preoccuparsi troppo (e con questo non intendo di starsene a casa con le mani in mano ad aspettare che le cose semplicemente accadano xD), ci vuole un po' di impegno, magari anche sbattere contro qualche muro, sicuramente del tempo, ma alla fine una strada la si trova
Freedom comes when you learn to let go
Non è che sia stato così diverso dal 2016 che, nella mia mente, è stato registrato come annus horribilis.
Anzi, a ben guardare, quest'anno sono successe alcune brutte cose che quantomeno il 2016 mi aveva risparmiato.
Eppure ho vissuto questi 12 mesi con maggior equilibrio e spero di aver intrapreso un percorso in salita (o in discesa, a seconda del punto di vista) che, anno dopo anno, mi porterà verso il mio anno d'oro.
Voglio dargli un 7 sulla fiducia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, klauz_star, Alessandra92, ambobambo, Manu, kikketta
367 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394664
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn