Utente
4 febbraio, 2018
Giulia, uno dei personaggi secondo me con più potenziale da sviscerare e comunque capace in cucina (si vedeva, perché per quanto flop il piatto era sostenuto da una idea originale e finora aveva fatto spesso bene), gettata a calcioni per salvare la ship dei fidanzati chiaramente incapaci in cucina di cui sono già pieno al secondo episodio o le solite due storielle di rivalsa di miracolati
Boh
Ma poi si può sapere perché la fedele a santa agata la odiava?
Utente
7 agosto, 2013
Riflettevo sul fatto che Elena ha fatto il triplete alla prima puntata non so che cosa aspettarmi da questa edizione, potrebbe accadere di tutto... Al momento mi sembra un'edizione abbastanza corale, non vedo nessun erede di Francesco Aquila chiamato a fare da quarto giudice ne tantomeno qualcuno così al di sopra degli altri... Con l'eliminazione di Giulia arrivata un po' tra capo e collo (anche se è stata pressoché assente per tutta la doppia) non mi stupirei di veder andare avanti, anche quest'anno, personaggi non tenuti in considerazione all'inizio
Utente
28 dicembre, 2021
Ma che grande bluff Giulia peggio di Alessandra dell'anno scorso.
Io le davo minimo la top 10, un percorso alla Marisa tipo, invece prima eliminata l'ho pure messa nel mio team...
Elena che fa la tripletta alla prima mi ammazza 😀 il cast mi piace molto Comunque, molto più interessante di quello dell'anno scorso.
Potenziale Villain Federico. Tina invece si fermerà a metà. Non vedo Polone così slanciato comunque, come molti avevano detto. Potrebbe essere un personaggio alla "Luciano".
I lanciatissimi alla vittoria al momento mi sembrano Carmine e Mery. Avrei detto anche Tracy ma mi è parsa un po' invisibile.
Utente
7 ottobre, 2018
Alla fine questa doppia mi è piaciuta molto, mi sembra che siamo un po' dalle parti di MC9 (e ovviamente è un bene). Carmine, Dalia e Lia erano ə concorrenti che più mi avevano colpito al termine delle selezioni e direi che si sono confermatə tali, oltre ad essere secondo me credibili come frontrunner (forse più Dalia, che dalla grossa debacle della sua squadra ne è uscita abbastanza bene e che per fortuna sembra essere qualcosa in più del solito personaggio che fa sempre di testa propria e non ascolta - Carmine lo vedo invece fare un percorso alla Irene Volpe, mentre Lia è un mix di positivo, negativo e ironia che è molto intrigante, spero arrivi anche un po' di CP).
Devo dire poi che adoro Pietro e Rita, quest'ultima che si loda da sola nella prova in esterna mi ha abbastanza ammazzato, e ha delle vibes negativine che potrebbero dare soddisfazioni
Moderatore
7 agosto, 2013
Anche a me dispiace un sacco per Giulia, che oltre ad avere potenziale, mi sembrava un personaggio molto genuino. Peccato per l'idea folle di presentare una zucchina cruda.
Elena l'avevo messa tra i peggiori di puntata allo YT e invece ha fatto il triplete
Non capisco invece quando dite che Tracy è stata invisibilepur non avendo nessun ruolo nei due episodi ha avuto diversi confessionali, neanche così essenziali.
Sul fronte uomini, sono sempre più innamorato di PietroAmami, sposami Pure Nicky Brian è un bel ragazzo.
Federico chiaramente il villain presuntuoso dell'edizione, mentre Andrea Letizia molto inutilina e poco televisiva, credo che senza Nicky non sarebbe dentro.
Utente
2 settembre, 2020
Confermo a grandi linee le impressioni della prima puntata: da un punto di vista televisivo secondo me il cast "funziona" perché potenzialmente esplosivo per le dinamiche interpersonali... Però a me la maggior parte dei concorrenti resta indigesta.
Giulia: contentissimo che lei (ed il suo panino di zucchine crude) sia uscita perché già non la reggevo dalle selezioni.
Lia: spero sia la prossima. Quell'essere forzatamente "ironica e sferzante" dopo aver praticamente cannato tutte le prove già dalle selezioni... Anche meno.
Elena: mi auguro che la triplete sia stata un pretesto per giustificare la presenza di questo personaggio totalmente "out of contest" e che venga eliminata appena la gara si farà "seria".
Dalia: è un'altra che non reggo, ma qui mi devo rassegnare perché ovviamente andrà - giustamente - avanti per merito.
Federico: pieno dei piantarelli per i figli e dell'arroganza. Aquila 2.0
Polone: non saprei dove iniziare, quindi riassumo con un "NO".
Bruno: ha già stufato (e Mime è sulla buona direzione anche lei).
Per ora mi sento di simpatizzare per Carmine, Tracy e (a sorpresa) Nicholas che mi sembra bello "on point" a livello strategico.
In generale comunque, almeno dopo la prima puntata doppia, sembrano esserci molti meno talenti rispetto alle edizioni precedenti. Salvo clamorose sorprese, secondo me il titolo se lo giocano in 3 massimo 4.
Utente
12 gennaio, 2021
Devo dire una doppia molto più solida di quello che mi aspettassi sinceramente... come primi profili interessanti in chiave vittoria finale mi sembra possano puntare su Tracy (vero, un po' invisibile ma non è un male ora, secondo me potrebbe esplodere più tardi e la sua storia è potenzialmente la più interessante a livello narrativo). Un altro che sembra avere un bello story arc è Carmine, ma per la vittoria la vedo dura: più quotati Mery (potrebbe essere il momento di una firma vincitrice?) e Dalia, che ha degli sviluppi più interessanti del previsto.
Sicuramente hanno già settato uno scontro in duello/per uscire tra i due fidanzati, Andrea Letizia è stata veramente molto spinta in questo inizio...
In quota villain, avevo pensato a Lia inizialmente, ma il suo sviluppo mi sta piacendo, anche se i giudici non stanno vivendo la fantasia evidentemente, temo non farà molta strada (e mi dispiace perchè è indubbiamente la mia preferita finora). Federico, Nicholas e Tina sono i più quotati, dipende che piega vogliono dare al racconto, perchè Nicholas lo vedo in quota "arrogante ma bravo" à la Gilberto MC8 e può fare strada; Tina la vedo anche lei probabile come Villain ma in un percorso più breve (una Lucia MC5, una Federica MC10). Federico mi sembra un po' meno probabile per un lungo arc, però non si sa mai, l'essere spendibile come "belloccio" e "padre" aiuta sempre a masterchef
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Avere un'idea su chi possa arrivare in fondo è molto difficile per ora. I migliori di certo mi sembrano Dalia, Carmine e forse Nicholas ma tutto potrebbe ribaltarsi, ad esempio Elena premiatissima in queste due puntate non me la vedo proprio ad andare troppo avanti.
Lia non sta emergendo molto per la sua bravura, ma continua a darmi good vibes e secondo me potrebbe stupire. È tra le mie preferite, nonostante legga già commenti di poca tolleranza nei suoi confronti come succedeva con Federica lo scorso anno. A me piace il suo modo di fare e tifo per lei, tiè!
Mi spiace per Giulia, bastava cuocere anche leggermente le zucchine e si sarebbe salvata. Tra l'altro d'estate a me piacciono crude, ma tagliate alla julienne non così intere peccato perchè aveva del potenziale e poteva dimostrare ancora molto, a differenza di Andrealetizia che mi pare la più insipida e spero esca presto, la storyline con fidanzato anche no.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Anche io ho appena recuperato la puntata e devo dire che il cast nel complesso mi piace abbastanza.
Anche io penso che Dalia possa non essere la villain dell'edizione, quindi la vedo una potenziale finalista vista anche la bravura dimostrata. Villain come avete detto sicuramente Federico, Nicholas e a sorpresa anche Tina che ha lanciato alcune frecciatine niente male.
Devo ancora inquadrare bene sia Anna che Tracy, non riesco a farmi un'idea precisa invece su Lia non ho tutto questo hype generale che avete voi, la vedo aggirarsi max in TOP12.
Non mi piace Polone, invece Mime fantastica. La coppia dei fidanzati mi fa tenerezza ma spero che esca uno dei due così magari possiamo vedere anche altro.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Casadelvino ha detto
Giulia, uno dei personaggi secondo me con più potenziale da sviscerare e comunque capace in cucina (si vedeva, perché per quanto flop il piatto era sostenuto da una idea originale e finora aveva fatto spesso bene), gettata a calcioni per salvare la ship dei fidanzati chiaramente incapaci in cucina di cui sono già pieno al secondo episodio o le solite due storielle di rivalsa di miracolati
D'accordo solo in parte, da che ricordo in tutta la storia di Masterchef le verdure crude sono davvero un autogoal, fin dalla prima edizione (se non ricordo male proprio nel primo episodio) ci furono eliminazioni sempre di questo tipo.
Utente
13 marzo, 2014
Giulia è stata una vera kamikaze, l'eliminazione ci sta, ma dispiace perché sembra più brava di tanti altri concorrenti, al contrario MariaLetizia mi pare capitata lì più per caso al momento (e non so se sono pronto al drama del suo Romeo per la sua eliminazione).
Troppo presto per parlare di un preferito, ma la più simpatica al momento mi è sembrata Mime, davvero una boccata d'aria fresca (anche qui, spero che insieme a Bruno non ci ripropongano i nuovi Max e Ilda, ma ne dubito).
Sul mio podio, per ora, ci metto pure Elena per la tripletta (mi pare però non abbia i nervi così saldi da poter reggere la pressione di MC) e Carmine che promette bene. Non ho le vostre stesse good vibes su Mery che tecnicamente mi è sembrata un po' indietro, mentre Tracy abbastanza sul pezzo ed è uscita benissimo dal pressure.
Tina mi ricorda un po' Lexie di GA, i can't
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
332 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26724
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Posts: 1393767
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn