Please consider registering
Guest
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Che puntata orrenda. Amelia demolita perché deve arrivare terza, Stefano sempre più santificato (anche se lo vogliono fare amare con me hanno miseramente fallito perchè da che mi era simpatico adesso lo odio!!!) solo nico e paolo sempre gli stessi. Comunque è uno scandalo che paolo sia arrivato in top 4, anzi no è un miracolo!!!Ps comunque considerando anche l'età, a mio parere, Amelia e Nico sono superiori a Stefano!!!!
Amen.
Utente
7 agosto, 2013
Alex.Blue ha detto
Previsioni? Secondo me va Nicolò in finale, altrimenti sarebbe troppo scontato
stefano vince anche l'esterna (hanno trasmesso la sua cena con cracco, le altre volte che qualcuno la vinceva non accadeva o almeno io non ne ricordo, ma sono sicuro che qualcuno l'abbia vinta)
nicolò si salva al pressure
amelia spero batta paolo al duello e che non avvengano sorprese
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
Alex.Blue ha detto
Previsioni? Secondo me va Nicolò in finale, altrimenti sarebbe troppo scontatostefano vince anche l'esterna (hanno trasmesso la sua cena con cracco, le altre volte che qualcuno la vinceva non accadeva o almeno io non ne ricordo, ma sono sicuro che qualcuno l'abbia vinta)
Tiziana aveva vinto la cena, ma ovviamente non la fecero vedere (o almeno mi sembra), stessa cosa Salvatore l'anno scorso con Joe.
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
Alex.Blue ha detto
Previsioni? Secondo me va Nicolò in finale, altrimenti sarebbe troppo scontatostefano vince anche l'esterna (hanno trasmesso la sua cena con cracco, le altre volte che qualcuno la vinceva non accadeva o almeno io non ne ricordo, ma sono sicuro che qualcuno l'abbia vinta)
l'ho presa in piena
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Gennz, shadow, Edwynivan, Gabbo, Going19, TrediciMotivi, AjejeBrazorf, Sasuke99
444 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26970
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn