Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sesta Puntata 11/04
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
461
12 aprile, 2016 - 2:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

yell..il sito che non andava proprio nei momenti finalirip

Paola nominata da Alessia ovvio ma non uscirà mai ovviamente

L ho votata pure io Simona ed è uscita di nulla ..di soli circa 1000 voti sorpreso assurdo per far stare una settimana la persona piu inutile di tutte poimaraurla_png

In studio con Alessia ora vedremo come si comporterà talpa

Credo comunque che il televoto l hanno prolungato fino alla fine proprio perchè hanno tentato in ogni modo di far restare Simona ma non ci son riusciti e questo è tutto dire..chi son sti pazzi che si son impegnati per non farla restare sulla Soledad dove mica dava fastidio a qualcuno toofunnydeluso

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8156
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
462
12 aprile, 2016 - 2:15
sp_Permalink sp_Print

io la penso diversamente, il televoto è stato tenuto aperto per farla uscire a tutti i costi...mo tenetevi stefano e mi auguro ci rimanga fino alla fine...ma di quel gruppetto non deve vincere nessuno quindi forza queen PAOLA...addioo isola...si parte lunedi per milano ad accogliere simona fuori dagli studi...a dimostrazione che qualcuno che l'ama c'èhearthug


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

PSG_25
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
15 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
463
12 aprile, 2016 - 2:19
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
io la penso diversamente, il televoto è stato tenuto aperto per farla uscire a tutti i costi...mo tenetevi stefano e mi auguro ci rimanga fino alla fine...ma di quel gruppetto non deve vincere nessuno quindi forza queen PAOLA...addioo isola...si parte lunedi per milano ad accogliere simona fuori dagli studi...a dimostrazione che qualcuno che l'ama c'èhearthug

no scusami ma è ovvio che è stato tenuto aperto fino all'ultimo momento utile per cercare si salvarla ma si vede che proprio non c'era verso.....

Avatar
ariel85
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
19 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
464
12 aprile, 2016 - 2:21
sp_Permalink sp_Print

giustizia è fatta, la gente  simona la voleva fuori, inutile fagliela credere li in studio, si è comportata malissimo dall'inizio, ma che roba era sto complotto ai danni di jonas e mercedesz, ora usciranno tutti quelli che hanno tramato a quello schifo,poi il pazzo era lo spagnolo? 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8156
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
465
12 aprile, 2016 - 2:26
sp_Permalink sp_Print

ariel85 ha detto
giustizia è fatta, la gente  simona la voleva fuori, inutile fagliela credere li in studio, si è comportata malissimo dall'inizio, ma che roba era sto complotto ai danni di jonas e mercedesz, ora usciranno tutti quelli che hanno tramato a quello schifo,poi il pazzo era lo spagnolo? 

giustizia??? e che ha fatto di male sta donna, a parte che la stessa fiordaliso, che è dalla parte di mercedes e jonas a smentito andrea preti...quindi fatevene una ragione, ma parlare di giustizia...lo trovo esagerato...e questo accanimento è troppo eccessivo...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
466
12 aprile, 2016 - 2:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Simona che perde contro Orfei..riprip

Questa sconfitta dimostra che Simona in quest'isola è stata odiata a priori, nemmeno playa soledad l'ha salvata.

Che schifo di edizione, semplicemente. Detto questo...vai Mercedesz vinci l'isola dei famosi!

ps La Caruso non vince neanche nei nostri sogni più fervidi! scordiamocelonoparty

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
467
12 aprile, 2016 - 4:01
sp_Permalink sp_Print

Forza Jonas e Mercedeszszsz!!!!111!!!!11!!eleven!!!11 fuori Simona la falzonaaa!!!!!111 yeeeee

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
468
12 aprile, 2016 - 8:35
sp_Permalink sp_Print

Il disagio quando parla Bosco

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
469
12 aprile, 2016 - 9:13
sp_Permalink sp_Print

Sito che crolla come metafora dell'avventura di Simona all'Isola rip

Boh sì, un po me lo aspettavo che uscisse ieri sera. Troppo compromessa era la sua immagine e tutta questa eccessiva santificazione non ha fatto altro che indispettire il pubblico ancora di più. Magari chissà, gli autori d'ora in avanti capiranno che possono pilotare le opinioni fino a un certo punto. Che si aspettavano? Che la gente cambiasse repentinamente opinione dopo che per un mese è stata fatta passare per Satana? E' palese che avrebbero voluto tenerla ancora in gara ma non ci sono riusciti ed è l'unica cosa che mi consola in questa storia. Settimana prossima faranno ancora ascolti perchè ci sarà il ritorno in studio della Ventura, poi mi aspetto il crollo e se lo meritano tutto. Poi vabbè, meglio uscire ora contro Orfei che tra 7 giorni contro la De Torres.

 

Che vi avevo detto comunque? Gracia sarà l'unica del suo gruppo ad essere attaccata, è così è stato. Mamma mia che gioco perfetto stanno facendo Jonas e Mercedesz deadbanana2Non so quanto ci abbiano messo del loro in tutto questo e quanto siano stati aiutati dagli autori ma io da una parte capisco chi fa il tifo per loro. La Henger ne è uscita pulita anche sta settimana che ne ha combinate di ogni, non c'è altro da aggiungere sadida

Gracia non la sopporto eh, ma il voltafaccia di Signorini è stato qualcosa di allucinante. Proprio nella settimana in cui non ha fatto nulla di eclatante viene attaccata dallo studio quando fino a sette giorni fa era vista come la nuova eroina di Mediaset sick

E ora gli invasati dei social faranno fuori pure Paola, state a guardare

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
470
12 aprile, 2016 - 9:16
sp_Permalink sp_Print

PSG_25 ha detto

dancer83tp ha detto
io la penso diversamente, il televoto è stato tenuto aperto per farla uscire a tutti i costi...mo tenetevi stefano e mi auguro ci rimanga fino alla fine...ma di quel gruppetto non deve vincere nessuno quindi forza queen PAOLA...addioo isola...si parte lunedi per milano ad accogliere simona fuori dagli studi...a dimostrazione che qualcuno che l'ama c'èhearthug

no scusami ma è ovvio che è stato tenuto aperto fino all'ultimo momento utile per cercare si salvarla ma si vede che proprio non c'era verso.....

La prima volta che sono d'accordo con PSG lmao

Dai Dancer è palese che la volessero dentro a tutti i costi (chi la guarda la Soledad con Orfei ?) ma come ho detto sopra è stato tutto troppo spudorato e il pubblico non ha cambiato opinione

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45416
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
471
12 aprile, 2016 - 9:54
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

PSG_25 ha detto

dancer83tp ha detto
io la penso diversamente, il televoto è stato tenuto aperto per farla uscire a tutti i costi...mo tenetevi stefano e mi auguro ci rimanga fino alla fine...ma di quel gruppetto non deve vincere nessuno quindi forza queen PAOLA...addioo isola...si parte lunedi per milano ad accogliere simona fuori dagli studi...a dimostrazione che qualcuno che l'ama c'èhearthug

no scusami ma è ovvio che è stato tenuto aperto fino all'ultimo momento utile per cercare si salvarla ma si vede che proprio non c'era verso.....

La prima volta che sono d'accordo con PSG lmao

Dai Dancer è palese che la volessero dentro a tutti i costi (chi la guarda la Soledad con Orfei ?) ma come ho detto sopra è stato tutto troppo spudorato e il pubblico non ha cambiato opinione

Ma si secondo me l'hanno affossata ancora di più quando hanno detto che erano vicini e di ostinavano a non chiudere il televoto è il pubblico si è impegnato ancora di più per eliminarla.

L'ultima spiaggia comunque non serve più perché ora sarà un porto di mare e non porterà nessuno alla vittoria anche perché se come da calendario del sito finisse il 2 praticamente ci sarà Stefano questa settimana è qualcuno la settimana prossima poi la chiudono perché c'è la settimana della finale.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
472
12 aprile, 2016 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera volevo scrivere un messaggio di impulso e fortuna che il forum nn andava. 

Niente, semplicemente per me l'isola finisce qui: finisce qui perché cresciuto con una certa immagine di sto programma mi ha fatto molto dispiacere vedere umiliata la mamma e l'anima di uno dei miei reality preferiti da un popolino che fa del voto contro dell'odio la valvola di sfogo delle proprie insoddisfazioni personali!!!! 

Brava Simona che è stata nel bene e nel male lei,persona e nn concorrente o conduttrice!!!

Detto ciò se sarò a casa i prossimi lunedì guarderò nn più attivamente nella speranza che l'unico genuino riesca almeno a vincere,Marco,ma sono sicuro,date le linee autoriali.che riusciranno a macchiare anche il suo percorso. 

Però popolino a sto punto siate coerenti e portate in finale i 4  che tanto amate, degna conclusione della peggior isola di sempre. 

Con questo chiudo.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14345
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
473
12 aprile, 2016 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

La puntata di ieri sera è tornata ad essere noiosa come le prime tre, avrei voluto spegnere in diversi momenti, nel momento Cast Away iniziale della Ventura (ma non per lei, in generale non mi piacciono molto quei momenti per tutti e io ODIO l'ultima spiaggia), l'attacco contro Gracia, la fase checca isterica, persino le nomination sono state noiose e scontate, da Gracia a Preti a Paola si potevano prevedere tutti ieri sera. L'unico momento inaspettato è arrivato proprio alla fine. Non mi aspettavo per nulla l'eliminazione di Simona (che ci è rimasta di merda again). Effettivamente, fra lei che ha fatto gaffes forti nelle prime settimane, fra gli opinionisti che l'hanno massacrato le scorse due settimane, non poteva bastare una buona settimana e una serata di cori da stadio per riabilitarla. Sinceramente sono contento sia uscita, il suo gioco non era alla pari con quello degli altri né in positivo né in negativo, qualsiasi cosa facesse veniva enfatizzata davvero TROPPO in un senso o nell'altro e ok ci sta, vista la caratura del personaggio che avevano fra le mani, ma diventava stucchevole. Lei ha fatto bene a mettersi in gioco se aveva voglia di farlo, ma è meglio per tutti che sia finita XD

Per quanto riguarda il resto, di Orfei non riesco proprio a liberarmi -.-, Alessia Reato non ho ben capito di cosa si faccia ma non mi piace, cerca di far la simpatica ma non lo è per me. Onore al merito per aver vinto la prova perlomeno (ma su tre..). Della storia difficile di Giacobbe non sapevo e mi spiace, Gianluca Tarzan Mech mess, Galella e Tara mess, e poi tutta la querelle sulla checca isterica. A parte che a quanto pare non sarebbe stato detto (anche se secondo me Paola è una che non si farebbe problemi a dirlo, ma effettivamente non l'ha detto, ma neanche il commento che ha fatto era così soft come ha cercato di farlo passare lei in puntata), il momento mi ha ricordato tantissimo il mancato coming out di Valerio Scanu l'anno scorso. Lasciando stare la questione della checca, io comunque lui – nonostante sprazzi di simpatia – l'ho sempre trovato piuttosto isterico lol Martha Rossi ha parlato stavolta, ma non è stata riconosciuta lol

Gracia è stata stroncata per essere maestrina? lol Ma dirle che era una stronza non era meglio? Almeno reggeva di più il massacro, ma tant'è! Poi devo capire perché lei per le prove fisiche indossa sempre quegli occhialoni lol Su Jonas e Mercedesz poco da dire, sono usciti bene dalla puntata di ieri sera. E Preti penso che si commenti da solo mess il problema di uno così, che cerca di fare il machiavellico ma non ne ha le capacità e quindi fa un sacco di cose fuori luogo è che anche quando dice qualcosa di sincero, ovviamente non gli credo nessuno. Comunque per me è il peggior personaggio dell'edizione, per cui che esca pure.

Freedom comes when you learn to let go

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6148
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
474
12 aprile, 2016 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

Che poi non vi capisco quando infierite contro il programma. A me sembra che abbiano fatto di tutto per farla rimanere, addirittura prolungato il televoto dicendo "sono lì lì votate!". 

Purtroppo il pubblico odia Simona, l'ha sempre odiata. E a ciò si aggiungono tutta una serie di sbagli (stupidi) iniziali che lei stessa ha commesso a inizio programma a cui i rancorosi e i suoi haters si sono appigliati per distruggerla. 

Mi ha fatto un certo effetto ieri sentir dire da qualcuno in studio "ma quanto dura questo televoto, chiudeteeeelooo" quando poi il programma era ancora nel bel mezzo delle nomination. Gli stessi che fino a qualche tempo fa erano suoi sudditi. 

Insomma di tutta questa vicenda non resterà altro che l'insegnamento che il rancore e l'odio posso essere covati per anni e saltano fuori per divorarti nei momenti in cui abbassi le difese. E purtroppo Simona, forse troppo convinta di essere protetta, ne è stata vittima. 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
475
12 aprile, 2016 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Non ero così in imbarazzo per una puntata di un reality dalla finale di Masterchef 5.

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
476
12 aprile, 2016 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Io nerissimo la settimana scorsa, ieri sera sono andato a letto sereno. Molto meglio, soprattutto per lei, uscire alla sesta puntata, dopo una bella settimana, contro un suo amico, rispetto all'uscire alla settima contro una nemica come Gracia (che poi nemica... ha fatto tutto quest'ultima).

Furbi anche gli autori nell'organizzare la sua eliminazione giusto in tempo da avere lei in studio a 15 giorni dalla fine: riempiono una nuova puntata su e con lei. E inoltre, dato che inizieranno le mattanze, Simona che arriva in studio durante la semifinale non avrebbe avuto lo spazio meritato.

Poi per carità, tutto sarebbe dovuto andare diversamente... ma siamo in mano alle sgallettate che sperano che facendo vincere Jonas potrebbe resuscitare nel Segreto.

La puntata è stata noiosissima, e conduttrice e opinionisti ormai sono davvero incommentabili.

Instagram: @pagamatti

Avatar
lupokattivissimo
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 41
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
477
12 aprile, 2016 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

Ho letto le vostre opinioni, ma nessuno sembra aver compreso che la Ventura è stata sbattuta fuori non da un voto generico ed anonimo di haters bensì dal voto organizzato di alcune fandom ... prima fra tutte quella di Marco Carta ... ;)  

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
478
12 aprile, 2016 - 12:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per me possiamo dichiarare conclusa l'Isola con la prossima puntata, in cui spero la Ventura si tolga qualche bel sassolino...a questo punto visto come è passata, si sfoghi ben bene e non torni più in studio fino alla fine...non se la meritano...si tengano la Marcuzzi, Signorini, Miss Henger e Bosco e i suoi deliri...

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
479
12 aprile, 2016 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera puntata veramente noiosa ed era troppo tardi per correggere il tiro su Simona. L'hanno dipinta come la regina che muoveva i fili senza prove fin dall'inizio, il tentativo di ieri sera di migliorare l'immagine forse ha avuto in molti l'effetto opposto (e non parlo di quelli che sanno solo insultare sulla pagina fb a prescindere, non li considero neanche loro).

Si è capito che senza di lei non hanno manco argomenti su cui costruire la puntata - ieri sera su Preti che era un dead man walking (pessimo eh, nessuno lo nega)- vorrei vedere alla prossima cosa fanno. 

Che poi non è una questione solo di simona, ma veramente chi è rimasto sull'isola? Una delle edizioni peggiori di sempre, la conduttrice e opinionisti che non si accorgono spesso di avere l'audio aperto deluso Il pubblico che manda al televoto qualcuno non è dare troppe indicazioni agli altri su come sono percepiti? 

La storia di alvin alvin era divertente la prima, la seconda ma alla terza anche basta. Come basta con bosco e la Henger che si vedono più loro piuttosto che certi naufraghi.

Mi è dispiaciuto molto quando è uscita simona e si vedeva che tremavapiango2piango2  Io credevo veramente che si salvasse. Fosse solo per il fatto di chi vorrebbe vedere orfei alla soledad?  Le persone a volte sono troppe accecate dall'odio sick

Per quanto mi riguarda l'isola è finita, spero che vinca uno tra Paola e Marco ma tanto sarà uno tra i due santi...

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
480
12 aprile, 2016 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Mettiamola così...il televoto  non l'ha vinto Stefano ma perso Simona...nel senso che chi voleva fuori lei a tutti i costi ha votato per Nones....altrimenti non si spiega....chi potrebbe aver voglia di vedere lui a Playa Soledad (con tutto il rispetto per la sua persona, ci mancherebbe)?

Tra l'altro, Simona può anche aver sbagliato molto nella sua avventura, ma certamente ce ne sono peggio di lei....e lei era l'unico vero personaggio dell'isola...ecco forse questo è stato l'errore autorale!!!

Io spererei nella vittoria di Marco, ma penso che alla fine vincerà uno tra Jonas (favoritissimo secondo me), Mercedes e Paola.

Per il resto, zittite Bosco e la Venier grazie!!!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, alessandrino
269 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45416

pesca: 32372

KassaD1: 26177

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nick

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26289

Posts: 1370551

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22547

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account