Banned
7 agosto, 2013
carpediem86 ha detto
Stefy87 ha detto
OttoMusic ha detto
Stefy87 ha detto
Il momento migliore della puntata? Bosco che urla Marcomengoniiiiiiii e fa i complimenti al lato b di Alessia MARCUCCI con Fiordaliso sullo sfondo piegata in duestavo collassando
Io devo trovare il fermo immagine di Fiorda piegata in due con le mani sul volto perché io in quel momento ero esattamente così
Cosa c'entrava Mengoni in quella dichiarazione?!
Niente...ma lui è innamorato
"E' l'unico frutto dell'amore"
Altro momento clou è quando Fiordaliso scaxxatissima ha detto che era inverosimile che il gruppo avesse chiesto a Preti di fare il "PROSTITUTO"
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Io invece non so che dire
Per certi versi son quasi contento che sia uscita perché quest'Isola è stata un'agonia. La sua eventuale vittoria sarebbe stata solo una pezza a colori su un'edizione drammatica che con la puntata della settimana scorsa ha raggiunto l'apice e che trova in Andrea e Gracia concorrenti di una piccolezza che nemmeno tutto il cast del GF12 messo insieme (e furono gli unici a far sbottare persino la Marcuzzi, per dire).
Quindi bene così. Bene perché ho avuto modo di vedere uno dei miei idoli in tv per un mese a fare la sua gara praticamente per conto proprio. Bene perché è stato come vedere Lady Gaga partecipare a Sanremo. E infatti il rammarico non è che sia finita così bensì che non siano riusciti a farlo capire a tutti quello che abbiamo avuto. Già noi che siamo nati con la sua Isola secondo me abbiamo fatto fatica a comprendere appieno la portata dell'evento.
E poi le vere regine dell'Isola son sempre state eliminate a calci!
Davvero, bene così!
Utente
7 agosto, 2013
cotacotchi ha detto
Sushi ha detto
A me Bosco e i suoi modi fanno simpatia (anche se "sono PIENA Maria Giovanna”), ma non mi stupirebbe che la passione per Mengoni non fosse un po' calcolataOssia? Che Mengoni abbia (avuto?) una storia con Berami?
(sento puzza di OT... )
Che ha messo l'altro giorno il video in cui era in Spagna e lo beccava in radio e taggandolo riceveva più commenti delle ultime 20 sue foto (comprese quelle con Jonas). Che oggi nei vari gruppi fan di Mengoni è tutto un fiorire di "che carino Bosco, spero Jonas vinca" ecc.ecc.
Non sarebbe il primo/prima che si scopre fan e gli fa complimenti in vista di qualche gara col televoto di mezzo... poi sicuramente schifo fisicamente non gli fa...qundi non è che gli pesa dichiarargli amore
Utente
7 agosto, 2013
davvero dispiaciuta per l'uscita di queen simona. 50.61% sarà anche un soffio, ma la cosa che non riesco ancora a credere è perdere contro orfei, ma soprattutto la tanta cattiveria che gira nel web su di lei.
ma poi alla fine è un gioco e nessuno secondo me se n'è accorto. osannare quei 4 inutili, che, onestamente parlando non è che facciano granchè, soprattutto mercedes e jonas.
io a questo punto credo che quei 4 con la loro noiosissima scena di vittimismo arriveranno tutti e 4 in finale, senza aver fatto granchè.
spero a questo punto in uno tra marco e paola, ma non so se potrebbero farcela
Utente
2 marzo, 2014
pazzoreality ha detto
Io quando stamattina ho letto, sono scoppiato a ridere Avete già detto tutto voi ed ho già detto - su Twitter, dove non sono admin - tutto anche io. In realtà è da quando ho saputo della sua partecipazione che ho PREVISTO tutto quello che poi, effettivamente, è successo (è inutile andare a prendere i miei post).Tra l'altro pure chi voleva sostenerla, non ha saputo farlo se ancora MO andate a dire "deve fare lo show/la pazza in studio".
Adesso spero vinca Mercedesz: emblema delle bimbeminkia che improvvisamente han deciso di seguire 'sto show ed emblema di Canale 5.
@pazzoreality quindi secondo te che dovrebbe fare Simona lunedì in studio?!
Utente
7 agosto, 2013
cotacotchi ha detto
Sushi ha detto
A me Bosco e i suoi modi fanno simpatia (anche se "sono PIENA Maria Giovanna”), ma non mi stupirebbe che la passione per Mengoni non fosse un po' calcolataOssia? Che Mengoni abbia (avuto?) una storia con Berami?
(sento puzza di OT... )
Noooo XD intendevo dire che sostiene Mengoni a causa della sua popolarità
Ma sono solo speculazioni
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pazzoreality ha detto
Io quando stamattina ho letto, sono scoppiato a ridere Avete già detto tutto voi ed ho già detto - su Twitter, dove non sono admin - tutto anche io. In realtà è da quando ho saputo della sua partecipazione che ho PREVISTO tutto quello che poi, effettivamente, è successo (è inutile andare a prendere i miei post).Tra l'altro pure chi voleva sostenerla, non ha saputo farlo se ancora MO andate a dire "deve fare lo show/la pazza in studio".
Adesso spero vinca Mercedesz: emblema delle bimbeminkia che improvvisamente han deciso di seguire 'sto show ed emblema di Canale 5.
Prenderla alla leggera, col sorriso, e dare una grande lezione di stile a tutti.
Perchè lei è Simona Ventura la cui carriera e le cui doti parlano da sole
Banned
7 agosto, 2013
carpediem86 ha detto
cotacotchi ha detto
Sushi ha detto
(sento puzza di OT... )
Che ha messo l'altro giorno il video in cui era in Spagna e lo beccava in radio e taggandolo riceveva più commenti delle ultime 20 sue foto (comprese quelle con Jonas). Che oggi nei vari gruppi fan di Mengoni è tutto un fiorire di "che carino Bosco, spero Jonas vinca" ecc.ecc.
Non sarebbe il primo/prima che si scopre fan e gli fa complimenti in vista di qualche gara col televoto di mezzo... poi sicuramente schifo fisicamente non gli fa...qundi non è che gli pesa dichiarargli amore
Concordo. Stessa sensazione. Di sicuro sarebbe stato più strano se fosse andato a gridare il sole, la luce e ivazanicchiiiiiiiiiii
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Teolino ha detto
pazzoreality ha detto
Prenderla alla leggera, col sorriso, e dare una grande lezione di stile a tutti.
Perchè lei è Simona Ventura la cui carriera e le cui doti parlano da sole
Esattamente. Ma poi adesso non ha proprio senso fare la pazza, che cambia? Dare altri punti di share a gente che non se l'è proprio meritata?
Ma io starei MUTA nello studio, risponderei a monosillabi, col ca*** che vi faccio fare ascolti.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 giugno, 2015
xello ha detto
Io con 'fare la pazza' intendevo più verso Signorini e Venier che verso altri (ma questo forse avverrà nel dopo Isola, quando Simona vedrà i comportamenti/commenti ambigui di entrambi )
scusa perchè dovevano stenderle un tappeto rosso se si è comportata demmerda,inciuciando in modo sporco assieme a orfei,carta,preti? l'han giudicata per quel che ha fatto ne più ne meno, continuo a non capire il perchè lei avrebbe dovuto avere un trattamento di favore!
Admin
7 agosto, 2013
Ma Mara non è mai intervenuta su Simona, non ne ha parlato nè bene nè male, e si può capire benissimo il perchè. Alla fine le sue lacrime dopo l'eliminazione di Simona valgono più di mille interventi a suo favore.
Su Signorini mi sono fatto l'idea che si sia lasciato sfuggire la situazione di mano nel tentativo di far vedere a tutti i costi che lui è neutrale e obiettivo. La prima sera in cui Simona ha parlato le ha fatto i complimenti e la gente sui social lo ha divorato. Un colpo troppo grosso per la sua autostima, da qui il cambio di rotta.
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Ma Mara non è mai intervenuta su Simona, non ne ha parlato nè bene nè male, e si può capire benissimo il perchè. Alla fine le sue lacrime dopo l'eliminazione di Simona valgono più di mille interventi a suo favore.Su Signorini mi sono fatto l'idea che si sia lasciato sfuggire la situazione di mano nel tentativo di far vedere a tutti i costi che lui è neutrale e obiettivo. La prima sera in cui Simona ha parlato le ha fatto i complimenti e la gente sui social lo ha divorato. Un colpo troppo grosso per la sua autostima, da qui il cambio di rotta.
Concordo su tutto
Freedom comes when you learn to let go
Utente
2 marzo, 2014
Ragazzi ho scoperto che qualcuno ha copiato sulla pagina FB dell'Isola, tutto il commento che ho scritto ieri su Simona e l'Isola
http://m.imgur.com/CfLkahX
Ha preso pure più di 300 Like il che dovrebbe farmi sentire lusingata... comunque volevo dire a questa persona che almeno poteva cambiarlo un po' il commento, a parte il post scriptum di suo pugno non ha cambiato una virgola... Vabbè per stavolta ci rido su ma spero che non si ripeta più
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
331 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn