Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
sui social contro la ventura c'è ancora il MASSACROnon la spunterà mai neppure contro orfei
E pazienza, amen. Ne esce bene dopo questa settimana. Tanto ormai l'impronta iniziale agli eventi del programma è stata data la prima settimana ed è difficile cambiare.
Banned
7 agosto, 2013
Ora, Simona è fantastica e tutto, però io mi chiederei come mai si è creata questa NUBE ASSURDA d'odio attorno.
E no, non mi venite a dire perché la gente è invidiosa, ignorante o minuta minuta: quando si catalizza così tanto la percezione in maniera negativa, qualcosa si deve aver combinato.
Discuss.
Utente
6 agosto, 2015
ouro ha detto
Ora, Simona è fantastica e tutto, però io mi chiederei come mai si è creata questa NUBE ASSURDA d'odio attorno.E no, non mi venite a dire perché la gente è invidiosa, ignorante o minuta minuta: quando si catalizza così tanto la percezione in maniera negativa, qualcosa si deve aver combinato.
Discuss.
Beh lei i suoi scivoloni li ha fatti e io la cosa che mi aspettava da lei per concludere una settimana perfetta era che oltre a rimanerci giustamente male per l'eliminazione e a dire che il pubblico non l'aveva accettata, si chiedesse anche i perché il pubblico ha bocciato il suo comportamento sull'isola, cosa può aver sbagliato. Era il tassello mancante in una settimana in cui si è comunque ripresa
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Ora, Simona è fantastica e tutto, però io mi chiederei come mai si è creata questa NUBE ASSURDA d'odio attorno.E no, non mi venite a dire perché la gente è invidiosa, ignorante o minuta minuta: quando si catalizza così tanto la percezione in maniera negativa, qualcosa si deve aver combinato.
Discuss.
La prima settimana ha votato jonas dicendo che tanto sapeva che nessuno lo avrebbe votato, invece era una bugia. Da lì ogni cosa lei abbia fatto di sbagliato tipo dire a jonas tornatene in spagna o dire sono per le donne e poi mandare in nomination mercedes perchè fondamentalmente fra quelli rimeasti nel gruppo era quella con cui si prendeva di meno o quello che ha fatto di positivo( le prove, cucinare, pescare, movimentare l'isola e la settimana a soledad) sono state tutte inezie.
Secondo me la prima puntata già si era giocata tutto
Utente
13 marzo, 2014
ouro ha detto
Discuss.
fondamentalmente perché si è appoggiata alle persone sbagliate
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
471 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn