Che situazione gestita malissimo. Lo sapevano, dato che lo sapevamo pure noi, del probabile ritiro di Fanny. Farla parlare prima della Prova a squadre pareva brutto? Io prevedo un televoto annullato, comunque.
Instagram: @pagamatti
Admin
7 agosto, 2013
Mattia89 ha detto
Che situazione gestita malissimo. Lo sapevano, dato che lo sapevamo pure noi, del probabile ritiro di Fanny. Farla parlare prima della Prova a squadre pareva brutto? Io prevedo un televoto annullato, comunque.
o andranno avanti con un televoto a due (ridando i soldi a chi ha votato Fanny)
in tutto ciò parliamo della situazione di Playa Desnuda. Non era il caso di buttare in gioco Brice e Cecilia visto il danno? E lasciare Melissa da sola di là?
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Mattia89 ha detto
Che situazione gestita malissimo. Lo sapevano, dato che lo sapevamo pure noi, del probabile ritiro di Fanny. Farla parlare prima della Prova a squadre pareva brutto? Io prevedo un televoto annullato, comunque.o andranno avanti con un televoto a due (ridando i soldi a chi ha votato Fanny)
in tutto ciò parliamo della situazione di Playa Desnuda. Non era il caso di buttare in gioco Brice e Cecilia visto il danno? E lasciare Melissa da sola di là?
Decisamente si. Avrebbe stravolto tutto...e sarebbe cominciata una nuova isola a Playa Uva
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Mattia89 ha detto
Che situazione gestita malissimo. Lo sapevano, dato che lo sapevamo pure noi, del probabile ritiro di Fanny. Farla parlare prima della Prova a squadre pareva brutto? Io prevedo un televoto annullato, comunque.o andranno avanti con un televoto a due (ridando i soldi a chi ha votato Fanny)
Ma infatti si, tanto ormai Brice e Cecilia nella veste di naufraghi a Playa Desnuda li abbiamo visti, sarebbe bello anche vederli in gioco nel gruppo.
Sempre più facile stare isolati, Muniz insegna!
Admin
7 agosto, 2013
matti ha detto
berto ha detto
Non vorrei mettere loro fretta ma questi, finale esclusa, hanno soltanto 3 puntate e la bellezza di 11 concorrenti.Ma è già finita?
beh mò fuori Fanny e Diaco e son già 9
alla sesta fai una doppia, in semifinale fai una tripla e zac la tua finale a 4
Alex87 ha detto
matti ha detto
berto ha detto
Non vorrei mettere loro fretta ma questi, finale esclusa, hanno soltanto 3 puntate e la bellezza di 11 concorrenti.Ma è già finita?
Ma no, a Mediaset siamo buoni, almeno in 5 non li vuoi portare in finale?
Instagram: @pagamatti
Utente
7 agosto, 2013
Mattia89 ha detto
Alex87 ha detto
matti ha detto
berto ha detto
Ma no, a Mediaset siamo buoni, almeno in 5 non li vuoi portare in finale?
Ci siamo dimenticati la finale del GF? ...........................
Utente
5 maggio, 2014
Io le vecchie isole non le conosco ....Se questa fosse gestita meglio, sarebbe bella Io trovo che ci sono personaggi che si impongono è sono divertenti Trovo la conduzione scarsa che fa tanti errori che non si dovrebbero fare Trovo che lei la Marcuzzi manca di parole per determinate discussioni, che si sono create ieri sera A parte una volta si vedeva tutta la sua incapacità che a pensarci bene non è di mancanza di parole bensì di intelligenza .....Perché anche con 3 parole si capisce un concetto POI NON parliamo di Mara Venier , e di Signorini anche lui dotato come Diaco di tante parole ma CON succo zero Ci sarebbe da lavorarci tanto con gli spunti che danno i nafraughi ma l incapacità e enorme, Meno male che ci sono loro le Donatella, Rachida ,Valerio e Rocco se no questa isola non varrebbe nulla
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Tutti pronti per la puntata di oggi? Chi lascerà l'isola Tra Cristina, Fanny e Melissa? Sarà eliminata quest'ultima proprio come avete deciso voi nel nostro sondaggio?
In attesa di scoprirlo ecco il Topic per commentare Live la quarta diretta de L'isola dei famosi.
Previste anche la prova leader tra le Donatella e Alex Belli e le nuove nomination. Buon divertimento!
Certo che ieri sera è stata la saga dello sbarellamento... Prima la Marcuzzi che parla delle telecamere nascoste ad audio acceso, poi la gaffe mostruosa della Venier su Playa Desnuda. Ora sono curiosa di vedere cosa si inventano per rimediare... o se fanno finta di nulla...
Banned
7 agosto, 2013
Alex.Blue ha detto
Secondo me Montovoli va lontano comunque, e fa fuori uno ad uno Rachida, Rocco, Belli e le Donatella.
Boh, quello può essere. Del resto al televoto potrebbe essere molto forte.
Però si direbbe che ora su 'sta isola rischi proprio di "non passargli un caz..": già erano 10-12 giorni che era nervosetto assai, adesso si immagina che, dopo Melissa, lo lascino nel giro di poco, sia Diaco che Fanny. Tutti quelli con cui aveva legato.
Degli altri non so con chi abbia un rapporto sereno. un filo più amichevole. Rocco e Cristina non proprio. Forse con Giulia?
Utente
7 agosto, 2013
3 puntate rimaste, con la prima da recuperare?
cmq ci si lamenta che osannano solo rocco ma non è vero valerio dopo il primo televoto è stato ricaricato, sopratutto dagli opinionisti che gli hanno detto che può vincere...ovvio che quello è rimasto mica scemo...puntata successiva si parla di lui vs diaco, e sorpresa per lui, ieri le sue imitazioni...e avvantaggiato sarebbe rocco??? per carità...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Gennz, Olimpico85, mattodie, BlueBlau, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, L.W., raffaella
251 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46545
pesca: 33222
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mario Di Bernardini
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26950
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22890
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn