Dopo l’avventura come mentore di Selfie, che l’ha visto protagonista in entrambe le edizioni realizzate, per l’ex marito di Belen Rodriguez arriva, dunque, un’altra ‘fatica televisiva’ su Canale 5. Sarà lui il prossimo inviato in Honduras, pronto a raccontare la vita dei naufraghi tutti i giorni nella consueta striscia quotidiana, mentre nelle puntate serali curerà il collegamento oltreoceano con lo studio e farà da ‘arbitro’ alle prove cui saranno sottoposti i concorrenti.
Siamo certi che prendere le redini di Bettarini non sarà cosa ardua per De Martino, che dimostra d’averci preso gusto con il mezzo televisivo.
Fonte: DavideMaggio.it
De Martino fa già molta fatica a fare i lanci "divertenti" ad Amici.
Fa altrettanto fatica a reggere una intervista.
Come possiamo credere che sarà un buon inviato sull'Isola? Lo so che i tizi che lavorano a Mediaset mi leggono (visto quello che mi hanno combinato). Dateci però una risposta valida.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Questo, da tempo, lo sto cominciando odiare così tanto che Stefy nei confronti di Emma, o qualsivoglia altri casi, mi fanno un baffo.
Che poi manco per "lui in se" il quale, per quanto tamarro e pochissimo interessante, accattivante, da sentir parlare, troppo antipatico non sarebbe (a me sempre stata sui maroni la D'Amario, casomai)... se si limitassero a farlo "stare" dove gli spetti (oddio, tanti, pure qui, lo infamano anche quando balli, facendo confronti con gli altri professionisti ecc., ma in tale contesto almeno "grossomodo, dai...").
Ma davvero questa cosa che si sia d'innanzi ad un plateale, e neppure celato, indifendibile pallino della Sanguinaria, che lo spinga verso lidi in cui non abbia competenze, ne per cui mostri esattamente talenti imperdibili si direbbe, lo rende ultra-indigesto.
Non so se Magalli, nella fattispecie, avesse completamente ragione, ma, nel caso, mi immedesimerei a pieno nella frustrazione espressa a suo tempo con la celeberrima: "lavora grazie alla stima di una sola persona", che avevo già citato ieri nel thread dei casting.
Questo nei 18 mesi in cui era esiliato da Amici perché, furbescamente, riuscì a farsi cacciare - prima di venir riammesso sempre per il solito motivo, altrimenti stava come altri a far da sfondo alle esibizioni dei concorrenti dei programmi di Carlo Conti - non mi pare lo avessero chiamato esattamente a sostituire Letterman: aveva giusto fatto due scrause/forzate/strampalate ospitate in giro alla fine un po' per via del gossip e un po' perché magari Belen avrà chiesto un favore all'agente.
Invece giusto secondo Mavia...
Uno più miracolato di così, si fa fatica.
Come dissi per la Peparini e le sue "ormonate" imbarazzanti, paradossalmente, almeno se li trombassero forse le giustificherei di più, biasimerei di meno. Ma non se li trombano nemmeno.
E' quasi come se io volessi mettere Shaila Gatta a condurre "Otto e Mezzo".
Utente
7 agosto, 2013
Io mi stupisco di come gente così navigata come voi si chieda il perchè questo ragazzo (che è un ballerino mediocre, che non ha nessuna predisposizione al presentare programmi nonostante sia in video da 8 anni, e che a meno di 30 anni si è rifatto pure i capelli) abbia opportunità su opportunità.
Sicuramente è un pupillo della Defilippi(mi fa ridere quando leggo clan Rodriguez, come se Belen da sola contasse qualcosa), che lo ha scelto fra mille per dargli un ruolo chiave anni fa in note vicende di gossip . Il punto che non sapremo mai è perchè proprio lui, ma qualsiasi sia il perchè deve essere un perchè potente
Utente
6 agosto, 2015
xello ha detto
E' onnipresenteNon sa mettere due parole in italiano di fila ma ormai vuole (gli vogliono far) fare il conduttore
La parabola discendente degli inviati delle Isole Mediaset: Alvin - Bettarini - De Martino.
La notizia positiva è che non lo sentirò dire le sue frasi scontate durante i daytime di Amici e all'Isola lo vedrò solo durante la diretta visto che in settimana vedo il daytime in versione estesa in cui, se non ricordo male, non c'è l'inviato.
Certo che una volta potrebbero mettere un inviato che sappia destreggiarsi bene visto che già la Marcuzzi fa casini dallo studio.
Utente
11 marzo, 2015
De Martino non ha già impegni con Amici? Credo che il suo posto debba essere riservato a una persona che non ha opportunità e magari non sempre i soliti personaggi. Sperimentare un po'!
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Banned
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
Questo, da tempo, lo sto cominciando odiare così tanto che Stefy nei confronti di Emma, o qualsivoglia altri casi, mi fanno un baffo.Che poi manco per "lui in se" il quale, per quanto tamarro e pochissimo interessante, accattivante, da sentir parlare, troppo antipatico non sarebbe (a me sempre stata sui maroni la D'Amario, casomai)... se si limitassero a farlo "stare" dove gli spetti (oddio, tanti, pure qui, lo infamano anche quando balli, facendo confronti con gli altri professionisti ecc., ma in tale contesto almeno "grossomodo, dai...").
Ma davvero questa cosa che si sia d'innanzi ad un plateale, e neppure celato, indifendibile pallino della Sanguinaria, che lo spinga verso lidi in cui non abbia competenze, ne per cui mostri esattamente talenti imperdibili si direbbe, lo rende ultra-indigesto.
Non so se Magalli, nella fattispecie, avesse completamente ragione, ma, nel caso, mi immedesimerei a pieno nella frustrazione espressa a suo tempo con la celeberrima: "lavora grazie alla stima di una sola persona", che avevo già citato ieri nel thread dei casting.
I palinsesti, i cast dei reality e dei programmi musicali sono ormai pieni di persone che "lavorano grazie alla stima di una sola persona" che dal suo fortino fa e disfa Isole, Tali e Quali, GF pieni dei suoi freaks. Questa riesce a fare i cast di Sanremo secondo i suoi gusti, figuriamoci se ha problemi a piazzare chi vuole lei a fare l'inviato di un reality.
Comunque leggendo i commenti su questo topic mi fa piacere che piano piano in tanti aprite gli occhi su certi metodi in uso a via Tiburtina. Quando lo dicevo io già anni fa "eh ma parli solo perché chi piace a te è escluso".
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Lucio Presta, manager ed ex ballerino, ha chiuso due contratti importanti per la prossima edizione de L’Isola dei famosi. Si tratta dei due ex cognati: Stefano De Martino e Francesco Monte. È bastato vedere quest’ultimo tradito e lasciato davanti tutta Italia per convincere la produzione. Come premio di consolazione basterà la partecipazione al reality? Chissà cosa accadrà fino ad allora… Intanto in vista della partenza per l’Isola Monte ha ricominciato a seguire De Martino su Instagram. Coincidenze? Noi diciamo di no!
https://www.361magazine.com/2017/11/francesco-monte-stefano-de-martino/
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19, iamplet
693 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn