Utente
7 agosto, 2013
Dopo gli ottimi ascolti delle prime tre puntate, come pensate si evolverà la parabola degli ascolti dell'Isola 13?
Considerando il cambio di giorno di messa in onda, l'uscita di scena del personaggio di punta dell'edizione dopo sole 2 settimane, il cast che tra eliminazioni e ritiri si assottiglia sempre più nonostante manchino ancora 9 puntate alla finale e le continue eliminazioni dei personaggi più trash dell'edizione, credete che i dati d'ascolto dell'Isola resteranno ai livelli delle prime puntate, si abbasseranno o aumenteranno?
Discuss!
Utente
7 agosto, 2013
Più in basso di così non può scendere. Ieri c era la juve,Hp4 e de André.
La settimana prossima rai1 non fa 6 milioni.
Che poi Potenzialmente quest isola poteva spazzare via anche de André e non sono stati capaci lo hanmo capito anche i muri.
Un altro errore imperdonabile è stato quello di perdere subito Eva, Nasti, Rinaldi e capriotti.
L unica con carattere polemico e trashinside rimasta è Rosa. Aldilà di Francesca. Bianca , Paola e Alessia non affrontano la discussione di petto come Cecilia, rosa e Nadia.
Marco Ferri si è ridimensionato a buon samaritano, gli over so over, Perez ringrazia i cameramen, Franco insulta ragazze alle spalle e poi non si mostrano i filmati, Jonathan che ve lo dico a fare. Simone ed Elena inutili. Filippo uscirà lunedì.
Nonostante ciò non si potrà mai scendere alla noia Dell edizione scorsa
Utente
24 dicembre, 2017
Se le prossime puntate saranno come quella di ieri, il crollo sarà inevitabile...
Volendo, si potrebbe basare la trasmissione sugli rvm e sulle discussioni che ne derivano (senza che Alessia le interrompa sul più bello). Ok la questione Rosa vs le mamme (ma anche Paola in settimana ha fatto un discorso simile e Marco non era d'accordo con lei) e gli scontri tra i nominati... Ma le offese di Franco a Francesca? Le battute infelici di Filippo sul rapporto tra Jonathan e Marco (e, da quello che ha detto Cecilia prima di essere eliminata, si potrebbe costruire una puntata intera su Nardi), ? Le strategie dei gruppi, ad es. l'atteggiamento di Paola con Francesca? Durante la settimana i motivi di discussione non mancano, sebbene il cast si assottigli sempre più e personaggi forti come Eva e Nadia siano già andati via.
Dopodiché, ben vengano momenti più leggeri per stemperare gli animi, ma che siano delle brevi parentesi, e non i filmati della Gialappa's dedicati sempre e solo a Franco...
Ben vengano anche i momenti di riflessione e di commozione (molto bello il filmato di ieri sera dedicato al passato Francesca, ma anche la commozione di Bianca della scorsa puntata) che tra l'altro forse sono l'unica cosa che Alessia sa gestire bene.
E poi basta con le prove ricompensa in diretta: la prova leader è più che sufficiente!
Se gli autori uscissero dal loro "copione" per cui c'è chi deve andare avanti (e quindi, è bene evitare certi rvm, puntando sulla santificazione mediatica) e chi deve uscire in un determinato momento (e quindi, via alla distruzione mediatica a suon di filmati), il programma sarebbe più libero e scoppiettante... ma inadatto all'attuale conduttrice!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
412 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn