Utente
6 agosto, 2015
Gennj931 ha detto
LA venier non mi pare abbia preso le parti della Henger...
Vero però Mara conosce Eva e probabilmente sa dei problemi avuti in passato col figlio infatti poi si è fatta venire il dubbio dopo la sorpresa di Eva.
alive ha detto
Olimpico85 ha detto
la Marcuzzi che ha negato tutto e ha fatto finta di non saperePotrebbero davvero non averglielo fatto sapere in anticipo (prima della denuncia in diretta di Eva).
A quel punto non sapeva cosa dire e ha ripetuto a papera quello che le diceva Cenci in auricolare, ma certo ha fatto una figura barbina.
Beh peggio ancora, non puoi non informare la conduttrice di una storia del genere a maggior ragione se davvero Eva l'ha denunciato per più giorni
Utente
7 agosto, 2013
E vabbè purtroppo quando si mette a condurre il più grande reality italiano una che legge il gobbo, mica è colpa della Marcuzzi adesso. Lei è solo la facciata degli autori.
Avrebbero dovuto prevedere che la Henger potesse esplodere in prima serata se effettivamente se ne era lamentata. Ma io credo che lei durante la settimana post nomination non abbia lamentato nulla, lo abbia fatto solo nella settimana in villa. Ha deciso di tenere poi la bomba per il prime time per vendicarsi di Monte e per avere risonanza mediatica. In questo senso ha fatto bene perchè se ne avesse parlato con la produzione le avrebbero impedito di parlare.
Certo è che è una situazione anomala, nel contratto che la Henger ha firmato con Magnolia ci sarà qualche clausola che avrebbe dovuto proteggere la produzione? Sono stati così superficiali?
Utente
11 marzo, 2015
Scusate ma si può creare una situazione del genere (con l'intervento pure del Moige) basandosi solo sulle parole di una concorrente? Dove sono i video che dimostrano veramente il fatto? Senza contare che in diretta si è accusata una sola persona di aver portato la droga quando io ritengo molto probabile che ci sia la partecipazione anche di altre persone (Monte come avrebbe fatto con i controlli alla dogana di ben due paesi diversi?, chi controllava alla villa se accadeva qualcosa di illecito?) secondo me non c'è nessuna difesa di Monte in quanto tale ma casomai un'alzata di scudi per tutti quelli che organizzano e lavorano nel programma. E ci si mette anche Mara che con la frase "sono tutti coivolti perché sapevano e nessuno ha parlato", e vabbè buttaci il carico da 90!
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
24 dicembre, 2017
Come già detto da molti di voi, da un punto di vista "morale" sono fatti di Francesco (e ovviamente di chi stava con lui), mentre da un punto di vista regolamentare (e legale), è bene che vengano fatte le dovute verifiche...
Detto questo, è chiaro che sia stato emanato quel comunicato semplicemente per prendere tempo e capire come gestire la vicenda, dovendo evidentemente proteggere chi ha sbagliato (ed è evidente che non si tratta di un singolo concorrente) e intanto aumentare a dismisura l'hype in vista della prossima puntata.
Come prevedibile, la Marcuzzi non è stata in grado di gestire l'imprevisto, ma ha cercato di chiudere la faccenda in fretta e furia... SuperSimo, dove sei ?
Utente
25 novembre, 2017
Io non capisco perché in molti stiano dando ragione a Monte: ha usato droga (in Italia è così) che sicuramente ha comprato in Honduras (impossibile superare e controlli aerei).
Francesco non ha smentito, nessun'altro ha smentito e la scusa "Eh ma poteva dirlo prima" non è molto sensata perché Eva ha specificato che ne aveva parlato con un autore.
Se lo avesse fatto un Craig a caso ci avrebbero montato un caso nazionale, ma Monte è il protagonista di Furore (serie che partirà a breve su 5) e la punta di diamante del programma (ma poi de che che è odiato da mezza Italia).
Stanno rischiando grosso perché qui ci va di mezzo la legge italiana e quella dell'Honduras (a quanto pare ha un atteggiamento simile all'Italia).
Mi aspetto i peggio spottoni per Monte prossimo lunedì
Ho odiato de Martino che lo ha protetto a spada tratta, incavolandosi pure
Banned
22 ottobre, 2015
KassaD1 ha detto
Stanno rischiando grosso perché qui ci va di mezzo la legge italiana e quella dell'Honduras (a quanto pare ha un atteggiamento simile all'Italia).
Non sono un esperto di leggi internazionali, ma credo che le leggi hondureñe in materia di stupefacenti siano molto più severe di quelle italiane...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BlueBlau, KassaD1, shadow, Edwynivan, TEBY, Going19, Manu, kikketta
643 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Posts: 1394647
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn