Utente
7 agosto, 2013
Settimana scorsa ho deciso d nn guardare più Masterchef e ho fatto proprio bene!
avevo già avuto il sentore d tarocco l'anno scorso con Stefano, ma qst'anno hanno proprio svaccato...i continui salvataggi d Erica sono ridicoli e le eliminazioni senza appello al primo errore d Rubina e Dario mi sono puzzate parecchio.
quello che nn riesco a capire è se sia tutto x spianare la strada ad Alida o se sia Erica quella che alla fine vincerà i 100 mila euro, comunque poco importa x me Masterchef è morto e sepolto!
Utente
7 agosto, 2013
Pure io e mio figlio abbiamo decretato che se vince Erika sarà l'ultima edizione che vedremo (salvo poi cambiare idea l'anno venturo )
Trovo scandaloso che continui a sbagliare clamorosamente e sia sempre lì. E poi i giudici ogni due per tre son lì a darle consigli mentre cucina
Alida è antipatica ma non c'è dubbio che cucini benissimo.
Utente
7 agosto, 2013
Ho recuperato la puntata.
Alida, la perfetta, sembra predestinata alla vittoria. Eppure emotivamente non prende il pubblico, la troppa perfezione, si sa, noi non la apprezziamo.
Erica HA LA STORIA, quel braccialetto che ritorna proprio in semifinale... Viaggia sulle montagne russe, dai complimenti alla tragedie. Però ecco in questa puntata non ho visto un disastro. Ok non ha beccato la prova, non ha fatto un piatto cinese e giustamente è finita tra i peggiori dato il tema dell'invention, ma questo non significa che cucini male. Poi voglio dire, Lorenzo cos'ha fatto di così straordinario che fino a due puntate fa non sapevano nemmeno il suo nome...
Lorenzo,appunto, perchè dovrebbe vincere? Solo per l'esplosione finale...ma boh...non lo vedo proprio vincitore. Ovviamente è amato da chiunque ora, in quanto inutile...mi pare logico.
Ahhhh se solo Alida ed Erica non fossero donne giovani e di bell'aspetto!
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Ho recuperato la puntata.Alida, la perfetta, sembra predestinata alla vittoria. Eppure emotivamente non prende il pubblico, la troppa perfezione, si sa, noi non la apprezziamo.
Erica HA LA STORIA, quel braccialetto che ritorna proprio in semifinale... Viaggia sulle montagne russe, dai complimenti alla tragedie. Però ecco in questa puntata non ho visto un disastro. Ok non ha beccato la prova, non ha fatto un piatto cinese e giustamente è finita tra i peggiori dato il tema dell'invention, ma questo non significa che cucini male. Poi voglio dire, Lorenzo cos'ha fatto di così straordinario che fino a due puntate fa non sapevano nemmeno il suo nome...
Lorenzo,appunto, perchè dovrebbe vincere? Solo per l'esplosione finale...ma boh...non lo vedo proprio vincitore. Ovviamente è amato da chiunque ora, in quanto inutile...mi pare logico.
Ahhhh se solo Alida ed Erica non fossero donne giovani e di bell'aspetto!
Non credo conti che siano giovani e di bell'aspetto, in qst sito quasi tutti tifavamo Rubina che era oggettivamente gnocca...dai nn riduciamo sempre tutto all'invidia! A Masterchef si tifa x chi ti sembra cucini bene, nn potendo assaggiare i piatti, e x chi ti fa simpatia.
Io personalmente amo le donne forti e in tutti i reality ho sempre tifato x loro, in qst caso specifico ho adorato Lucia e Rubina, due concorrenti e donne fantastiche con le palle!!! Altro che Alida e Erica.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Olimpico85, allego, Danieletw, Gabbo, kikketta
490 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn