Utente
24 febbraio, 2015
Puntata nettamente migliore rispetto a quella di settimana scorsa Anche se non mi spiego perché non se lo caghi più nessuno qui Masterchef Ma di sicuro con lo YT di Evil e l'Edgic di Ge torneranno tutti
Sorpreso dell'eliminazione di Carlotta Il ragazzo bocciato 4 volte a scuola (non ricordo il nome) per me è veramente uno spreco di spazio, insieme a altri 3 o 4. Per il resto il cast mi piace molto. Io, nella mia ricerca della Queen Stronza dell'edizione penso di averla già trovata: Barbara Più che altro perché gli altri mi sembrano tutti vanilla people, gente così scialba e noiosa
Menzione speciale per la Genovese (uguale ad Angela Finocchiaro) che mi ha divertito tutto il tempo
Utente
9 settembre, 2013
Il cast mi piace abbastanza, per me ci sono parecchie personalità interessanti e altre che avranno il tempo di emergere una volta iniziata la gara vera e propria
Al momento, fra quelli che conosciamo di meno, vedo bene Marco Moreschi, Cristina e Barbara. Poi ovviamente Gloria e Valerio (i due giovani su cui probabilmente si punta di più), Vittoria che già mi vedo come una villain fatta e finita, Michele P., Roberto e Margherita Michele G. per me dura massimo due puntate, gli vedo scritta in fronte la fine di Jacopo dell'anno scorso (e sarebbe successo lo stesso se tipo a MC4 avessero preso dentro Mirko Tatti).
Peccato per alcune demografiche abbastanza sovrapponibili, specie in campo maschile vedi Gabriele/Marco V./Alain (ma l'anno scorso c'erano Lorenzo e Mattia, quindi ). Mariangela ha il potenziale di diventare la nuova Arianna/Rachida, e per me si giocherà l'arrivo alla seconda metà di programma con Lalla.
Menzione a parte per QUEEN Maggie Tampakaki che avrei voluto nei 20 al posto tipo di Loredana o Maria per il resto mi spiace per Elena R. e Carlotta, ma di quest'ultima già immaginavo da una settimana perchè non la trovavo nella rete di amicizie Facebook del cast
Tra l'altro spero che abbiate notato che dopo il taglio dei primi 7 la voce narrante ha detto che rimanevano in gara 32 concorrenti, ma a fine prova contando pure gli eliminati erano 31 si sarà ritirato qualcuno? (ma dagli abiti e dalle postazioni sembrava che la seconda prova fosse stata girata di seguito alla prima, poi magari non è così)
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Per ora mi sembra un buon cast, anche se aspetto di vederli in azione. Come aveva già detto ge, mi sembra più un cast sulla falsariga di MC3.
Come avevo già detto la scorsa settimana, mi sembra che le donne siano più interessanti degli uomini, a livello di preparazione e di quello che potrebbero offrire alla narrazione. Gli uomini mi sembrano tutti troppo OTT, tranne qualche eccezione (Roberto, Marco M.).
Alcuni di quelli che si son visti poco mi incuriosiscono molto, ad esempio Cristina e Marco M; altri mi provocano già l'orticaria, Michele P. su tutti.
Ps. Ma Loredana chi è????
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, BlueBlau, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
428 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46548
pesca: 33233
KassaD1: 26714
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26954
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22894
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn