Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Tanakka ha detto
Se il televoto è in negativo hanno chances,se è in positivo le vedo messe male con quei due colossi di Valerio e Rocco.
i televoti son tutti in negativo tranne l'ultimo in teoria
Ah ok, ma tanto avevo detto una cosa inutie. Ignorando per l'ennesima volta il regolamento dell'isola.
Utente
7 agosto, 2013
voglio fuori valerio, la gente parla della raccomandazione per rocco, ma nessuno dice che il vero raccomandato è valerio, sorprese ogni settimana e che caspita...addirittura maria de filippi che si scomoda...è una bassezza assoluta...non si fa mai da parte questa...
Mi collego solo ora ma vi ho seguito tutta la sera dal telefono!
beh, che dire: NOMINATION PERFETTA! e finale a due disastrosa sventata.
(scusate l'OT, ma continuate a votare per Sanremo Story che domani alle 18.00 chiude il televotoooooo )
(in questo post sono inseriti prodotti con fini commerciali)
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Lei tutta impegnata a leggere il suo foglietto, la Venier vede la scena della 500 che non parte e sghignazza. "Eh? Eh? Cos'è successo? Ah Al in è partito..ciao!". A quest'ora riesce a farmi persino tenerezza.
A me la scena ha fatto ridere ahahaha, viene considerata ZERO da chiunque
Banned
7 agosto, 2013
matti ha detto
Stefy87 ha detto
Lei tutta impegnata a leggere il suo foglietto, la Venier vede la scena della 500 che non parte e sghignazza. "Eh? Eh? Cos'è successo? Ah Al in è partito..ciao!". A quest'ora riesce a farmi persino tenerezza.A me la scena ha fatto ridere ahahaha, viene considerata ZERO da chiunque
E' indubbiamente una ragazza simpatica e positiva ma questo mestiere non fa proprio per lei.
Non si contano le volte che non conosceva nemmeno le regole basilari e che faceva gaffes in diretta a causa del suo pressappochismo (il bacio di giuda travisato, il televoto positivo e negativo, le regole di playa desnuda ancora non chiare, ieri sera la gaffe dei minuti nella prova apnea..)
Si dedichi al suo fashion blog che è meglio.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Edwynivan, AjejeBrazorf
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn