Utente
24 ottobre, 2013
Alex87 ha detto
smiley ha detto
Striscia la notizia. Potevano dirlo lì, è stata gestita malissimo. La conduttrice sembrava non capirci nulla
con pubblico già in studio, tutti già seduti ecc. Non ho capito che fastidio vi abbia dato 'sta mezz'ora (che tra l'altro avrà fatto ottimi ascolti). A maggior ragione visto che è successo UGUALE all'Isola 2, quindi non è colpa né della produzione né di Mediaset.
Piuttosto a me ha preoccupato molto di più come in sti 20 minuti Alessia si sia fatta DIVORARE dai due opinionisti e pure Alvin fosse più a fuoco di lei sotto l'acquazzone. Lì c'è già da lavorare sicuramente.
appunto per quello, se hai una che non sa gestire la situazione non lo fai.
Admin
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Alex87 ha detto
smiley ha detto
Striscia la notizia. Potevano dirlo lì, è stata gestita malissimo. La conduttrice sembrava non capirci nulla
con pubblico già in studio, tutti già seduti ecc. Non ho capito che fastidio vi abbia dato 'sta mezz'ora (che tra l'altro avrà fatto ottimi ascolti). A maggior ragione visto che è successo UGUALE all'Isola 2, quindi non è colpa né della produzione né di Mediaset.
Piuttosto a me ha preoccupato molto di più come in sti 20 minuti Alessia si sia fatta DIVORARE dai due opinionisti e pure Alvin fosse più a fuoco di lei sotto l'acquazzone. Lì c'è già da lavorare sicuramente.
quello assolutamente, rispondevo a chi dava la colpa alla produzione e agli autori. Si poteva fare qualcosa (filmati sull'uragano, qualche spezzone rubato della convivenza dei naufraghi) ma avvisare prima o tirare tre ore senza nulla sono entrambe soluzioni senza senso pratico.
Utente
7 agosto, 2013
Ho guardato solo nell'intervallo della partita, il cast mi sembra fortissimo rispetto agli ultimi anni.
Ma putroppo Signorini mi fa proprio brutto come persona e come personaggio, la Venier ci sa fare fa ridere, ma è cosi falsa. Alessia tanto caruccia, ma così inadeguata rispetto alla SimonaVentura.
Una chance gliela darò, ma cmq l'isola senza Simona è un'altra cosa
Utente
7 agosto, 2013
gennj931 ha detto
Ho guardato solo nell'intervallo della partita, il cast mi sembra fortissimo rispetto agli ultimi anni.Ma putroppo Signorini mi fa proprio brutto come persona e come personaggio, la Venier ci sa fare fa ridere, ma è cosi falsa. Alessia tanto caruccia, ma così inadeguata rispetto alla SimonaVentura.
Mi aggancio al tuo post, ma in realtà è un'opinione che ho già letto in altri interventi. Io Simona l'ho sempre vista una conduttrice non bravissima, ma nemmeno pessima. Giusta, diciamo. Qui, secondo me, il vero problema risiede nel fatto che dopo di lei sono arrivati Savino e la Marcuzzi, totalmente incapaci. Il problema non è la mancanza della Ventura, quanto la presenza di due conduttori incapaci. Nell'edizione di Savino abbiamo assistito a una Luxuria (che è stata la vera conduttrice perché, nonostante sia stata rilegata ad inviato, ha sempre avuto più libertà di parola rispetto a Savino stesso) davvero bravissima. Ecco, per me l'Isola ideale non sarebbe targata Ventura, bensì Luxuria.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Mi aggancio al tuo post, ma in realtà è un'opinione che ho già letto in altri interventi. Io Simona l'ho sempre vista una conduttrice non bravissima, ma nemmeno pessima. Giusta, diciamo
Si la Luxuria è brava, ma la Ventura ha quella capacità di cavalcare la puntata e gli eventi e cambiare le carte in tavola come nessuna. Per questo all'isola era perfetta perchè era un programma che bene o male si evolveva in diretta, un po' come a quelli che o a x factor si segue una scaletta, ma molto poi dipende dall'interagire con gli altri, da come vanno le esibizioni, dai gol.
Ovviamente c'è il gusto personale, la simpatia e tutto. Ma cmq Luxuria è una donna di cultura, ha fatto il parlamentare, è anche un personaggio, ma secondo me è talmente particolare che non la si può confontare con le altre conduttrici.
Chi vedresti a condurre l'isola? A me per gusto personale piace la Balivo la trovo simpaticissima, ma per il resto personalmente non saprei
Utente
24 ottobre, 2013
bilirubina ha detto
gennj931 ha detto
Ho guardato solo nell'intervallo della partita, il cast mi sembra fortissimo rispetto agli ultimi anni.Ma putroppo Signorini mi fa proprio brutto come persona e come personaggio, la Venier ci sa fare fa ridere, ma è cosi falsa. Alessia tanto caruccia, ma così inadeguata rispetto alla SimonaVentura.
Mi aggancio al tuo post, ma in realtà è un'opinione che ho già letto in altri interventi. Io Simona l'ho sempre vista una conduttrice non bravissima, ma nemmeno pessima. Giusta, diciamo. Qui, secondo me, il vero problema risiede nel fatto che dopo di lei sono arrivati Savino e la Marcuzzi, totalmente incapaci. Il problema non è la mancanza della Ventura, quanto la presenza di due conduttori incapaci. Nell'edizione di Savino abbiamo assistito a una Luxuria (che è stata la vera conduttrice perché, nonostante sia stata rilegata ad inviato, ha sempre avuto più libertà di parola rispetto a Savino stesso) davvero bravissima. Ecco, per me l'Isola ideale non sarebbe targata Ventura, bensì Luxuria.
Utente
7 agosto, 2013
gennj931 ha detto
Si la Luxuria è brava, ma la Ventura ha quella capacità di cavalcare la puntata e gli eventi e cambiare le carte in tavola come nessuna. Per questo all'isola era perfetta perchè era un programma che bene o male si evolveva in diretta, un po' come a quelli che o a x factor si segue una scaletta, ma molto poi dipende dall'interagire con gli altri, da come vanno le esibizioni, dai gol.
Ovviamente c'è il gusto personale, la simpatia e tutto. Ma cmq Luxuria è una donna di cultura, ha fatto il parlamentare, è anche un personaggio, ma secondo me è talmente particolare che non la si può confontare con le altre conduttrici.
Chi vedresti a condurre l'isola? A me per gusto personale piace la Balivo la trovo simpaticissima, ma per il resto personalmente non saprei
La Balivo mi piace, la troverei adatta.
Utente
3 agosto, 2014
Forrest ha detto
Eh pensare che Simona seppe portare la pagnotta a casa comunque con temporale o no .Ci vuole tanto a richiamarla?? Il cast mi piace ma io con la Marcuzzi in stato di confusione perenne non ce la posso fare .
brava o no, come lei, l'importante è avere l'agente giusto, che ti piazza ovunque, lei ha Caschetto, (se non lo ha cambiato ultimamente)è in una botte di ferro, quasi tutti gli artisti di costui sono piazzati
Utente
3 agosto, 2014
JoJo Rxx ha detto
Secondo voi potrebbe essere un fattore negativo per il gioco e la strategia il fatto che i concorrenti stiano tutti insieme lì per 7 giorni senza telecamere?
no, secondo me non è un fattore negativo, anzi, altro materiale da mostrarci, incomprensioni, qualche litigio tra donne, un classico per l'isola,...e poi questo presunto ritiro della Spaak.....sulle telecamere vedrai faranno in modo comunque di riprendere qualche episodio degno di nota!
Utente
7 agosto, 2013
A proposito della Spaak, qualcuno ha capito il motivo della minaccia di ritiro? Ha chiarito che gli altri concorrenti erano tutti carinissimi, ma era il resto che non la convinceva. Di cosa parlava? Del gondoliere che hanno preso a nolo per guidare la barchetta? Dei cameramen? Dei divanetti dell'hotel in cui alloggiano attualmente?
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
matti ha detto
Ma poi che ne so, le schede di presentazione dei concorrenti, dei filmati pre-partenza li avranno pure pronti? O non vogliono anticipare nulla se no poi non sanno come costruire la seconda puntata?Complimenti autori
certo, e poi cosa facevano? A volte penso vogliate criticare per il gusto di. La prima puntata dell'Isola è fondata su elicotteri, arrivo, prime reazioni, prime nomination e prime prove. Se non puoi avere il 75% di questo cosa fai? Una cosa tristissima in un rifugio? E a che pro? E i soldi persi per l'affitto delle attrezzature (che in questo caso rimandano solo di 7 giorni) chi li rimette?
Infatti arrivo, elicotteri, prime reazioni sono materiale della prossima settimana. Non dico 3 ore di diretta, ma almeno 1 ora e mezza potevano benissimo occuparla.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Forrest ha detto
Alex87 ha detto
matti ha detto
Ma poi che ne so, le schede di presentazione dei concorrenti, dei filmati pre-partenza li avranno pure pronti? O non vogliono anticipare nulla se no poi non sanno come costruire la seconda puntata?Complimenti autori
certo, e poi cosa facevano? A volte penso vogliate criticare per il gusto di. La prima puntata dell'Isola è fondata su elicotteri, arrivo, prime reazioni, prime nomination e prime prove. Se non puoi avere il 75% di questo cosa fai? Una cosa tristissima in un rifugio? E a che pro? E i soldi persi per l'affitto delle attrezzature (che in questo caso rimandano solo di 7 giorni) chi li rimette?
Allora che inizi a fare la puntata??
Non la iniziare proprio e rinvii alla prossima settimana, non fai aspettare le persone fino alle 21.33 per dire alle 21.45 ci rivediamo il prossimo lunedi.
Siccome già avevano deciso alle 8 (sicuro) di rinviarla potevano avvisare.
e al pubblico chi glielo spiega? Il pubblico si mette lì attende la puntata e si trova un film di Timi.
Ovviamente hanno atteso fino all'ultimo per vedere se smetteva almeno la pioggia.
In ogni caso le attrezzature per giochi e tutto erano andate comunque distrutte, quindi un minimo una puntata alternativa, in attesa del vero inizio ormai rinviato dovevano metterla in conto. Non penso che l'uragano sia arrivato in maniera improvvisa....comunque, prima di rimpiangere del tutto la vecchia isola, aspettiamo veramente la prossima puntata.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
smiley ha detto
Alex87 ha detto
smiley ha detto
quello assolutamente, rispondevo a chi dava la colpa alla produzione e agli autori. Si poteva fare qualcosa (filmati sull'uragano, qualche spezzone rubato della convivenza dei naufraghi) ma avvisare prima o tirare tre ore senza nulla sono entrambe soluzioni senza senso pratico.
Infatti io non ho mai parlato di 3 ore senza nulla. Ho portato l'esempio passato di rai 2 che fece tranquillamente una prima serata (poi non ricordo risultati,altri tempi, tutto quello che volete), e ho trovato più professionale che una mezz'ora fatta tanto per...in fondo ora stiamo dicendo la stessa cosa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
555 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn