Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
Amelia, Paolo, Nicolò e Stefano: chi di loro sarà eliminato ad un passo dalle battute finali di MasterChef?
La location della prova in esterna è la rinomata Enoteca Pinchiorri di Firenze ( tre stelle Michelin )
Vediamo se dalla gif capite chi vorrei mandare più che volentieri a casa:
Commenta con noi!
Utente
7 agosto, 2013
sadida83 ha detto
Vediamo se dalla gif capite chi vorrei mandare più che volentieri a casa:
Ahahahah credo sia abbastanza ovvia una sua eliminzione quindi vista quest'edizione aspettiamocelo in top 3
Io non voglio vedere Stefano vincere...quindi spero in uno sconvolgimento di edgic a suo sfavore!
Chiedo il miracolo lo so...quindi...
Cacciatore
Utente
6 dicembre, 2014
axoboom2 ha detto
Si è vista Amelia più in questi 7 minuti che in tutto il programma O.O... Mi devo preoccupare?
E' vero E solo cose belle. Brava per aver vinto la prova
undri ha detto
Alex.Blue ha detto
I'm here sperando di non dover assistere ad un'altra santificazione di Sudorefanoe invece l'hanno appena fatto
"ti prepari per un lavoro futuro?" "per il libro delle ricette?"
"sì sì comincio a pensarci"
e via dicendo
Nnn scemo io che ci speravo un po' E' fastidiosissimo il suo editing, mamma mì.
Utente
7 agosto, 2013
Alex.Blue ha detto
axoboom2 ha detto
Si è vista Amelia più in questi 7 minuti che in tutto il programma O.O... Mi devo preoccupare?E' vero E solo cose belle. Brava per aver vinto la prova
undri ha detto
Alex.Blue ha detto
I'm here sperando di non dover assistere ad un'altra santificazione di Sudorefanoe invece l'hanno appena fatto
"ti prepari per un lavoro futuro?" "per il libro delle ricette?"
"sì sì comincio a pensarci"
e via dicendo
Nnn scemo io che ci speravo un po' E' fastidiosissimo il suo editing, mamma mì.
evviva, un'altra esaltazione di stefano
comunque io ODIO il fatto che abbiano sempre 2 minuti neanche a momenti per fare la spesa e poi non ci possono tornare e quando prendono più ingredienti del necessario si incazzano. ma dai, che discorso è? ok che è una gara, ma santi numi, secondo me non ha senso. e soprattutto mi dà fastidio quando uno chiede un ingrediente che si è dimenticato ad un altro (come ha fatto oggi paolo) si prende carne perché non poteva
a me sta roba non piace, ma va beh.
Utente
12 novembre, 2014
Che puntata orrenda. Amelia demolita perché deve arrivare terza, Stefano sempre più santificato (anche se lo vogliono fare amare con me hanno miseramente fallito perchè da che mi era simpatico adesso lo odio!!!) solo nico e paolo sempre gli stessi. Comunque è uno scandalo che paolo sia arrivato in top 4, anzi no è un miracolo!!!
Ps comunque considerando anche l'età, a mio parere, Amelia e Nico sono superiori a Stefano!!!!
Utente
7 agosto, 2013
Alex.Blue ha detto
Lubna ha detto
Scusate non posso assistere alla trasmissione ma Nicolo' é stato fatto fuori ?No, Paolo è al Duello, gli altri fanno l'Esterna.
Grazie Spero tanto vinca lui. In genere gli altri anni hanno vinto quelli che sono stati premiati dai grandi esperti di cucina. Quest'anno gli esperti della guida Relais & Châteaux hanno premiato lui quindi spro proprio che avvenga la stessa cosa. Oppure vinca Amelia
Utente
6 dicembre, 2014
robyfederer ha detto
Che puntata orrenda. Amelia demolita perché deve arrivare terza, Stefano sempre più santificato (anche se lo vogliono fare amare con me hanno miseramente fallito perchè da che mi era simpatico adesso lo odio!!!) solo nico e paolo sempre gli stessi. Comunque è uno scandalo che paolo sia arrivato in top 4, anzi no è un miracolo!!!Ps comunque considerando anche l'età, a mio parere, Amelia e Nico sono superiori a Stefano!!!!
Ti dico solo che ad ora preferirei vincesse Arianna con un ritorno di fiamma piuttosto che Stefano
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, allego, KassaD1, thatdamngigi, kikketta
596 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn