Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Di una sola cosa sono grato alla MarcuzziRiesce ogni anno a far invocare la ventura sui social. Sono passati 7 anni dal 2011 che sono un'eternità.
Se avessero messo a condurre una conduttrice capace un minimo quello di Simona sarebbe un lontano ricordo
La colpa è degli autori o meglio di magnolia che dopo l'esordio(in salita fin che vuoi per via dell'uragano ma con già evidenti segni di incapacità!)2 anni fa hanno continuato a confermarla anche in questa edizione! E' evidente che non sa gestire le difficoltà della diretta(perdipiù con ritardo da satellite)con personaggi che non sono dilettanti allo sbaraglio come al GF(nip)ma gente che sa far valere le propie ragioni anche con le vie legali se necessario e una certa esperienza in tv! Quindi se non hai il piglio della Ventura e non sei assistita da un inviato con le palle(anche lì siamo passati da Bettarini a De Martino che è come passare dalla pasta con le sarde alla pasta in bianco..insipido!)perdi autorevolezza ed è il caos! ieri(ma anche lun scorso!) con la Henger è stata scandalosa..sembrava un commissario con un imputato colto in flagranza di reato invece del contrario! Poi io della questione droga(se ancora possiamo chiamarla così la marijuana)trovo che la Henger poteva fare a meno di sollevare quel polverone..ma che gli vengano a dire che non ha parlato durante la 1a puntata quando continuavano a dire che erano fuori tempo col satellite è scandaloso!
Utente
7 agosto, 2013
Un altro segno della volontà dei produttori di avere conduttrici "malleabili" è la scelta della Blasi al Gf vip(con segni di miglioramento però nella 2a edizione)e i nomi di Belen o altri abomini del genere(totalmente inesperti di conduzione in generale..figuriamoci un reality!)per il Gf nip anziché "riciclare" la Durso che per quanto trash sa fare il suo lavoro oppure richiamare la Ventura che ancora rimpiangiamo all'isola dei famosi!
Utente
7 agosto, 2013
Bocciata perché l'ha gestita male ma non la condanno.
Purtroppo la situazione era veramente delicata, si parla di problemi legali SERI e di un ragazzo di 29 anni che fondamentalmente ha peccato di stupidità ma che, vi ricordo, non ha ucciso.
Si parla di un reality show dove parlare di droga non è proprio l'argomento all'ordine del giorno, ci sta tutto che abbia provato panico nel sentire dettaglio per dettaglio quello che Eva ha raccontato.
Non mi è piaciuta l'ostilità nei confronti di Eva e alcune frasi in particolare, probabilmente uscite perché particolarmente agitata, ma sfido molte delle conduttrici di oggi a rimanere impassibili davanti ad un'accusa simile: forte e dettagliata, palesemente vera.
Utente
7 agosto, 2013
In ogni caso penso che sia migliorata nel cavalcare le polemiche. Se zittisce è perché deve e non perché vuole, la regia fa di tutto per ostacolarla parlandole ogni due secondi. Cioè che mess, non la lasciano un po' stare e ogni due secondi le cambiano la scaletta (tra l'altro io ricordo che pure la Ventura ogni tanto si metteva a chiacchierare con la regia e più volte pensavo ci fosse un po' di disogranizzazione).
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Ho provato imbarazzo vedendo come la Marcuzzi ieri si agitava, si sbracciava e scalciava su quello sgabello cercando di ricordarsi quello che le avevano detto di dire ripetendo frasi fatte come “te ne assumi la responsabilità di quello che stai dicendo” o “non ci sono prove concrete”. Di fronte la Henger (che non è certo la Carrà e fatica con l’italiano) l’ha letteralmenta messa ko facendola andare in affanno senza mai tentennare nonostante il clima ostile intorno a lei.E’ l’ennesima dimostrazione in cui la Marcuzzi mette in luce la sua totale inadeguatezza in questo ruolo, ma ieri si è proprio superata. Non coglie gli spunti, non sviluppa le dinamiche, non conosce le regole base del gioco, non sa di cosa parla, non sa intervistare, non tira fuori la personalità dei concorrenti, è totalmente impalpabile.
Concordo totalmente. Eva Henger, nonostante fosse sotto accusa da parte di tutta la produzione l'ha messa ko con semplici frasi. La Marcuzzi è inadeguata e in certi casi improvvisata.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
382 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn