Utente
22 marzo, 2020
puntata devastante, mi dispiace molto per guendalina perché lei non voleva abbandonare ma è stata costretta a causa della scarcerazione di quella sottospecie di uomo del suo ex, invece per licia mi dispiace perché non ha avuto l’opportunità di mostrare se stessa al meglio, essendo stata troppo tempo sull’altra isola il suo personaggio non è risaltato nel modo giusto
Utente
7 agosto, 2013
Vero che il prolungamento sta diventando la rovina del reality, se non ci fosse stato avremmo avuto la finale con i cucaracha che avrebbe messo d'accordo chiunque.
Però siamo realisti guendalina non avrebbe vinto mai, nei televoti è sempre stata dietro edoardo o nicolas già un mese fa; la vera incognita era alessandro che da singolo non è mai stato al televoto (correggetemi nel caso fosse errato).
Comunque per come stanno le cose al momento vedo una f2 tra nicolas ed edoardo, gli unici a cui hanno montato una storyline attorno e un percorso da vittoria.
Ora che il motore principale di discussione e dinamiche (guenda) non c'è più, chi potrebbe ricoprire il suo posto, estefania??
Va da sé che ieri sera è iniziata L'Isola dei Famosi 16,5. Ora mi aspetto molte meno dinamiche e molti più giochi, un po' come fu l'anno scorso. Anche perché la stagione televisiva sta per concludersi e il pubblico comincia ad aver voglia di leggerezza.
Spiace per l'abbandono di Guendalina ma ne esce veramente a testa altissima e, anzi, forse è uscita di scena proprio nel momento più opportuno: abbandona quando l'edizione è ancora al top, prima di perdere consensi nelle fasi finali di gioco, senza passare da un televoto eliminatorio e dimostrando, fino alla fine, che è diventata grande. E, sebbene sia uno dei concorrenti di reality più forti di sempre, è prima di tutto una bellissima persona. Essere iconici vuol dire anche saper fare un passo indietro.
Mi piacerebbe rivederla anche all'Isola 17, però come autrice. Banijay, pensaci!
Admin
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Va da sé che ieri sera è iniziata L'Isola dei Famosi 16,5. Ora mi aspetto molte meno dinamiche e molti più giochi, un po' come fu l'anno scorso. Anche perché la stagione televisiva sta per concludersi e il pubblico comincia ad aver voglia di leggerezza.Spiace per l'abbandono di Guendalina ma ne esce veramente a testa altissima e, anzi, forse è uscita di scena proprio nel momento più opportuno: abbandona quando l'edizione è ancora al top, prima di perdere consensi nelle fasi finali di gioco, senza passare da un televoto eliminatorio e dimostrando, fino alla fine, che è diventata grande. E, sebbene sia uno dei concorrenti di reality più forti di sempre, è prima di tutto una bellissima persona. Essere iconici vuol dire anche saper fare un passo indietro.
Mi piacerebbe rivederla anche all'Isola 17, però come autrice. Banijay, pensaci!
è così vero
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
425 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn