Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Perché ha scelto Melissa P??E poi è nuova la moda di dare come motivazione lo/la vedo stanco??
Rocco sa come funziona il mezzo televisivo, sa che Diaco serve per creare dinamiche e sa che comunque al fine di una vittoria finale non è temibile...di conseguenza è meglio tenerlo nel programma.
Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
Forrest ha detto
Perché ha scelto Melissa P??E poi è nuova la moda di dare come motivazione lo/la vedo stanco??
Rocco sa come funziona il mezzo televisivo, sa che Diaco serve per creare dinamiche e sa che comunque al fine di una vittoria finale non è temibile...di conseguenza è meglio tenerlo nel programma.
Però si sa anche che Diaco è il personaggio televisivo più detestato nel 99% dei comuni italiani. Votandolo avrebbe potuto attirarsi un po' di simpatia.
Anche perché così vedremo uscire o Cristina o Melissa, che trovo due elementi decisamente interessanti.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Quindi Brice è già alla quinta puntata
anche cecilia visto che la conduttrice non fa il minimo sforzo di tenere l'eliminata in playa desnuda...per tutelare cecilia...voglio vedere se farà lo stesso quando sarà eliminato scanu o siffredi
Utente
7 agosto, 2013
il duo belli e diaco non è un duo, ma ne fa parte anche melissa...quindi non credo che sia proprio una delusione rocco....ha cmq colpito quel gruppetto...
io sono invece + deluso dalla trasmissione, simona ventura insisteva con tutti per l'opportunità dell'ultima spiaggia...ieri non ho visto questo con charlotte per timore che restasse al posto di cecilia, visto che i fan di scanu volevano salvare charlotte...sono troppo schierati in studio, opinionisti compresi...
Utente
7 aprile, 2014
E' molto probabile che la scelta di Rocco sia stata molto strategica, colpire indirettamente il gruppo avversario può andare molto bene. Ma Melissa non era fondamentale nel gruppo avversario, io sarei andato a colpire Alex Belli ma evidentemente lui ci ha legato di più.
Sulla nomination è vero che questa settimana è fondamentale per tutte e tre.. Il non fare niente della Buccino e l'antipatia/razionalità di Melissa sono contrastanti.. ma potrebbe essere l'inutilità di Fanny ad avere la peggio! E credo che quest'ultima si ritirerà molto presto. Prima mi stava parecchio simpatica, per poi scadermi totalmente adesso.
Finora il sondaggio parla chiaro, dicendo che Melissa è la prossima ad uscire.. sarà vero?
Utente
7 agosto, 2013
Vorrei solo aggiungere un commento sulla Marcuzzi..Che non mi piaccia la sua conduzione non è un mistero fin dal GF che ha contribuito ad affossare insieme agli autori! Però anche a rischio di passare per moralista mi chiedo : ma è proprio necessario mettere delle minigonne inguinali a ogni puntata per poi doverti sedere tutta storta sullo sgabello e coprirti con la cartellina per evitare di mostrarci le sue "grazie" ? Dopotutto di gente nuda ce n'è già sull'isola e sono giustificati dall'ambiente! Lo Show lo fanno loro non la conduttrice.. Inoltre Alessia avrà anche delle belle gambe ma ha anche passato i 40..quindi(sempre a mio parere)potrebbe dimostrare di saper fare audience anche mettendo un bel abito magari scollato come faceva la Ventura ma che le consentisse maggiore libertà di movimento..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, Alessandra92, zio cle, Rio91, allego, thatdamngigi, jackdol, Manu, Dabte02
252 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33220
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn