Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quindicesima e Sedicesima puntata 05/02
robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
41
5 febbraio, 2015 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Quest'anno è davvero difficile capirci qualcosa, comunque se dovessi scommettere io punterei su Stefano gli altri tutti per vari motivi non credo vinceranno

 

 

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
5 febbraio, 2015 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

L'uscita di Simone mi ha spiazzato davvero. Era un pezzo forte sia a livello di cucina che televisivo. Tra l'uscita del Conte la scorsa e questa di Simone mi han tolto i miei due preferiti. toofunny2

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
6 febbraio, 2015 - 0:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io comunque non ho capito: l'antica sbaglia completamente la carne e il resto non era il massimo, Simone non rende la carne protagonista ma il contorno buono ed esce lui. Boh... Ed edito anche per aggiungere: Nicolò quante volte lo stanno giustificando col fatto che è un bambino, che deve crescere, eppure di cagate ne ha fatte pure lui. Simone, alla prima, subito eliminato...inizio a vedere un po' di incoerenze.

Vabbè, non è un'edizione particolarmente esaltante, capisco il gioco degli autori di rendere tutto imprevedibile ma prima fai affezionare il pubblico a Viola, poi a Simone, ora a chi tocca? Per capire chi elimineranno....

Io vedo lanciatissimo Stefano, ancora più di Amelia e Maria.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
6 febbraio, 2015 - 2:00
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Federica,arianna,paolo,maria e nicolò nn lì sopporto!!! Stefano mi è in indifferente per cui rimane solo Amelia!!!

!!!!1!1!!!1!!!111

plsnot

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
6 febbraio, 2015 - 9:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io non ci capisco più niente....tengono dentro gente che sbaglia in continuazione (Arianna, Paolo e spesso anche Nicolò) e fanno uscire Valentina e Simone alla primo piatto che cannano?? 

Valentina apparte la puntata dell'asta (dove Viola ci ha lasciati ripripplsnot) e quando ha mandato a quel paese Arianna, non è pervenuta in questo programma...

All'inizio tutto avrei pensato eccetto Arianna e Paolo in top 7 messmess

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
6 febbraio, 2015 - 9:44
sp_Permalink sp_Print

Ho odiato la puntata ieri sera. Simone era in assoluto il mio preferito e ho trovato estremamente ingiusta la sua eliminazione. Non sopporto più Paolo, ogni volta che apre bocca lo picchierei..... Arianna è insopportabile, anche se temo che loro  la vedano simile all'avvocata e per questo la tengano dentro. Amelia che mi pare di capire sia molto apprezzata qui nel forum, sarà pure brava ma è di un moscio e di un noioso imbarazzante..... Sinceramente non si più chi tifare.... Alla fine i meno peggio rimasti sono Stefano e Maria surprised

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
6 febbraio, 2015 - 9:51
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto
Ho odiato la puntata ieri sera. Simone era in assoluto il mio preferito e ho trovato estremamente ingiusta la sua eliminazione. Non sopporto più Paolo, ogni volta che apre bocca lo picchierei..... Arianna è insopportabile, anche se temo che loro  la vedano simile all'avvocata e per questo la tengano dentro. Amelia che mi pare di capire sia molto apprezzata qui nel forum, sarà pure brava ma è di un moscio e di un noioso imbarazzante..... Sinceramente non si più chi tifare.... Alla fine i meno peggio rimasti sono Stefano e Maria surprised

Mi fa sorridere il pezzo in neretto... se Amelia è moscia Stefano è una ricotta rofl

A me Stefano piace molto, ma quando lo intervistano sembra tutto spavaldo (si autoconvince) e poi quando cucina si spegne ----> modalità Off

Avatar
Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1411
Member Since:
6 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
48
6 febbraio, 2015 - 9:54
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto

Bumbalabee ha detto
Ho odiato la puntata ieri sera. Simone era in assoluto il mio preferito e ho trovato estremamente ingiusta la sua eliminazione. Non sopporto più Paolo, ogni volta che apre bocca lo picchierei..... Arianna è insopportabile, anche se temo che loro  la vedano simile all'avvocata e per questo la tengano dentro. Amelia che mi pare di capire sia molto apprezzata qui nel forum, sarà pure brava ma è di un moscio e di un noioso imbarazzante..... Sinceramente non si più chi tifare.... Alla fine i meno peggio rimasti sono Stefano e Maria surprised

Mi fa sorridere il pezzo in neretto... se Amelia è moscia Stefano è una ricotta rofl

A me Stefano piace molto, ma quando lo intervistano sembra tutto spavaldo (si autoconvince) e poi quando cucina si spegne ----> modalità Off

Ma infatti lol E' come dire che la Ventura è più moscia della Marcuzzi 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
6 febbraio, 2015 - 9:56
sp_Permalink sp_Print

Io non ho visto le due prime edizioni, e la terza l'ho vista in maniera più distaccata.Per cui  vi chiedo: è mai successo un tifo del pubblico così sfrenato come per Simone? Andate sulla pagina fb di Masterchef Italia e leggete la quasi totalità dei commenti contro il programma, i giudici e a favore di Simone. E' una cosa imbarazzante...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
6 febbraio, 2015 - 10:01
sp_Permalink sp_Print

Alex.Blue ha detto

terry91 ha detto

Bumbalabee ha detto
Ho odiato la puntata ieri sera. Simone era in assoluto il mio preferito e ho trovato estremamente ingiusta la sua eliminazione. Non sopporto più Paolo, ogni volta che apre bocca lo picchierei..... Arianna è insopportabile, anche se temo che loro  la vedano simile all'avvocata e per questo la tengano dentro. Amelia che mi pare di capire sia molto apprezzata qui nel forum, sarà pure brava ma è di un moscio e di un noioso imbarazzante..... Sinceramente non si più chi tifare.... Alla fine i meno peggio rimasti sono Stefano e Maria surprised

Mi fa sorridere il pezzo in neretto... se Amelia è moscia Stefano è una ricotta rofl

A me Stefano piace molto, ma quando lo intervistano sembra tutto spavaldo (si autoconvince) e poi quando cucina si spegne ----> modalità Off

Ma infatti lol E' come dire che la Ventura è più moscia della Marcuzzi 

@Bumbalabee non ha tutti i torti eh. A me Amelia piace, però non l'hanno mai mostrata particolarmente vivace. Si hanno sottolineato spesso la sua bravura, ma mancano proprio i motivi per cui il pubblico si possa affezionare a lei. 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
6 febbraio, 2015 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Io non ho visto le due prime edizioni, e la terza l'ho vista in maniera più distaccata.Per cui  vi chiedo: è mai successo un tifo del pubblico così sfrenato come per Simone? Andate sulla pagina fb di Masterchef Italia e leggete la quasi totalità dei commenti contro il programma, i giudici e a favore di Simone. E' una cosa imbarazzante...

Lo scorso anno c'era Alberto la cui uscita anche provocò una mezza rivoluzione, nelle prime due edizioni forse la componente social era meno rilevante (e comunque a MC2 l'elemento principale era l'odio per l'avvocato)

 

Comunque io invece sto amando questa edizione proprio per l'imprevedibilità excitedL'unica cosa è che tra i sette ancora in gara non c'è nessuno che sia riuscito a spiccare particolarmente, nessuno che al momento possa sembrare all'altezza degli ultimi due vincitori, sia per la cucina che per la personalità sadida

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
6 febbraio, 2015 - 10:06
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi Stefano è stato (o è stato fatto apparire) protagonista più volte. Spesso ha preso in mano situazioni nel bene e nel male.... Amelia è sempre sotto tono.... E che è brava lo sappiamo più dai commenti dei compagni che da quello che ha mostrato in trasmissione. È sempre defilata, non prende mai posizione. In una parola noiosa sleep

Avatar
Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1411
Member Since:
6 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
53
6 febbraio, 2015 - 10:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In realtà Amelia era/è la preferita del pubblico, insieme a Simone, da quando è uscita Viola sadida

@Bumbalabee Amelia ha superato 5 pressure e vinto una Mystery what Già il commento di chi vive e mangia con lei dovrebbe bastare, ma se c'aggiungi questa statistica è chiaro come sia effettivamente brava.

Sul discorso 'noioso' non capisco sadida Le uniche che fanno commenti simpatici (ma spesso acidi, ed ecco perchè il pubblico non le sopporta) sono Federica e Maria. Tutta questa simpatia di Stefano non la vedo grimilde

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
6 febbraio, 2015 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

Alex.Blue ha detto
In realtà Amelia era/è la preferita del pubblico, insieme a Simone, da quando è uscita Viola sadida

@Bumbalabee Amelia ha superato 5 pressure e vinto una Mystery what Già il commento di chi vive e mangia con lei dovrebbe bastare, ma se c'aggiungi questa statistica è chiaro come sia effettivamente brava.

Sul discorso 'noioso' non capisco sadida Le uniche che fanno commenti simpatici (ma spesso acidi, ed ecco perchè il pubblico non le sopporta) sono Federica e Maria. Tutta questa simpatia di Stefano non la vedo grimilde

Io la vedo così:

Amelia brava e stop (ma per qualche motivo a me sconosciuto mi piace)

Stefano bravo e "buono" (al pubblico piace molto a me meno, il fatto di avercelo presentato come ansioso mi crea un po' di disturbo)

Nicolò viziato, immaturo, spocchioso è forse quello che sopporto meno.

Federica e Maria antipatiche.

Gli altri nemmeno li nomino...

Questa ovviamente è la mia visione e percezione eh.

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
6 febbraio, 2015 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

Io trovo Amelia una persona normale, che parla solo se interpellata...ed è per questo che mi piace, è lì senza teatrino; cucina (bene), a volte vince e a volte perde ma se l'è sempre cavata al pressure in modo più che buono. Non la torvo antipatica, ma la trovo una persona normale in un programma di mezzi "sfasati" laugh

Cioè boh... forse passa per noiosa perché semplicemente pensa a cucinare

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2326
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
56
6 febbraio, 2015 - 10:37
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Io non ho visto le due prime edizioni, e la terza l'ho vista in maniera più distaccata.Per cui  vi chiedo: è mai successo un tifo del pubblico così sfrenato come per Simone? Andate sulla pagina fb di Masterchef Italia e leggete la quasi totalità dei commenti contro il programma, i giudici e a favore di Simone. E' una cosa imbarazzante...

sono d'accordo con gli altri che la componente social è venuta creandosi nel tempo quindi il caso più analogo è quello di alberto. tuttavia alla fine deve vincere chi sa cucinare meglio quindi, senza offesa, chissene del tifo.

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
6 febbraio, 2015 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

axoboom2 ha detto
sono d'accordo con gli altri che la componente social è venuta creandosi nel tempo quindi il caso più analogo è quello di alberto. tuttavia alla fine deve vincere chi sa cucinare meglio quindi, senza offesa, chissene del tifo.

In realtà credo che non sia sufficiente che il vincitore sappia cucinare. Masterchef deve creare anche un "personaggio " che sappia vendere e vendersi. Non è come Hell's kitchen dove chi vince va a fare lo chef in un ristorante. Il vincitore scrive un libro che la gente dovrebbe comprare, fa pubblicità, ecc. ecc. 

Per questo bene o male il vincitore dovrebbe piacere anche al pubblico. 

Non a caso credo che aver fatto vincere Federico lo scorso anno sia stato un clamoroso autogol. È infatti sparito nel nulla cosmico.....

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
6 febbraio, 2015 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Va bene tutto, ma non sopporto quando qualcuno dice "fuori Tizio perché è insopportabile!!!!!!!!!" o "che scandalo che ci sia ancora Caio!!!! vogliono fare come con l'avvocato!!!!!" (se ci fate caso il 90% dei commenti su Fb sono di questo genere).

1- A Masterchef non vince il più simpy per fare contento il popolino. Vince il più bravo. Se poi è anche simpatico fanno bingo, ma la bravura, giustamente, viene prima.

2- Premettendo che la presenza di Arianna è davvero assurda (perché incapace, non perché antipatica!), non trovo l'uscita di Simone così fuori dal mondo. Il 99% dei suoi fan, lo amava per la sua simpatia (anche se nelle esterne era più irritante della sabbia nelle mutande) e non certo per le sue capacità culinarie. Per carità, era molto bravo ma non era certo un mostro di originalità e bravura. Alla fine Paolo (ok, può stare antipatico, ma io lo trovo solo un po' inadeguato) è uno di quelli che ha vinto più prove ed è due volte che si salva per primo al pressure, quindi qualche capacità in cucina ce l'avrà anche lui no?

3- Valentina mi piaceva moltissimo, ma effettivamente non aveva mai spiccato per la bravura e forse la sua uscita è stata giusta (sempre non considerando Arianna ovviamente, che ieri ha cannato per l'ennesima volta nonostante fosse avvantaggiata, ed era l'occasione perfetta per eliminarla).

4- Tiziana ha vinto perché era due spanne sopra tutti gli altri, get over it.

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
6 febbraio, 2015 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Va bene tutto, ma non sopporto quando qualcuno dice "fuori Tizio perché è insopportabile!!!!!!!!!" o "che scandalo che ci sia ancora Caio!!!! vogliono fare come con l'avvocato!!!!!" (se ci fate caso il 90% dei commenti su Fb sono di questo genere).

1- A Masterchef non vince il più simpy per fare contento il popolino. Vince il più bravo. Se poi è anche simpatico fanno bingo, ma la bravura, giustamente, viene prima.

2- Premettendo che la presenza di Arianna è davvero assurda (perché incapace, non perché antipatica!), non trovo l'uscita di Simone così fuori dal mondo. Il 99% dei suoi fan, lo amava per la sua simpatia (anche se nelle esterne era più irritante della sabbia nelle mutande) e non certo per le sue capacità culinarie. Per carità, era molto bravo ma non era certo un mostro di originalità e bravura. Alla fine Paolo (ok, può stare antipatico, ma io lo trovo solo un po' inadeguato) è uno di quelli che ha vinto più prove ed è due volte che si salva per primo al pressure, quindi qualche capacità in cucina ce l'avrà anche lui no?

3- Valentina mi piaceva moltissimo, ma effettivamente non aveva mai spiccato per la bravura e forse la sua uscita è stata giusta (sempre non considerando Arianna ovviamente, che ieri ha cannato per l'ennesima volta nonostante fosse avvantaggiata, ed era l'occasione perfetta per eliminarla).

4- Tiziana ha vinto perché era due spanne sopra tutti gli altri, get over it.

D'accordissimo su tutto, Simone nelle esterne era davvero odioso (chissà perché poi!!). Non mi trovo d'accordo su Paolo, tralasciando il fatto del carattere e concentrandomi sulla cucina, ad un pressure Paolo ha cucinato un pezzo di carne che da quanto era fatto male sembrava pesce, ha toppato più di un invention test e lo hanno lasciato dentro...è vero che poi ha anche vinto qualche prova, però è altrettanto vero che prima di vincerle aveva sbagliato alla grande dei piatti. Quello che non mi piace è che si faccia uscire persone al primo errore e se ne lasci dentro altre che sbagliano più e più volte.

Arianna diventerà il più grande mistero di Masterchef 4!!

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
6 febbraio, 2015 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Eh ma semplicemente puoi sbagliare 6 volte ma se tutte e 6 le volte c'è qualcuno che fa peggio di te non esci, sempre stato cosìsadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Nico89Rc, Sushi, guardian22, Olimpico85, Moly, Princess Carolyn, jackdol, Manu, OffT, AjejeBrazorf
376 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363919

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account