Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sesta Puntata 11/04
undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
481
12 aprile, 2016 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

meno male che il sito non andava altrimenti rischiavamo un ban collettivo

 

io NERO

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
482
12 aprile, 2016 - 14:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io proprio non ce la posso fare, perdere contro Orfei, uscire dall'isola con davanti ancora 10 concorrenti in gara (di cui 3/4 composto da mummie).....secondo me Simo avrebbe perso contro qualsiasi essere vivente (una palma, il mio cane, la strega di biancaneve..)

Mara e Signorini che emozioni proveranno nel sentirsi dietro la Ventura in studio? talpatalpa

Ragazzi non sopravvalutate le cartine...ci manca poco che fanno la fine delle scanine...

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
483
12 aprile, 2016 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Il momento migliore della puntata? Bosco che urla Marcomengoniiiiiiii e fa i complimenti al lato b di Alessia MARCUCCI con Fiordaliso sullo sfondo piegata in due lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
484
12 aprile, 2016 - 15:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Concordo con chi dice che di 11 edizioni questa è stata la peggiore, fra concorrenti che hanno poco o nulla da dire e spirito di avventura zero, una conduttrice che non sa condurre, opinionisti che dire faziosi è dire poco, Signorini in primis, autori pessimi e fandom organizzate che invece di sostenere il proprio beniamino preferiscono massacrare ed eliminare i rivali. A proposito di queste ultime sono d'accordissimo con chi dice che il voto sui Social è la rovina dei Reality, perché consentono alle fandom più accanite di condurre il gioco e la vittoria di ieri di Orfei ne è la dimostrazione. Mi spiace che Simona abbia deciso di partecipare proprio a questa edizione. Lei ha commesso degli errori di gioco e questo nessuno lo ha mai negato, ma non è l'unica, chi più chi meno tutti hanno fatto degli errori perché è umano sbagliare e in un gioco poi ci sta tutto, però solo lei è stata massacrata e giudicata pure a livello personale. È stata accusata di cose di cui alla fine della fiera non abbiamo nemmeno una prova. È stato il bersaglio di chiunque, perché tutti nemici e pure "amici" si sono nascosti dietro a lei e sono andati avanti grazie a lei. Io sinceramente non ho ancora capito quale sia la sua colpa... Di essere un personaggio troppo famoso? Di avere una personalità troppo forte rispetto agli altri? Di avere osato nominare Jonas e Mercedsz? Di stare antipatica alla Marcuzzi? Io vorrei tanto che chi scrive "giustizia è stata fatta",che ho letto anche qui, e i peggiori insulti sui Social, che manco avesse ammazzato qualcuno, me lo spiegasse, perché degli errori di gioco non possono giustificare un trattamento del genere. Per inciso non riesco proprio a capire come questi possano scrivere liberamente insulti a go go senza essere moderati da nessuno e mi riferisco in generale non solo alle cose scritte contro Simona, che comunque rimane la più bersagliata. Riguardo al televoto credo anch'io che sia stato tirato per le lunghe per cercare di tenere dentro Simona o almeno me lo auguro perché se il motivo fosse l'opposto, gli autori non solo dimostrerebbero una cattiveria nei confronti della Ventura che mi lascerebbe ancor più senza parole, ma anche di essere degli stupidi visto che è lei che nel bene e nella male ha tenuto in piedi la trasmissione. Voglio vedere ora che faranno nelle prossime puntate. Comunque l'imbarazzo e il gelo che è calato in studio dopo il verdetto mi fa propendere per la prima ipotesi... Riguardo Simona quello che a me dispiace di più è che non è uscita perché il pubblico voleva Orfei, ma perché delle fandom organizzate hanno deciso che dovesse essere eliminata. Simona avrebbe potuto fare qualsiasi cosa, anche camminare sulle acque di Soledad che comunque avrebbe perso, anche contro un Mech qualsiasi, perché così era stato deciso... Mi dispiace perchè non le è stata data la possibilità di salutare come avrebbe voluto la sua Isola e poi posso solo immaginare che cosa abbia significato per lei perdere di nuovo al televoto, anche se con un amico. Anch'io ho notato, nonostante la classe e il sorriso con cui ha lasciato l'isola, che tremava. La cosa che mi consola è che quando saprà perché e da chi è stata eliminata saprà anche che non è il pubblico in generale che la voleva fuori e che c'è tanta, ma tanta gente che le vuol bene. Ora spero che lunedì si tolga tutti i macigni che ha nelle scarpe, che faccia tutti neri e che poi non torni più in quello studio. Primo perché fare la bella statuina anche no, secondo perché troverebbero di sicuro il modo di sfruttarla per l'Audience, che spero coli a picco, e soprattutto perché non se la meritano assolutamente. Detto tutto questo per quanto mi riguarda Simona ha vinto. La parte di se che voleva mostrarci mi è arrivata dritta al cuore e poi ha dimostrato a tutti che donna forte sia, pur con tutte le sue fragilità. È caduta tante volte in ogni senso e ha sempre saputo rialzarsi. Ha dimostrato un coraggio che ben pochi secondo me avrebbero, non so in quanti si sarebbero messi in gioco, pur non avendone bisogno, come ha fatto lei.
Detto ciò per me l'Isola è finita ieri sera... Scusate lo sfogokiss e forza Simo sempreheart

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11296
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
485
12 aprile, 2016 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Il momento migliore della puntata? Bosco che urla Marcomengoniiiiiiii e fa i complimenti al lato b di Alessia MARCUCCI con Fiordaliso sullo sfondo piegata in due lmao

stavo collassando

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14335
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
486
12 aprile, 2016 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Io da come stanno girando le cose azzardo una previsione: 1° Jonas o Marco, 2° Jonas o Marco, 3° Mercedesz, 4° Giacobbe, 5° Paola (che esce in una nomination forte)

Freedom comes when you learn to let go

PSG_25
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
15 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
487
12 aprile, 2016 - 15:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto
Ieri sera volevo scrivere un messaggio di impulso e fortuna che il forum nn andava. 

Niente, semplicemente per me l'isola finisce qui: finisce qui perché cresciuto con una certa immagine di sto programma mi ha fatto molto dispiacere vedere umiliata la mamma e l'anima di uno dei miei reality preferiti da un popolino che fa del voto contro dell'odio la valvola di sfogo delle proprie insoddisfazioni personali!!!! 

Brava Simona che è stata nel bene e nel male lei,persona e nn concorrente o conduttrice!!!

Detto ciò se sarò a casa i prossimi lunedì guarderò nn più attivamente nella speranza che l'unico genuino riesca almeno a vincere,Marco,ma sono sicuro,date le linee autoriali.che riusciranno a macchiare anche il suo percorso. 

Però popolino a sto punto siate coerenti e portate in finale i 4  che tanto amate, degna conclusione della peggior isola di sempre. 

Con questo chiudo.

lollollol....ehm dopo una risata torno a parlare seriamente.....smile....scusate ma voi parlate di odio e invidia....what.....ma avete mai seguito un reality show in tutti questi anni???sadida......da sempre il pubblico decide chi eliminare o meno in base alle proprie preferenze....quindi adesso comprendo il dispiacere ma bisogna accettare il fatto che la ventura come concorrente se l'è giocata malissimo sin dalla prima puntata e al pubblico non è piaciuta....insultare la gente perché le cose non sono andate come si speravano risulta un po' puerile e soprattutto ci si dovrebbe interrogare sul perché è andata a finire così....ieri sera poi è stata tutta una santificazione ai limiti dell'impossibile....sembrava la madonna di Lourdes in procinto fare miracoli....lol....hanno fatto del tutto per far si che il pubblico la premiasse forzando la mano in maniera plateale quindi prendersela con gli autori non ci sta proprio....io ad esempio non volevo votare perché ero certo che vincesse lei.....poi quando la Marcuzzi ha detto che erano molto vicini e non lo chiudevano mai ho mangiato la foglia..wink..e ho mandato 5 voti, gratuiti ovviamente....cool

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
488
12 aprile, 2016 - 15:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino ha detto
Concordo con chi dice che di 11 edizioni questa è stata la peggiore, fra concorrenti che hanno poco o nulla da dire e spirito di avventura zero, una conduttrice che non sa condurre, opinionisti che dire faziosi è dire poco, Signorini in primis, autori pessimi e fandom organizzate che invece di sostenere il proprio beniamino preferiscono massacrare ed eliminare i rivali. A proposito di queste ultime sono d'accordissimo con chi dice che il voto sui Social è la rovina dei Reality, perché consentono alle fandom più accanite di condurre il gioco e la vittoria di ieri di Orfei ne è la dimostrazione. Mi spiace che Simona abbia deciso di partecipare proprio a questa edizione. Lei ha commesso degli errori di gioco e questo nessuno lo ha mai negato, ma non è l'unica, chi più chi meno tutti hanno fatto degli errori, perché è umano sbagliare e in un gioco poi ci sta tutto, però solo lei è stata massacrata è giudicata pure a livello personale. È stata accusata di cose di cui alla fine della fiera non abbiamo nemmeno una prova. È stato il bersaglio di chiunque, perché tutti nemici e pure "amici" si sono nascosti dietro a lei e sono andati avanti grazie a lei. Io sinceramente non ho ancora capito quale sia la sua colpa... Di essere un personaggio troppo famoso? Di avere una personalità troppo forte rispetto agli altri? Di avere osato nominare Jonas e Mercedsz? Di stare antipatica alla Marcuzzi? Io vorrei tanto che chi scrive "giustizia è stata fatta",che ho letto anche qui,e i peggiori insulti sui Social, che manco avesse ammazzato qualcuno, me lo spiegasse, perché degli errori di gioco non possono giustificare un trattamento del genere. Per inciso non riesco proprio a capire come questi possano scrivere liberamente insulti a go go senza essere moderati da nessuno e mi riferisco in generale non solo alle cose scritte contro Simona, che comunque rimane la più bersagliata. Riguardo al televoto credo anch'io che sia stato tirato per le lunghe per cercare di tenere dentro Simona o almeno me lo auguro perché se il motivo fosse l'opposto, gli autori non solo dimostrerebbero una cattiveria nei confronti della Ventura che mi lascerebbe ancor più senza parole, ma anche di essere degli stupidi visto che è lei che nel bene e nella male ha tenuto in piedi la trasmissione. Voglio vedere ora che faranno nelle prossime puntate. Comunque l'imbarazzo e il gelo che è calato in studio dopo il verdetto mi fa propendere per la prima ipotesi... Riguardo Simona quello che a me dispiace di più è che non è uscita perché il pubblico voleva Orfei, ma perché delle fandom organizzate hanno deciso che doveva essere eliminata. Simona avrebbe potuto fare qualsiasi cosa, anche camminare sulle acque di Soledad che comunque avrebbe perso anche contro un Mech qualsiasi, perché così era stato deciso... Mi dispiace perchè non le è stata data la possibilità di salutare come avrebbe voluto, la sua Isola e poi posso solo immaginare che cosa abbia significato per lei perdere di nuovo al televoto, anche se con un amico. Anch'io ho notato, nonostante la classe e il sorriso con cui ha lasciato l'isola, che tremava. La cosa che mi consola è che quando saprà perché e da chi è stata eliminata saprà anche che non è il pubblico in generale che la voleva fuori e che c'è tanta, ma tanta gente che le vuol bene. Ora spero che lunedì si tolga tutti i macigni che ha nelle scarpe, che faccia tutti neri e che poi non torni più in quello studio. Primo perché fare la bella statuina anche no, secondo perché troverebbero di sicuro il modo di sfruttarla per l'Audience, che spero coli a picco, e soprattutto perché non se la meritano assolutamente. Detto tutto questo per quanto mi riguarda Simona ha vinto. La parte di se che voleva mostrarci mi è arrivata dritta al cuore e poi ha dimostrato a tutti che donna forte è, pur con tutte le sue fragilità. È caduta tante volte in ogni senso e ha sempre saputo rialzarsi. Ha dimostrato un coraggio che ben pochi secondo me avrebbero, non so in quanti si sarebbero messi in gioco, pur non avendone bisogno, come ha fatto lei.
Detto ciò per me l'Isola è finita ieri sera... Scusate lo sfogokiss e forza Simo sempreheart

Quoto ogni singola lettera!clap2clap2clap2

Non avrei potuto dirlo in un modo migliore. Non è stata obiettivamente giusta questa eliminazione, che come avete detto tutti voi è il risultato di una "stizza" e rancore verso un personaggio famoso, nel personale e che prevarica dal programma stesso e del ruolo di "isolana". (aldilà del fatto che Simona possa piacere oppure no)

Mi sembra di capire che da un po' di tempo a questa parte (isola, grande fratello) il livello di fanatismo e esasperazione stia incomiciando ad avere proporzioni colossali e che giochi un ruolo sempre più pesante nei reality. è bello da vedere? così viene meno il gusto di guardare. sadida sopratutto se ho già l'idea di fanclub agguerriti fino alla morte.

Ho sottolineato i punti chiave della questione,  come soluzione drastica si potrebbe abolire i voti gratuiti e tenere solo gli sms a pagamento, ed alzarsi ad un costo di 50 centesimi ognuno. Forse non riscuoterebbe successo ma almeno potrebbe essere una buona barriera contro questo "fenomeno".

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14335
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
489
12 aprile, 2016 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Beh comunque il voto contro non è una novità dell'Isola di quest'anno. C'è sempre stato e i personaggi come la Ventura sono quelli per antonomasia che vi si espongono, attirano molte simpatie e molte antipatie, è sempre stato così..

Freedom comes when you learn to let go

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
490
12 aprile, 2016 - 17:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OttoMusic ha detto

Stefy87 ha detto
Il momento migliore della puntata? Bosco che urla Marcomengoniiiiiiii e fa i complimenti al lato b di Alessia MARCUCCI con Fiordaliso sullo sfondo piegata in due lmao

stavo collassando

Io devo trovare il fermo immagine di Fiorda piegata in due con le mani sul volto perché io in quel momento ero esattamente cosìlmao

Cosa c'entrava Mengoni in quella dichiarazione?! lmaolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
491
12 aprile, 2016 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

PSG_25 ha detto

matti ha detto
Ieri sera volevo scrivere un messaggio di impulso e fortuna che il forum nn andava. 

Niente, semplicemente per me l'isola finisce qui: finisce qui perché cresciuto con una certa immagine di sto programma mi ha fatto molto dispiacere vedere umiliata la mamma e l'anima di uno dei miei reality preferiti da un popolino che fa del voto contro dell'odio la valvola di sfogo delle proprie insoddisfazioni personali!!!! 

Brava Simona che è stata nel bene e nel male lei,persona e nn concorrente o conduttrice!!!

Detto ciò se sarò a casa i prossimi lunedì guarderò nn più attivamente nella speranza che l'unico genuino riesca almeno a vincere,Marco,ma sono sicuro,date le linee autoriali.che riusciranno a macchiare anche il suo percorso. 

Però popolino a sto punto siate coerenti e portate in finale i 4  che tanto amate, degna conclusione della peggior isola di sempre. 

Con questo chiudo.

lollollol....ehm dopo una risata torno a parlare seriamente.....smile....scusate ma voi parlate di odio e invidia....what.....ma avete mai seguito un reality show in tutti questi anni???sadida......da sempre il pubblico decide chi eliminare o meno in base alle proprie preferenze....quindi adesso comprendo il dispiacere ma bisogna accettare il fatto che la ventura come concorrente se l'è giocata malissimo sin dalla prima puntata e al pubblico non è piaciuta....insultare la gente perché le cose non sono andate come si speravano risulta un po' puerile e soprattutto ci si dovrebbe interrogare sul perché è andata a finire così....ieri sera poi è stata tutta una santificazione ai limiti dell'impossibile....sembrava la madonna di Lourdes in procinto fare miracoli....lol....hanno fatto del tutto per far si che il pubblico la premiasse forzando la mano in maniera plateale quindi prendersela con gli autori non ci sta proprio....io ad esempio non volevo votare perché ero certo che vincesse lei.....poi quando la Marcuzzi ha detto che erano molto vicini e non lo chiudevano mai ho mangiato la foglia..wink..e ho mandato 5 voti, gratuiti ovviamente....cool

Guarda felice di averti fatto ridere. Ma quello che scrivi dopo mi fa intuire che non hai capito una mazza di quello che ho scritto, soprattutto dicendo "insultare la gente" perchè io non ho offeso proprio nessuno e scrivere che sui social si vomitano le proprie insoddisfazioni sugli altri Ventura o non Ventura che sia (perchè qui il discorso è più vasto e non è il topic giusto per parlarne) penso sia solo realtà dei fatti.

Detto ciò ripeto "con questo chiudo". Ora scrivete pure quello che volete che io non torno più sull'argomento.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
492
12 aprile, 2016 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Però ragazzi miei, forza e coraggio eh, non è morto nessuno!

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15920
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
493
12 aprile, 2016 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Un applauso a SuperSimo sempre unica e initimitabile dentro e fuori. E' andata cosi, AMEN

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25343
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
494
12 aprile, 2016 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Io NERO. Simona paga il voto contro (sarebbe uscita contro chiunque, perchè chiunque avrebbe ricevuto voti solo per far uscire lei).

Ora deve:

 - ritornare in studio solo per la prima puntata post eliminazione e fare la PAZZA contro tutti.

- non ritornare più in studio (vederla seduta dietro Signorini e Venier/accanto a miss prezzemolina Galanti non lo accetto)

- tornare alla conduzione (Isola l'anno prossimo e GF vip, grazie).

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9287
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
495
12 aprile, 2016 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Per chi ha scritto che hanno cercato di far vincere a tutti i costi Simona al televoto ieri sera dico di citofonare ad Annalisa what

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
496
12 aprile, 2016 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

OttoMusic ha detto

Stefy87 ha detto
Il momento migliore della puntata? Bosco che urla Marcomengoniiiiiiii e fa i complimenti al lato b di Alessia MARCUCCI con Fiordaliso sullo sfondo piegata in due lmao

stavo collassando

Io devo trovare il fermo immagine di Fiorda piegata in due con le mani sul volto perché io in quel momento ero esattamente cosìlmao

Cosa c'entrava Mengoni in quella dichiarazione?! lmaolmao

Niente...ma lui è innamoratorolleyessmitten

http://instagram.com/p/BEBdcqexZcm/

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
497
12 aprile, 2016 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Io NERO. Simona paga il voto contro (sarebbe uscita contro chiunque, perchè chiunque avrebbe ricevuto voti solo per far uscire lei).

Ora deve:

 - ritornare in studio solo per la prima puntata post eliminazione e fare la PAZZA contro tutti.

- non ritornare più in studio (vederla seduta dietro Signorini e Venier/accanto a miss prezzemolina Galanti non lo accetto)

- tornare alla conduzione (Isola l'anno prossimo e GF vip, grazie).

Ho la sensazione che non si avveri nessuna delle tre. Anche perché per termini di contratto non credo che possa non venire in studio..

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45350
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
498
12 aprile, 2016 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

jadejolie91 ha detto 

Ho la sensazione che non si avveri nessuna delle tre. Anche perché per termini di contratto non credo che possa non venire in studio..

Lo credo anche io però penso che la sua presenza in studio sarà la parte migliore delle prossime puntate in quanto sarà un reality nel reality vedere la Marcuzzi alle prese con la presenza dal vivo in studio di Simona.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
499
12 aprile, 2016 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Io quando stamattina ho letto, sono scoppiato a ridere lmao Avete già detto tutto voi ed ho già detto - su Twitter, dove non sono admin - tutto anche io. In realtà è da quando ho saputo della sua partecipazione che ho PREVISTO tutto quello che poi, effettivamente, è successo (è inutile andare a prendere i miei post).

Tra l'altro pure chi voleva sostenerla, non ha saputo farlo sadida se ancora MO andate a dire "deve fare lo show/la pazza in studio".

Adesso spero vinca Mercedesz: emblema delle bimbeminkia che improvvisamente han deciso di seguire 'sto show ed emblema di Canale 5.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12398
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
500
12 aprile, 2016 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Concordo con chi dice che di 11 edizioni questa è stata la peggiore, fra concorrenti che hanno poco o nulla da dire e spirito di avventura zero, una conduttrice che non sa condurre, opinionisti che dire faziosi è dire poco, Signorini in primis, autori pessimi e fandom organizzate che invece di sostenere il proprio beniamino preferiscono massacrare ed eliminare i rivali. A proposito di queste ultime sono d'accordissimo con chi dice che il voto sui Social è la rovina dei Reality, perché consentono alle fandom più accanite di condurre il gioco e la vittoria di ieri di Orfei ne è la dimostrazione. Mi spiace che Simona abbia deciso di partecipare proprio a questa edizione. Lei ha commesso degli errori di gioco e questo nessuno lo ha mai negato, ma non è l'unica, chi più chi meno tutti hanno fatto degli errori perché è umano sbagliare e in un gioco poi ci sta tutto, però solo lei è stata massacrata e giudicata pure a livello personale. È stata accusata di cose di cui alla fine della fiera non abbiamo nemmeno una prova. È stato il bersaglio di chiunque, perché tutti nemici e pure "amici" si sono nascosti dietro a lei e sono andati avanti grazie a lei. Io sinceramente non ho ancora capito quale sia la sua colpa... Di essere un personaggio troppo famoso? Di avere una personalità troppo forte rispetto agli altri? Di avere osato nominare Jonas e Mercedsz? Di stare antipatica alla Marcuzzi? Io vorrei tanto che chi scrive "giustizia è stata fatta",che ho letto anche qui, e i peggiori insulti sui Social, che manco avesse ammazzato qualcuno, me lo spiegasse, perché degli errori di gioco non possono giustificare un trattamento del genere. Per inciso non riesco proprio a capire come questi possano scrivere liberamente insulti a go go senza essere moderati da nessuno e mi riferisco in generale non solo alle cose scritte contro Simona, che comunque rimane la più bersagliata. Riguardo al televoto credo anch'io che sia stato tirato per le lunghe per cercare di tenere dentro Simona o almeno me lo auguro perché se il motivo fosse l'opposto, gli autori non solo dimostrerebbero una cattiveria nei confronti della Ventura che mi lascerebbe ancor più senza parole, ma anche di essere degli stupidi visto che è lei che nel bene e nella male ha tenuto in piedi la trasmissione. Voglio vedere ora che faranno nelle prossime puntate. Comunque l'imbarazzo e il gelo che è calato in studio dopo il verdetto mi fa propendere per la prima ipotesi... Riguardo Simona quello che a me dispiace di più è che non è uscita perché il pubblico voleva Orfei, ma perché delle fandom organizzate hanno deciso che dovesse essere eliminata. Simona avrebbe potuto fare qualsiasi cosa, anche camminare sulle acque di Soledad che comunque avrebbe perso, anche contro un Mech qualsiasi, perché così era stato deciso... Mi dispiace perchè non le è stata data la possibilità di salutare come avrebbe voluto la sua Isola e poi posso solo immaginare che cosa abbia significato per lei perdere di nuovo al televoto, anche se con un amico. Anch'io ho notato, nonostante la classe e il sorriso con cui ha lasciato l'isola, che tremava. La cosa che mi consola è che quando saprà perché e da chi è stata eliminata saprà anche che non è il pubblico in generale che la voleva fuori e che c'è tanta, ma tanta gente che le vuol bene. Ora spero che lunedì si tolga tutti i macigni che ha nelle scarpe, che faccia tutti neri e che poi non torni più in quello studio. Primo perché fare la bella statuina anche no, secondo perché troverebbero di sicuro il modo di sfruttarla per l'Audience, che spero coli a picco, e soprattutto perché non se la meritano assolutamente. Detto tutto questo per quanto mi riguarda Simona ha vinto. La parte di se che voleva mostrarci mi è arrivata dritta al cuore e poi ha dimostrato a tutti che donna forte sia, pur con tutte le sue fragilità. È caduta tante volte in ogni senso e ha sempre saputo rialzarsi. Ha dimostrato un coraggio che ben pochi secondo me avrebbero, non so in quanti si sarebbero messi in gioco, pur non avendone bisogno, come ha fatto lei.
Detto ciò per me l'Isola è finita ieri sera... Scusate lo sfogokiss e forza Simo sempreheart

@Teolino clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2 

Poor Alessia che da lunedì si sentirà in soggezione anche quando Lei sarà dietro le quintecatecaselli

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: bugiolli, NicksFactor, Targaryen, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, CarpeDiem, Bento, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
193 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: undri
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45350

pesca: 32329

KassaD1: 26159

xello: 25343

pazzoreality: 24095

Newest Members:

quickwincasino

Bellooo

Giulio

Alessandro

gallery

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26275

Posts: 1369527

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22541

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account