
Utente
7 agosto, 2013
OfflineCredo che uscirà Aras perché invece di chiedergli come mai ha votato contro Franco (magari c'era anche una motivazione valida? Forse ha visto qualcosa che non gli è piaciuto? Sarebbe anche legittimo eh), hanno solo evidenziato il presunto tradimento e basta.
Edoardo a me è proprio antipatico di base. Poi che abbia giocato in maniera decente è vero, ma tutto il resto della banda erano o degli strateghi demonizzati al massimo (Artur) o degli strateghi di serie Z (Khady e Alvina, che amo ma che dovrebbero farsi un bel corso di ripasso in fatto di strategia
). Per il resto, il vuoto totale. Quindi diciamo che Franco spicca non tanto per meriti suoi, quanto per demeriti altrui. Almeno per me.
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BlueBlau, KassaD1, melrose., thatdamngigi, kitket
342 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48952
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members:
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 27981
Posts: 1441623
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23423
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






