Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sesta Puntata 11/04
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
501
12 aprile, 2016 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto

Stefy87 ha detto

OttoMusic ha detto

Stefy87 ha detto
Il momento migliore della puntata? Bosco che urla Marcomengoniiiiiiii e fa i complimenti al lato b di Alessia MARCUCCI con Fiordaliso sullo sfondo piegata in due lmao

stavo collassando

Io devo trovare il fermo immagine di Fiorda piegata in due con le mani sul volto perché io in quel momento ero esattamente cosìlmao

Cosa c'entrava Mengoni in quella dichiarazione?! lmaolmao

Niente...ma lui è innamoratorolleyessmitten

"E' l'unico frutto dell'amore" lmao

Altro momento clou è quando Fiordaliso scaxxatissima ha detto che era inverosimile che il gruppo avesse chiesto a Preti di fare il "PROSTITUTO" lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14345
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
502
12 aprile, 2016 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

A me Bosco e i suoi modi fanno simpatia (anche se "sono PIENA Maria Giovanna”), ma non mi stupirebbe che la passione per Mengoni non fosse un po' calcolata rolleyes

Freedom comes when you learn to let go

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
503
12 aprile, 2016 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Io invece non so che diresadida

Per certi versi son quasi contento che sia uscita perché quest'Isola è stata un'agonia. La sua eventuale vittoria sarebbe stata solo una pezza a colori su un'edizione drammatica che con la puntata della settimana scorsa ha raggiunto l'apice e che trova in Andrea e Gracia concorrenti di una piccolezza che nemmeno tutto il cast del GF12 messo insieme (e furono gli unici a far sbottare persino la Marcuzzi, per dire).

Quindi bene così. Bene perché ho avuto modo di vedere uno dei miei idoli in tv per un mese a fare la sua gara praticamente per conto proprio. Bene perché è stato come vedere Lady Gaga partecipare a Sanremo. E infatti il rammarico non è che sia finita così bensì che non siano riusciti a farlo capire a tutti quello che abbiamo avuto. Già noi che siamo nati con la sua Isola secondo me abbiamo fatto fatica a comprendere appieno la portata dell'evento. 

E poi le vere regine dell'Isola son sempre state eliminate a calci!wink

Davvero, bene così!

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
504
12 aprile, 2016 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
A me Bosco e i suoi modi fanno simpatia (anche se "sono PIENA Maria Giovanna”), ma non mi stupirebbe che la passione per Mengoni non fosse un po' calcolata rolleyes

Ossia? Che Mengoni abbia (avuto?) una storia con Berami? 

(sento puzza di OT... piango2)

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
505
12 aprile, 2016 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

cotacotchi ha detto

Sushi ha detto
A me Bosco e i suoi modi fanno simpatia (anche se "sono PIENA Maria Giovanna”), ma non mi stupirebbe che la passione per Mengoni non fosse un po' calcolata rolleyes

Ossia? Che Mengoni abbia (avuto?) una storia con Berami? 

(sento puzza di OT... piango2)

Che ha messo l'altro giorno il video in cui era in Spagna e lo beccava in radio e taggandolo riceveva più commenti delle ultime 20 sue foto (comprese quelle con Jonas). Che oggi nei vari gruppi fan di Mengoni è tutto un fiorire di "che carino Bosco, spero Jonas vinca" ecc.ecc.

Non sarebbe il primo/prima che si scopre fan e gli fa complimenti in vista di qualche gara col televoto di mezzo... winkpoi sicuramente schifo fisicamente non gli fa...qundi non è che gli pesa dichiarargli amorelaugh

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32372
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
506
12 aprile, 2016 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

davvero dispiaciuta per l'uscita di queen simona. 50.61% sarà anche un soffio, ma la cosa che non riesco ancora a credere è perdere contro orfei, ma soprattutto la tanta cattiveria che gira nel web su di lei.

ma poi alla fine è un gioco e nessuno secondo me se n'è accorto. osannare quei 4 inutili, che, onestamente parlando non è che facciano granchè, soprattutto mercedes e jonas.

io a questo punto credo che quei 4 con la loro noiosissima scena di vittimismo arriveranno tutti e 4 in finale, senza aver fatto granchè.

spero a questo punto in uno tra marco e paola, ma non so se potrebbero farcela

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
507
12 aprile, 2016 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Io quando stamattina ho letto, sono scoppiato a ridere lmao Avete già detto tutto voi ed ho già detto - su Twitter, dove non sono admin - tutto anche io. In realtà è da quando ho saputo della sua partecipazione che ho PREVISTO tutto quello che poi, effettivamente, è successo (è inutile andare a prendere i miei post).

Tra l'altro pure chi voleva sostenerla, non ha saputo farlo sadida se ancora MO andate a dire "deve fare lo show/la pazza in studio".

Adesso spero vinca Mercedesz: emblema delle bimbeminkia che improvvisamente han deciso di seguire 'sto show ed emblema di Canale 5.

@pazzoreality quindi secondo te che dovrebbe fare Simona lunedì in studiosadida?!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14345
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
508
12 aprile, 2016 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

cotacotchi ha detto

Sushi ha detto
A me Bosco e i suoi modi fanno simpatia (anche se "sono PIENA Maria Giovanna”), ma non mi stupirebbe che la passione per Mengoni non fosse un po' calcolata rolleyes

Ossia? Che Mengoni abbia (avuto?) una storia con Berami? 

(sento puzza di OT... piango2)

Noooo XD intendevo dire che sostiene Mengoni a causa della sua popolarità

Ma sono solo speculazioni sistrens

Freedom comes when you learn to let go

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15929
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
509
12 aprile, 2016 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

pazzoreality ha detto
Io quando stamattina ho letto, sono scoppiato a ridere lmao Avete già detto tutto voi ed ho già detto - su Twitter, dove non sono admin - tutto anche io. In realtà è da quando ho saputo della sua partecipazione che ho PREVISTO tutto quello che poi, effettivamente, è successo (è inutile andare a prendere i miei post).

Tra l'altro pure chi voleva sostenerla, non ha saputo farlo sadida se ancora MO andate a dire "deve fare lo show/la pazza in studio".

Adesso spero vinca Mercedesz: emblema delle bimbeminkia che improvvisamente han deciso di seguire 'sto show ed emblema di Canale 5.

@pazzoreality quindi secondo te che dovrebbe fare Simona lunedì in studiosadida?!

Prenderla alla leggera, col sorriso, e dare una grande lezione di stile a tutti. 

Perchè lei è Simona Ventura la cui carriera e le cui doti parlano da sole

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
510
12 aprile, 2016 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto

cotacotchi ha detto

Sushi ha detto
A me Bosco e i suoi modi fanno simpatia (anche se "sono PIENA Maria Giovanna”), ma non mi stupirebbe che la passione per Mengoni non fosse un po' calcolata rolleyes

Ossia? Che Mengoni abbia (avuto?) una storia con Berami? 

(sento puzza di OT... piango2)

Che ha messo l'altro giorno il video in cui era in Spagna e lo beccava in radio e taggandolo riceveva più commenti delle ultime 20 sue foto (comprese quelle con Jonas). Che oggi nei vari gruppi fan di Mengoni è tutto un fiorire di "che carino Bosco, spero Jonas vinca" ecc.ecc.

Non sarebbe il primo/prima che si scopre fan e gli fa complimenti in vista di qualche gara col televoto di mezzo... winkpoi sicuramente schifo fisicamente non gli fa...qundi non è che gli pesa dichiarargli amorelaugh

Concordo. Stessa sensazione. Di sicuro sarebbe stato più strano se fosse andato a gridare il sole, la luce e ivazanicchiiiiiiiiiii rofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
511
12 aprile, 2016 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Teolino ha detto

pazzoreality ha detto
Io quando stamattina ho letto, sono scoppiato a ridere lmao Avete già detto tutto voi ed ho già detto - su Twitter, dove non sono admin - tutto anche io. In realtà è da quando ho saputo della sua partecipazione che ho PREVISTO tutto quello che poi, effettivamente, è successo (è inutile andare a prendere i miei post).

Tra l'altro pure chi voleva sostenerla, non ha saputo farlo sadida se ancora MO andate a dire "deve fare lo show/la pazza in studio".

Adesso spero vinca Mercedesz: emblema delle bimbeminkia che improvvisamente han deciso di seguire 'sto show ed emblema di Canale 5.

@pazzoreality quindi secondo te che dovrebbe fare Simona lunedì in studiosadida?!

Prenderla alla leggera, col sorriso, e dare una grande lezione di stile a tutti. 

Perchè lei è Simona Ventura la cui carriera e le cui doti parlano da sole

Esattamente. Ma poi adesso non ha proprio senso fare la pazza, che cambia? Dare altri punti di share a gente che non se l'è proprio meritata?

Ma io starei MUTA nello studio, risponderei a monosillabi, col ca*** che vi faccio fare ascolti. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25347
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
512
12 aprile, 2016 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

Io con 'fare la pazza' intendevo più verso Signorini e Venier che verso altri (ma questo forse avverrà nel dopo Isola, quando Simona vedrà i comportamenti/commenti ambigui di entrambi talpa)

Avatar
ariel85
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
19 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
513
12 aprile, 2016 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Io con 'fare la pazza' intendevo più verso Signorini e Venier che verso altri (ma questo forse avverrà nel dopo Isola, quando Simona vedrà i comportamenti/commenti ambigui di entrambi talpa)

scusa  perchè dovevano stenderle un tappeto rosso se si è comportata demmerda,inciuciando in modo sporco assieme a orfei,carta,preti? l'han giudicata per quel che ha fatto ne più ne meno, continuo a non capire il perchè lei avrebbe dovuto avere un trattamento di favore!

macibum
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 15
Member Since:
23 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
514
13 aprile, 2016 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

 

Esattamente. Ma poi adesso non ha proprio senso fare la pazza, che cambia? Dare altri punti di share a gente che non se l'è proprio meritata?

Ma io starei MUTA nello studio, risponderei a monosillabi, col ca*** che vi faccio fare ascolti. 

clap2clap2clap2

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
515
13 aprile, 2016 - 11:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma Mara non è mai intervenuta su Simona, non ne ha parlato nè bene nè male, e si può capire benissimo il perchè. Alla fine le sue lacrime dopo l'eliminazione di Simona valgono più di mille interventi a suo favore.

Su Signorini mi sono fatto l'idea che si sia lasciato sfuggire la situazione di mano nel tentativo di far vedere a tutti i costi che lui è neutrale e obiettivo. La prima sera in cui Simona ha parlato le ha fatto i complimenti e la gente sui social lo ha divorato. Un colpo troppo grosso per la sua autostima, da qui il cambio di rotta.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14345
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
516
13 aprile, 2016 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ma Mara non è mai intervenuta su Simona, non ne ha parlato nè bene nè male, e si può capire benissimo il perchè. Alla fine le sue lacrime dopo l'eliminazione di Simona valgono più di mille interventi a suo favore.

Su Signorini mi sono fatto l'idea che si sia lasciato sfuggire la situazione di mano nel tentativo di far vedere a tutti i costi che lui è neutrale e obiettivo. La prima sera in cui Simona ha parlato le ha fatto i complimenti e la gente sui social lo ha divorato. Un colpo troppo grosso per la sua autostima, da qui il cambio di rotta.

Concordo su tutto

Freedom comes when you learn to let go

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
517
13 aprile, 2016 - 13:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazzi ho scoperto che qualcuno ha copiato sulla pagina FB dell'Isola, tutto il commento che ho scritto ieri su Simona e l'Isola

http://m.imgur.com/CfLkahX

Ha preso pure più di 300 Like il che dovrebbe farmi sentire lusingatakiss... comunque volevo dire a questa persona che almeno poteva cambiarlo un po' il commento, a parte il post scriptum di suo pugno non ha cambiato una virgolarolleyes... Vabbè per stavolta ci rido su ma spero che non si ripeta piùwink

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14345
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
518
13 aprile, 2016 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

lol

Freedom comes when you learn to let go

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8391
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
519
13 aprile, 2016 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Queen Teolino , her impact clap2

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
520
13 aprile, 2016 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Teolino show

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, alessandrino
262 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45416

pesca: 32372

KassaD1: 26177

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nick

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26289

Posts: 1370551

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22547

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account