Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Che Natale allegro a casa di Alice, per sederti a tavola non hai bisogno della sedia ma direttamente del cesso. #MasterChefIt
— lalleriserva (@Roberta Polacci) January 14, 2016
Non mi riprenderò più
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
20 aprile, 2015
Puntata top
Lucia Rubina Alida Erica le favorite..tra gli uomini attenzione a Giovanni e Mattia (Mattia Cracco lo tratta un po come Nicolo ..almeno mi sembra per ora cosi) Dario Maradona e Andrea gli outsider ,genialate di Maradona con le strategie permettendo
Antonino sta giovando al programma in maniera considerevole..è un grande
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Puntate strane queste. Cambi di regolamento a gogo e livello decisamente peggiorato rispetto alle precedenti puntate (con ORRORI assurdi).
Giovanni si riconferma la pesantezza (ma almeno oggi ha fatto un bel piatto), Cracco si riconferma poco protagonista e molto modesto #einvecissimo (ma solo io ho trovato una pacchianata l'idea del tagliere?), Beatrice peggioratissima (e infatti ha meritato l'uscita), figa la prova in esterna (ma non si può sentir chiamare la frittata di maccheroni con "pizza di spaghetti". MA DOVE?!), queen Lucia (deve sbranare tutte ), Marzia mi fa MORIRE (tra le mille domande inutili a Cannavacciuolo e l'inviperimento durante il pressure), Maradona un pazzo suicida (tra lo sfidare Lorenzo sul tema carne e il dimenticarsi le patate nell'insalata russa), Alice imbarazzante (l'insalata russa e la frittura facevano PIANGERE) e l'acqua frizzante miglior attrice non protagonista.
Ma veniamo a lei, la MALIGNA per eccellenza: Alida. E' la nemico numero uno di questa edizione: piagnona (fa concorrenza all'Amoroso e ad Ilaria di Bake off 3), smorfiosa (il bacio a Cracco?!), viperissima (commenti acidi, cattivi, invidiosi, velenosi). Voglio per lei un'eliminazione memorabile
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Ma veniamo a lei, la MALIGNA per eccellenza: Alida. E' la nemico numero uno di questa edizione: piagnona (fa concorrenza all'Amoroso e ad Ilaria di Bake off 3), smorfiosa (il bacio a Cracco?!), viperissima (commenti acidi, cattivi, invidiosi, velenosi). Voglio per lei un'eliminazione memorabile
la peggiore di tutte le edizioni
Utente
7 agosto, 2013
Posso dire che Alice è stata una dei concorrenti peggior trattati dagli autori di Masterchef?
- Entrata come una sconosciuta, quanto volte l'abbiamo visto alle selezioni? due? tre?
- E' stata per le prime quatto puntate invisibile, dove le uniche scene dove lei si vedeva era quanto tifava dalla balconata.
- Nelle due puntate di ieri è stata distrutta per qualsiasi cosa.
- Viene anche fatta passare come bugiarda, visto che alla fine la scena dove consiglia a Sylvie dell'acqua frizzante non l'abbiamo vista.
- Al momento del saluto nessun applauso, nessun commento dei giudici, trattata come Beatrice De Tullio quando è stata squalificata.
Boh non so, altri casi del genere, soprattutto sull'ultimo punto, non me vengono
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, Olimpico85, calacolo, KassaD1, Davidex, Edwynivan, Wasabi, Krispo, Going19, kikketta
582 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26617
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn