Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Bellissima la prima prova. E queen Marzia presenta un piatto SPETTACOLARE! Confusionario quello di Alida mentre originale quello di Andrea. Avrei visto nella terzina (al posto di Alida) il piatto di Lucia!
Iginio severissimo Laura ha fatto un DISASTRO (l'uovo crudo anche no eh) ma son contento sia stato eliminato Luigi perchè in generale Laura è meglio di lui (lui che è pure un super convintone).
La reazione di Mattia a Valentino RossiGiusta sconfitta rossa e giusto il salvataggio di Lucia.
Ho GODUTO come un riccio al salvataggio successivo di Silvye (che voce poi). Mi dovete spiegare cosa ha fatto/detto 'sta donna. E' odiatissima dai concorrenti. Mi è sfuggito qualcosa o si è resa antipatica magari in privato? Capisco invece (anche se li odio lo stesso) il cercare di ostacolare in ogni modo queen Rubina, che è bravissima
Queen Marzia eliminata dal filosofo dei poveracciUmilona, simpatica, pacioccona
E intanto miss acidona/invidiosona (Alida) continua a spargere veleno dalla balconata. IO LA ODDDDIO
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
xello ha detto
Ho GODUTO come un riccio al salvataggio successivo di Silvye (che voce poi). Mi dovete spiegare cosa ha fatto/detto 'sta donna. E' odiatissima dai concorrenti. Mi è sfuggito qualcosa o si è resa antipatica magari in privato?
Me lo chiedo anche io
Tra l'altro io non la trovo nemmeno così antipatica.
Utente
8 dicembre, 2014
Mi dispiace tantissimo per Marzia. Ok, era chiaro che non avrebbe potuto giocarsi la vittoria o la finale, ma speravo di poterla vedere ancora per qualche altra puntata.
Intanto mi immagino cosa succederà tra qualche settimana quando saranno rimasti in pochi e ci saranno (si spera) personaggi come Rubina, Erica, Alida e Lucia. Che poi se questa dovesse essere la top 4 ( cosa che vedo un po' improbabile) questa edizione entrerá negli annales della tv!
Oggi abbiamo avuto anche l'ulteriore conferma che quest'anno il cast è perfetto. Prima ho immaginato cosa sarebbe successo se questi personaggi avrebbero fatto il GF.. allora si che ci saremmo divertiti davvero!
Ah per finire, sbaglio o quest'anno viene dato più tempo a Masterchef? Gli anni scorsi mi ricordo che finiva verso le 23.10, quest'anno invece sta sfiorando le 23.30
Utente
24 febbraio, 2015
rege ha detto
Mi dispiace tantissimo per Marzia. Ok, era chiaro che non avrebbe potuto giocarsi la vittoria o la finale, ma speravo di poterla vedere ancora per qualche altra puntata.Intanto mi immagino cosa succederà tra qualche settimana quando saranno rimasti in pochi e ci saranno (si spera) personaggi come Rubina, Erica, Alida e Lucia. Che poi se questa dovesse essere la top 4 ( cosa che vedo un po' improbabile) questa edizione entrerá negli annales della tv!
Oggi abbiamo avuto anche l'ulteriore conferma che quest'anno il cast è perfetto. Prima ho immaginato cosa sarebbe successo se questi personaggi avrebbero fatto il GF.. allora si che ci saremmo divertiti davvero!
Ah per finire, sbaglio o quest'anno viene dato più tempo a Masterchef? Gli anni scorsi mi ricordo che finiva verso le 23.10, quest'anno invece sta sfiorando le 23.30
Per quanto mi riguarda possono sfiorare anche mezzanotte, io ci sarò
Utente
7 agosto, 2013
Questa la situazione per me al momento:
RubQueena che sovrasta tutti!
Erica, Alida e Lucia le inseguitrici
Mattia e Darione che chiudono.
Gli altri possono uscire anche ora, soprattutto una: Laura! Ecco voi detestate Erica e Alida, io lei, perchè all'occasione sarà pure peggio di quelle due!!!
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Io Laura l'ho amata perchè inesistente in tutte le fasi dei provini e poi al primo invention test ZACDa come se ne parla sembra tra le più brave comunque, impossibile che arrivi in finale perchè comunque mi sembra troppo ma troppo in ombra rispetto agli altri
Io non la sopporto: quel modo di parlare, quegli occhiali azzurri,quell' ombretto turchese...VIAAAAAA
Admin
7 agosto, 2013
matti ha detto
mariomatt ha detto
Io Laura l'ho amata perchè inesistente in tutte le fasi dei provini e poi al primo invention test ZACDa come se ne parla sembra tra le più brave comunque, impossibile che arrivi in finale perchè comunque mi sembra troppo ma troppo in ombra rispetto agli altri
Io non la sopporto: quel modo di parlare, quegli occhiali azzurri,quell' ombretto turchese...VIAAAAAA
Motivazioni validissime
Sto guardando MasterChef Italia per la prima volta in vita mia!
Slay a bit, Sylvie!
Andrea
Io che capisco tutti i riferimenti di Giovanni e ho studiato filosofia solo al liceo. Poor!
Per me, sì a: Alida, Andrea, Erica, Laura, Lucia, Mattia, Rubina, Sylvie;
no a: Dario, Giovanni, Lorenzo, Maradona
E quando pensi che il livello di arroganza in quel programma non possa aumentare: ecco Valentino Rossi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Edwynivan, AjejeBrazorf
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn