Utente
6 dicembre, 2014

robyfederer ha detto
Che queen Amelia ma poi che stronzi gli altri che pur di far fuori una rivale temibile volevano tenersi quel borioso di filippo.
Già Tutto il tempo a dire 'metto in difficoltà Filippo' e 'fuori Filippo' e addirittura lo volevano dentro al posto di Amelia
Queen

Utente
7 agosto, 2013

bilirubina ha detto
mia top5: Amelia, Maria, Simone, Federica, Nicolò
@bilirubina uguale
5 giovani molto bravi (e, tutto sommato, simpatici). non so se l'hai messa in ordine, perché allora ho un ordine diverso (federica, nicolò, amelia, maria, simone) però comunque siamo là

Utente
7 agosto, 2013

undri ha detto
bilirubina ha detto
mia top5: Amelia, Maria, Simone, Federica, Nicolò@bilirubina uguale
5 giovani molto bravi (e, tutto sommato, simpatici). non so se l'hai messa in ordine, perché allora ho un ordine diverso (federica, nicolò, amelia, maria, simone) però comunque siamo là
Il mio ordine sarebbe: Amelia - Nicolò - Simone - Maria/Maria/Federica (questi ultimi tre assolutamente parimerito).

Utente
7 agosto, 2013

Che belle puntate. Sono usciti due che detestavo e spero che i prossimi ad uscire siano Arianna e Paolo.
Continuano a mostrarci la bravura di Amelia... Ma piano piano ci mettono in mostra anche le doti di Maria, da tenere sott'occhio.
Federica invece sempre più In ombra..
Dopo l uscita di viola in ogni puntata cambio il mio preferito invece l anno scorso ho tifato sempre per Enrica. Forse avrei fatto lo stesso se fosse rimasta Viola...bo. In questo momento la mia classifica (che varia di continuo):
1. Maria
2. Amelia
3. Valentina
4. Federica
5. Nicolò
Simone sta simpatico a tutti. Per questo motivo lo detesto! Poi quando è nervoso mi irritaaaaa

Utente
9 gennaio, 2015

Amelia Mi hai fatto sudare 7 camicie! Che ansia!
Finalmente Filippo a casa
Il montaggio dell'episodio dal pressure test in poi è stato orribile, mi è venuto mal di testa!
Giovedì prossimo fuori Arianna e Paolo per piacere!
La mia top 5:
1. Amelia
2. Valentina
3. Federica
4. Simone
5. Maria

Utente
7 agosto, 2013

Che puntata! Giusta l'uscita del Conte anche se mi ha fatto una grande tenerezza...detto ció... queen Amelia tutta la vita! Amelia show, cialda di pasta spettacolare e pressure portato a casa contro Filippo; stima per lei!
Son contenta sia uscito Filippo ma ragazzi...Paolo e Arianna ancora dentro?? Non ci voglio credere! O.O
la mia top 5:
Amelia
Maria
Niccoló
Simone
Federica
Comunque tanti giovani quest'anno

Utente
12 novembre, 2014

matti ha detto
robyfederer ha detto
Nico è riuscito a vincere con Arianna, deve vincere per forza masterchef!!! P.s Nicolò è un ragazzino ha solo vent'anni, sarei curiosa di sapere com'era barbieri alla sua etàIo non lo sopporto, mi emana solo presunzione.
più che presuntuoso io direi che è molto convinto delle sue capacità che sono anche notevoli, poi ci sta che possa non piacere ma credo che insieme ad amelia e forse stefano sia sicuramente il più preparato in cucina ed avendo solo vent'anni, tanto di capello!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Annalisa, Going19
236 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47020
pesca: 33521
KassaD1: 26880
xello: 25454
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Arnar
Arnar
Delhi
brain
erick
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27098
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22979
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn