Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Quest'anno davvero una top 9 fortissima e con dei bei personaggi e dei bravi cuochi. Se escludessimo Paolo e Arianna sarebbe la perfezione.
Io comunque rimango fortemente a favore di Nicolò. Trovo che voglia fare lo spavaldo e il sicuro di se, ma in realtà nasconde una sorta di timidezza. Lo si è visto ieri quando è crollato. Per me è il personaggio a tutto tondo più interessante della stagione.
Mi spiace per Valentina, non più pervenuta, mentre Amelia e Maria acquistano sempre più punti.
Invece, io non trovo nulla di così interessante in Simone e non capisco perché ci sia tutto questo entusiasmo nei suoi confronti.
Utente
6 dicembre, 2014
Simone non sarà il più bravo a cucinare ma mi sembra parecchio simpatico, umile e onesto
Su Nicolò: sicuramente è presuntuoso, ma anch'io vedo una timidezza di fondo non indifferente. Anche se è stato giustamente affossato ieri sui Social quando ha detto (lui, che non è proprio un'esempio di frizzantezza) che Amelia pecca in grinta ed energia
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
A proposito di concorrenti giovani, ma per quale motivo nella conferenza stampa avevano detto che i concorrenti sarebbero stati tutti under 30?Ancora non mi spiego questa cosa, a meno che non si siano lasciati scappare qualche spoiler sui finalisti
L'ho pensato pure io sai?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: klauz_star, Alessandra92, Olimpico85, KassaD1, thatdamngigi, kikketta
596 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn