Admin
7 agosto, 2013
matti ha detto
E il "Grazie!!Notte" di Simona su Instagram, di oro vestita all'isola? HAHAHAHHAHAHAIo non ce l'ho Instagram, qualcuno che la segue pubblichi qui
Banned
7 agosto, 2013
Buongiorno a tutti!
Grande Simona direi che si è presa una piccola rivincita considerando che ieri sera tutti parlavano di lei, sbertucciando quell'insipida della Marcuzzi e le due comari che le parlavano sopra.
Io non sono particolarmente fan di Simona, né oggi né in passato. Durante la guerra spietata tra lei e la Perego ai tempi di Isola vs Talpa io preferivo nettamente Paola. Ma, oggi come oggi, vedendo il disastro annunciato che si è consumato ieri sera (e non parlo del meteo) la rimpiango decisamente.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Admin
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Buongiorno a tutti!Grande Simona direi che si è presa una piccola rivincita considerando che ieri sera tutti parlavano di lei, sbertucciando quell'insipida della Marcuzzi e le due comari che le parlavano sopra.
Io non sono particolarmente fan di Simona, né oggi né in passato. Durante la guerra spietata tra lei e la Perego ai tempi di Isola vs Talpa io preferivo nettamente Paola. Ma, oggi come oggi, vedendo il disastro annunciato che si è consumato ieri sera (e non parlo del meteo) la rimpiango decisamente.
tutto vero, alla fine anche vedendo l'impietosa prova della Cabello a XF8 tutti rimpiangevano Simona e lei giù a RT e postare foto. Ma alla fine? Victoria e Alessia sono sotto contratto con due reti importanti e lei è ad Agon Channel a fare Campioni - L'Incubo.
La notte mi ha portato consiglio e sono arrivato alla conclusione che...meglio così.
Se puntata di rodaggio doveva essere, meno male che è durata mezz'ora.
Almeno la Marcuzzi ha una settimana per capire da che parte è girata e cosa la aspetta.
Quattro ore e passa di diretta con una con l'ansia da prestazione a condurre sarebbero state una fucilata.
Admin
7 agosto, 2013
Signorini risponde così alla Ventura:
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
matti ha detto
Che poi , voglio dire, professionalmente parlando non è il massimo, non è che la Sventu abbia fatto proprio una bella fine eh...però...e allora?? Forse la foto e in risposta a chi sui social invocava un suo ritorno?
Guarda che io sono il primo ad invocare un suo ritorno ORA, per cui...tuttavia anche lei ha avuto i suoi scivoloni. Capisco però che l'Isola è la SUA creatura e ci terrà sempre a sottolinearlo. Emotivamente fa bene, professionalmente no, ma la Simona è così, a me piace così.
Utente
7 agosto, 2013
Posso dire di essere dIluso? Ovviamente non ho con chi prendermela dato che è stata la natura a non volerlo, però avevo un'hype a milioni, ho aspettato per tre anni, avevo proprio voglia di Isola ieri. Infatti non ho fatto altro dopo, mi sono addormentato per il nervoso. Ho ancora i nervi e un senso di vuoto notevoli, non ci sto!
Utente
24 ottobre, 2013
@simonaventura
Caro alfosignorini, il ‘grazie’ era rivolto alla marea di persone che ieri sera mi hanno sommersa di messaggi di affetto. Visto che mi conosci da sempre sai perfettamente che non è nel mio DNA godere delle disgrazie altrui. PER QUESTO TI CONSIGLIO DI GUARDARTI INTORNO. Ti voglio bene.
e pensandoci farebbe meglio a non parlare, basta cercare un po' sul web e si trovano prove della sua "professionalità" per non parlare del rispetto . Simona risponde da signora
Banned
7 agosto, 2013
smiley ha detto
@simonaventura
Caro alfosignorini, il ‘grazie’ era rivolto alla marea di persone che ieri sera mi hanno sommersa di messaggi di affetto. Visto che mi conosci da sempre sai perfettamente che non è nel mio DNA godere delle disgrazie altrui. PER QUESTO TI CONSIGLIO DI GUARDARTI INTORNO. Ti voglio bene.
Secondo me si riferisce all'ex amica Venier.
La sto amando follemente
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Certo che questo Signorini è proprio un bel tipo eh. Già non mi spiego (o forse sì) come da anni riesca ad essere contemporaneamente il migliore amico di Perego, D'Urso, Panicucci, Ventura e Venier. Una roba che nemmeno San Francesco d'Assisi.
Adesso perché fa l'acido con la Ventura? Dedichi il suo tempo a coltivare le numerose PR e a pensare come migliorare quel disastro che abbiamo visto ieri sera.
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Olimpico85, calacolo, Danieletw, Edwynivan, iamplet, Manu, kikketta
357 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn