Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Potente terremoto in Honduras: edizione a rischio?
Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
10 gennaio, 2018 - 13:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lo scrive anche Il Fatto Quotidiano:

Terremoto di magnitudo 7,2 in Honduras: è allerta tsunami. Ingv: “Energia 30 volte superiore al sisma di Norcia”

Un terremoto di magnitudo 7.6 ha colpito l’Honduras martedì, facendo scattare un’immediata allerta tsunami per le coste caraibiche vicine. Le scosse sono state avvertite quando in Italia erano le 3.51 di mercoledì notte e al momento sono state classificate come “superficiali”. L’US geological survey ha individuato l’epicentro a circa 44 chilometri ad Est della Great Swan Island, in Honduras. Subito Cuba, Messico, Honduras, Belize e Giamaica hanno emesso avvertimenti “di minaccia” di onde fino a un metro di altezza. Secondo il Centro allerta tsunami del Pacifico (Ptwc), le coste dei paesi sopraelencati potrebbero essere raggiunte da onde anomale. Al momento nessuno tsunami è stato confermato, nonostante l’allerta emessa in seguito al sisma per le coste caraibiche entro i 1.000 km dall’epicentro.

Da quello che mi hanno raccontato, gli scenografi sono a Cayo Cochinos da circa 14 giorni per l'allestimento dei vari spazi. Gli allestimenti saranno andati distrutti? E se sì, Isola 13 è a rischio?

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
10 gennaio, 2018 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

accipicchia intanto per fortuna nessuna vittima, ma cmq per un programma basato su gente che sta su un'isola che è a 1 cm sul livello del mare anche un'ondina è una catastrofe.

Sicuramente non stanno tranquilli

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3
10 gennaio, 2018 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

La natura nemmeno li ha fatti iniziare sta volta

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2597

Currently Online: Matisse2, Bluex, vincy, Alessandra92, Princess Carolyn, Wasabi, Going19, Manu
348 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cassa

Top Posters:

Olimpico85: 49047

pesca: 35109

KassaD1: 27703

xello: 25469

Waves of Music: 25355

Newest Members:

Hessa Joseph

Raffaele

Raffaele

LODITECH

hostel bird

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28029

Posts: 1443650

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23449

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account