Utente
14 maggio, 2018
🟢 È ufficiale: Vladimir Luxuria condurrà la prossima edizione dell’Isola dei Famosi al posto di Ilary Blasi. A confermarlo Pier Silvio Berlusconi in conferenza stampa.
Fonte: Davide Maggio pic.twitter.com/88QSIgxgJP
— Trash Italiano (@trash_italiano) January 31, 2024
s=19
Utente
6 agosto, 2015
Spero per lei che vada bene e soprattutto che possa avere voce in capitolo sulla scrittura del programma.
Su Tvblog invece aggiungevano stamattina che per il ruolo di opinionista vogliono fare una copia di quanto già fatto al GF ossia prendere una giornalista del TG5 e la scelta sembra ricadere su Elena Guarnieri.
Utente
7 agosto, 2013
Ma per carità !! E magari metteranno la Blasi come opinionista? E Savino Inviato?
Mi dispiace ma ,seppur la apprezzo molto come personaggio televisivo,non ce la vedo alla conduzione . Peccato abbiano silurato Ilary.
Detto ciò spero possa fare bene alla conduzione,le auguro il meglio.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Su Tvblog invece aggiungevano stamattina che per il ruolo di opinionista vogliono fare una copia di quanto già fatto al GF ossia prendere una giornalista del TG5 e la scelta sembra ricadere su Elena Guarnieri.
Se fa la stessa fine di Cesara,siamo apposto.
Ilary pare rimanga comunque su canale 5 e condurrà "Battiti Live".
Utente
6 agosto, 2015
Nico89Rc ha detto
Olimpico85 ha detto
Su Tvblog invece aggiungevano stamattina che per il ruolo di opinionista vogliono fare una copia di quanto già fatto al GF ossia prendere una giornalista del TG5 e la scelta sembra ricadere su Elena Guarnieri.Se fa la stessa fine di Cesara,siamo apposto.
Ilary pare rimanga comunque su canale 5 e condurrà "Battiti Live".
Si può dire che brutta fine per Ilary? Praticamente retrocessa a fare ciò che faceva ai suoi esordi.
Per Vladimir dico che anche io ce la vedo poco come conduttrice anche perchè per me il suo ruolo ideale è proprio quello di opinionista e soprattutto in coppia con Savino funzionava tantissimo.
Chissà se cambieranno anche l'inviato o terranno ancora Alvin almeno per lasciare qualcuno che conosce già la macchina dell'Isola.
Utente
2 settembre, 2020
Tra tutte le sostituzioni possibili (potevamo beccarci Papi) quella di Vladimir è quella che mi rassicura di più. E' un format che conosce bene e che praticamente ha sperimentato in tutti i ruoli possibili (concorrente, inviata, opinionista e ora conduttrice), quindi sono sicuro che almeno negli intenti sia una scelta azzeccata.
Detto questo, spero che in questa nuova veste Luxuria riesca a portare più "sè stessa" e dare la sua impronta nella narrazione delle dinamiche. Esempio banalissimo: ho difficoltà a riconoscere la stessa Vladimir che a Pomeriggio Cinque si scaglia criticamente contro un Garibaldi e poi quando si trova a fare l'opinionista la vediamo difendere e scheriarsi dalla parte di personaggi di simile caratura - spero - sotto indicazioni autorali. Ecco, se dobbiamo avere l'ennesimo Signorini-bis che velatamente fa capire di schifare certi comportamenti ma poi acconsente ad andare dritto come un treno quando la scaletta impone di coprirli, allora Vladimir rischia di bruciarsi un pochino in ottica di credibilità.
Sull'opinionista, se fosse confermata la Guarnieri partiamo malissimo invece. Direi che l'esperimento Buonamici era più che sufficiente
Utente
6 agosto, 2015
Piersilvio apre le porte del cast della prossima edizione anche ai non famosi con una copia esatta del GF in corso.
Da Biccy
Ci saranno anche persone non famose nel cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Lo ha annunciato Pier Silvio Berlusconi durante una conferenza stampa che ha tenuto quest’oggi all’ora di pranzo.
“Vorremmo provare a fare una nuova L’Isola dei Famosi, vorremmo riportare le storie e una narrazione più profonda al centro del programma. Vladimir Luxuria pensiamo sia la scelta giusta [per la conduzione, ndr], ho grande ammirazione e stima, è una bella storia avendo giocato tutte le parti”.
Come ricordiamo, infatti, Vladimir Luxuria ha una lunga storia con L’Isola dei Famosi: è stata concorrente, ha fatto l’inviata ed è stata opinionista. Le mancava giusto solo la conduzione.
“Il cast sarà misto, come al Grande Fratello, in questo modo ti dà la possibilità di scegliere sulle storie più forti”.
Utente
6 agosto, 2015
Un aspetto positivo della conduzione di Vladimir rispetto a quella di Ilary è a mio avviso legato al fatto che quest'ultima non seguiva praticamente nulla del programma mentre Vladimir, vuoi anche per i vari ruoli ricoperti, mi sembra più propensa a "sporcarsi le mani" e a seguire attentamente il programma.
Comunque se la prospettiva è davvero quella di soffermarsi pure all'Isola sulle storie e amenità simili capisco il cambio di conduzione perchè i momenti confidenziali e tristi erano proprio quelli su cui Ilary era più a disagio (sin dai tempi del GF è stata proprio lei a dire di non amare questi momenti invasivi della vita dei concorrenti).
Utente
7 agosto, 2013
Si ma il fulcro dell'isola sono le prove e gli scontri se metti pure qua un focus sulle storie strappalacrime e drammi personali ammazzi proprio il format..
Inoltre non la vedo bene neanche in termini di ascolti perchè il generalista purtroppo non è molto propenso a seguire personaggi della caratura di vladimir..
Utente
14 maggio, 2018
Phoedred ha detto
Si ma il fulcro dell'isola sono le prove e gli scontri se metti pure qua un focus sulle storie strappalacrime e drammi personali ammazzi proprio il format..
Vabbe ma Piersilvio disse la stessa cosa su quest'edizione del gf ma alla fine fortunatamente a parte le solite 2 o 3 sorprese/storie a puntata che ci sono state in ogni edizione non mi pare ci sia un grande focus su questa parte
Utente
21 maggio, 2021
Giulio23 ha detto
Ci sta anche che sia stata proprio ilary a non voler condurre l'isola, se non sbaglio dal gf se ne andò lei no?
Eh ma, decidere di lasciare l'Isola per "retrocedere" a Battiti (ai livelli della Gregoraci per intenderci) sarebbe terribile nel suo caso
Io penso che dopo le lamentele riguardo la sua svogliatezza e il suo modo di fare un po' caciarone abbiano voluto affidarle un programma più leggero (poi forse dopo la morte di Berlusconi c'era la voglia dare un taglio diverso anche alla prima serata)
Utente
7 agosto, 2013
Onestamente questa scelta mi incuriosisce e rappresenta una buona ragione per guardare la prima dell'Isola che, in tutta onestà, non avrei seguito se avessero scelto i soliti nomi. Secondo me lei può fare molto bene essendo astuta, diretta e sempre sul pezzo. Peraltro, a differenza di altri talent e reality ancora in onda, credo che ci siano meno "pressioni" sull'andamento del gioco, per cui, a maggior ragione se ci saranno prevalentemente Nip, può dire libero sfogo alle sue opinioni. Deve solo stare attenta a non buttarla troppo sul comico (come era solita fare da opinionista) e ispirarsi maggiormente alla grande Simo delle prime isole.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, vincy, Alessandra92, zio cle, Olimpico85, calacolo, Edwynivan, raffaella
359 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33208
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26940
Posts: 1392933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22886
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn