Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[MC8] EDGIC (Editing + Logic): l'analisi finale!
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
21 marzo, 2019 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

Altre due puntate di assoluto protagonismo di valeria postivizzata al massimo, mentre la distruzione degli altri è continua. 

Guido ormai talmente negativizzato e oscurato che poteva addirittura perdere con giuseppe senza creare particolare scalpore.

Gilberto vabbè recita di suo (e bene ha fatto visto che i giudici non lo avrebbero mai tagliato). 

Gloria piena di confessionali acidi random contrapposti alla buonissima valeria. Che poi io vedo trasparire nitidamente come anche la siciliana abbia un carattere forte e puntiglioso. Devono averla ripulita moltissimo in fase di montaggio, so convinto.

A me cmq Valeria piace, è una che sa il fatto suo. E sono anche convinto che dal momento in cui ha vinto le hanno tagliato i lati negativi per andare incontro ai gusti del pubblico. 

Ma il percorso di gloria e di gilberto (veri protagonisti dell'edizione e che hanno dato ossigeno al programma che sta vivendo un'annata di grazia) meritebbe molto di più. 

Quanto mi mancano i vincitori controversi delle vecchie edizioni.

Top 3

Valeria

Gloria 

Gilberto. 

 

Ma come sono le cose potrebbe anche arrivare terzo alessandro. La f2 la vedo abbastanza scritta. 

Ps

Eliminazione di loretta  uno dei momenti più toccanti di sempre. 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
28 marzo, 2019 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Posto che questo dell'EDGIC si è rapidamente trasformato nel topic flop dell'anno (in parte per colpa mia noparty ) andiamo con l'analisi della terzultima doppia excited

EPISODIO 19

ALESSANDRO Bigatti MORP3
Non si parla tantissimo di lui, ma vince l’Invention e becca un gigantesco endorsement da parte dello chef Marco Pierre White. Sicuramente la sorpresa positiva di questa edizione, considerato come era partito e come sia stato indiscutibilmente ripulito (anche agli occhi del pubblico medio).
GILBERTO Neirotti OTTN3
L’opposizione a Giuseppe (con tanto di facce schifate alla sua chiamata in top3 e poi come vincitore) e il pistolotto di Bastianich contro la sua arroganza e supponenza sanciscono un OTTN per lo studente di giurisprudenza di Verona, ormai nemico numero uno del pubblico e dei concorrenti in gara. Personaggio sicuramente ma ne sta uscendo sempre peggio (e potrebbe addirittura mancare l’approdo in finale come terzo)
GIUSEPPE Lavecchia OTTP4
Prima vittoria per Giuseppe, arrivata un po’ a caso (visto e considerato che solo cinque minuti prima stava per mettere il rosmarino nel minestrone di verdure) ma che conduce a una bella seconda parte di puntata – coi complimenti di White – e l’opposizione al negativo Gilberto.
GLORIA Clama CPM3
Sempre complessa, in un modo che in parte ci sta ma che lascia un po’ passare una sicumera un po’ esagerata per una potenziale vincitrice (“spero che Loretta esca prima di me”, “Valeria è brava ma la sua cucina è più casalinga, io ho più classe”, quest’ultima peraltro smentita cinque minuti dopo).
GUIDO Fejles UTRN2
Sempre negativino e senza grandi velleità, criticato per cucinare troppo “col cervello” (in opposizione a Giuseppe che cucina “col cuore”, poor Barbara D’Urso).
VALERIA Raciti OTTP4
Continua la cavalcata di Valeria, a questo giro un po’ più Giuliabrandi e più OTT ma con un costante accenno al suo volersi dare alla cucina con tutte le sue forze e ad essere pronta al sacrificio.
ELIMINATA (7° CLASSIFICATA): LORETTA Rizzotti CPM3
Bellissimo commiato per Loretta, concorrente che ha giocato molto bene le sue carte e corona il suo percorso con un settimo posto e un editing per il quale ha finito per passare come più brava di quel che probabilmente era (o si sentiva).

EPISODIO 20

ALESSANDRO Bigatti UTRP2
Positivo per affiliazione a Valeria, ma passa un po’ per quello che segue gli ordini e lascia la compagna preponderare. Fa anche un enorme endorsement a Valeria dicendo sostanzialmente che la vittoria è tutto merito suo e delle sue idee.
GILBERTO Neirotti MORM3
Un po’ insofferente nei confronti di Gloria (e viceversa) sia durante la prova in coppia che nel mezzo del Pressure. Ha qualche spunto divertente, specie durante la prova alla cieca, ma non porta nulla di positivo se non il sapere fare squadra quando necessario.
GLORIA Clama MOR3
C’è ma senza grandi velleità, almeno fino al Pressure: durante la prova in brigata lei e Gilberto partono confusi rispetto all’idea da presentare e finiscono per risultare poco convinti in primis della loro scelta, che di originale ha veramente poco e prevedibilmente non colpisce i critici. La vediamo più battagliera durante la prima prova del Pressure, ma non è lo stretch finale che ci aspettiamo da una vincitrice.
GUIDO Fejles CPN4
Negativissimo, soprattutto nei confronti di Giuseppe (su cui prepondera e di cui massacra le idee davanti ai suoi occhi, per poi sputtanarlo davanti ai giudici dopo la sconfitta). Alla sua uscita dichiara tutto contento di gioire per “essere ancora dentro ed avere tutto il banco libero”. Dubito possa arrivare alla puntata finale, posto che si è irrimediabilmente sgonfiato dall’uomo da battere che aveva dominato i primi episodi.
VALERIA Raciti CPP3
La prima prova è una marcia trionfale per lei ed Alessandro, anzi solo per lei visto che l’impiegato di Lodi fa di tutto per esaltarne i meriti (e sminuire i suoi). Dimostra di saper gestire il lavoro in coppia e di avere anche un’idea brillante e strategicamente furba (presentare un dolce originale, che per forza di cose sarebbe stato servito per ultimo, contro due secondi molto “conservatori” come stile).
ELIMINATO (6° CLASSIFICATO): GIUSEPPE Lavecchia OTTM4
Bistrattato per buona parte del programma, Giuseppe è andato oltre ogni rosea previsione. Si ferma in F6 dopo un percorso dove si è imposto come principale OTT della stagione, a tratti latore di soundbites e scenette divertenti (ma sempre volte a massacrarlo e minate un po’ dalla sua chiara convinzione di meritarsi di più di quello che gli è effettivamente arrivato). Futuro candidato a un posto nella prossima All Stars, ma continuo a non capire perché puntarci così tanto.

CHI VINCERÀ MASTERCHEF?

Niente da fare, ormai sono fissato con Valeria e non mi smuovo piùsadida siamo arrivati agli ultimi 5 e penso che la sua sarebbe l’unica vittoria che soddisferebbe il pubblico visto chi è rimasto in gara. Forse l’alternativa potrebbe essere Gloria, la sua probabile avversaria in F2 (visto come hanno rimarcato, anche nella 19, il dualismo fra le due) ma il suo ritratto di “donna forte” non l’ha resa relatable quanto mi aspettavo e ha messo in evidenza tutti i suoi limiti dal primo all’ultimo. Non dico che non ce la possa fare, ma sarebbe implausibile e a questo punto anche abbastanza insensato visto il racconto che è stato fatto finora noparty

La sfida per il terzo posto che andrà in onda stasera è sicuramente più incerta, ma immagino andrà a premiare Gilberto (più centrato di Guido come villain nella seconda parte del gioco). Se Alessandro, che comunque amo tantissimo e di cui sono fiero di aver pronosticato l’arrivo nei primi 6 fin dai primi episodi, riesce a centrare pure la finale io davvero alzo le mani sadida

Riassumendo:

1. Valeria (90%)

2. Gloria (10%)

FUORI DALL’AGONE

3. Alessandro
4. Guido
5. Gilberto

P3XCCZU.pngImage Enlarger

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
28 marzo, 2019 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Top 3

Valeria

Gloria 

Gilberto. 

Ma come sono le cose potrebbe anche arrivare terzo alessandro. La f2 la vedo abbastanza scritta. 
 

E infatti Alessandro è arrivato in F4 e lui e Gilberto suppongo si fermeranno allo stesso step.

L'eliminazione di Guido era scritta nella pietra, così come la vittoria di Valeria che è stata narratrice e protagonista in positivo. Gloria, fosse stata la vincitrice, avrebbe avuto due puntate stupende viste le vittorie ottenute.

Ammetto che non posso fare a meno di guardare il programma pensando all'edgic e questo toglie emozione e ansia (ho visto nel topic chi temeva per l'eliminazione di Valeria, mentre per me era sicuro che si salvasse). Ma al netto di ciò è la migliore edizione degli ultimi anni con due personaggi (Gilberto e Gloria) veramente interessantissimi per ragioni diverse, e tutto sommato anche Valeria è un bel cavallo (avvantaggiata dall'editing in poppa dal giorno 1)

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
29 marzo, 2019 - 0:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

1 Valeria

2 Gloria

3 Gilberto

Anche la doppia appena trascorsa ha dato accenni che portano a pensare ad una finalissima tutta al femminile, con continue frecciate da parte di Valeria nei confronti di Gloria. L'ultimo accenno di Valeria in cui dice "Non mi vedrete più così" sembra essere da auspicio per una doppia finale in cui tirerá fuori il meglio di Sè. Valeria ha avuto, secondo me, un percorso molto interessante. Nonostante si avesse fin dall'inizio l'idea che fosse fra le più brave della classe, è comunque partita un po' in sordina e nascosta dal montaggio, che ce l'ha regalata poco a poco, non rendendola indigesta al pubblico, ma il contrario. È quella che ha ottenuto forse i risultati migliori di tutti in gara: sette volte fra i migliori alla mistery, due mistery e due invention vinti e vinta anche la prova in esterna come capitano. E nonostante questo non ho mai avuto la parvenza che volessero mostrarla come quella "brava ma antipatica" e il montaggio ha fatto con lei un lavoro di pulizia non indifferente. Le sue vittorie sono sempre sembrate giuste. Centrali secondo me sono state le due doppie consecutive di bottom/top che l'hanno consacrata definitivamente, dandole quella complessità che mancava e che ho rivisto oggi in esterna quando parlava con lo chef spagnolo. 

Gloria è addirittura più brava di Valeria, ma il montaggio a mio parere l'ha distrutta fin dall'inizio. Ad un certo punto ho avuto paura che potessero tagliarla prima della finale, ma quando mi sono reso conto che l'idea di base poteva essere un suo scontro finale con Valeria, non l'ho più vista a rischio. Ció che ho apprezzato di più del suo percorso è stato il suo cambiamento rispetto all'inizio: si è indubbiamente sciolta, ha mostrato un lato più appassionato e coinvolgente che inizialmente mi era mancato e che mi auspicavo venisse fuori. Tuttavia mi è mancata la celebrazione da parte del montaggio. Nonostante abbia vinto spesso durante tutta la competizione, le sue vittorie sono spesso passate come inosservate e quasi ingiuste (soprattutto per bocca dei compagni) come se le si volesse di proposito rovinare il momento e far venire al pubblico il dubbio che probabilmente quella vittoria potesse essere realmente non meritata. Se avessero vinto Gloria, non penso avrebbero tracciato il suo racconto nel modo in cui è venuta fuori. Paradossalmente le sue lacrime di gioia e il suo sorriso tanto attesi e auspicati sono arrivati con la vittoria nell'ultima esterna, segno che forse potrebbe essere l'ultima vittoria importante che otterrà.

Gilberto l'ho messo come terzo nome, ma non vedo altra finale possibile se non quella Gloria/Valeria. Protagonista negativo ma che in qualche modo è stato in grado di farsi apprezzare, dimostrando anche di essere molto forte in cucina; nonostante abbia un po' interpretato un personaggio, alla fine penso che ci sia molto di Gilberto in quello che è uscito fuori. E spero che in futuro possano esserci personaggi che ricalchino un po' le stesse caratteristiche, perché senza Gilberto MC 8 avrebbe perso molto dell'appeal che invece ha dimostrato di avere. 

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
65
29 marzo, 2019 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Ormai non ho nulla di più da aggiungere dato che è da diverse settimane le cose secondo me si sono delineate in modo abbastanza netto xD

Valeria 90%. Non riesco a non vederla vincitrice, è troppo palese dai... 

Gloria 8%. Ha un microscopico barlume di speranza visto il suo netto miglioramento a livello di montaggio da metà gara in poi, ma è estremamente difficile.

Gilberto 1%. Nada, non è cambiato dalla prima puntata alla ventiduesima. Un concorrente che non si evolve non può vincere.

Alessandro 1%. E' già fortunato a essere in top 4 dopo le venti volte che ha rischiato l'eliminazione. 

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
66
29 marzo, 2019 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Come lo vedete il fatto che in queste due puntate abbiano fatto uscire il lato acido e antipatico di Valeria che si era visto molte puntate fa e che era stato nascosto? IL modo in cui trattava il marito e  L'attacco a Gloria nell'esterna che è stato proprio messo sotto agli occhi di tutti.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
4 aprile, 2019 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

EPISODIO 21

ALESSANDRO Bigatti MORP3
Bello l’accostamento al suocero Giancarlo, da cui per altro non esce malissimo (la colpa della bottom 2 viene presentata come del partner più che sua). Un po' la “coronazione” del suo percorso di crescita.
GILBERTO Neirotti OTTN4
Ormai ridotto un po’ alla parodia di sé stesso – a tratti ingiustamente – un po’ per il modo in cui ce lo mostrano trattare la madre triatleta Mariella e un po’ per le solite battute acide random contro chiunque. Per far vincere un personaggio così mi sarei aspettato di vederlo molto più nel solco del CPN, ma di complesso ormai il racconto di Gilberto ha poco o nulla.
GLORIA Clama OTTP3
CP/OTT, ma così vicini alla puntata finale voglio privilegiare quest’ultima parte perché alla fine gli spunti sul suo lavoro di magazzino sono più usati in modo “comico” (grazie anche a un adeguato tappeto musicale e l’utilizzo della colonna sonora di Robin Hood a riprendere lei che la fischia) che per raccontare di lei. Comunque un bel racconto e quello di cui il suo editing ha bisogno per restare in corsa per la vittoria a questo punto del gioco.
GUIDO Fejles CPM3
Bene la vittoria alla Mystery, ci si sofferma un po’ sul rapporto col padre ma continua sulla falsariga un po’ ammosciata delle ultime puntate. Valeria in confessionale si chiede se non l’abbiano un po’ tutti quanti sopravvalutato.
VALERIA Raciti CPP3
Predomina un po’ sul marito Sebastiano ma è il suo carattere (lo conferma anche lui in modo bonario), in più c’è un costante anelito alle sue potenzialità da tirare fuori e a “voler fare lo scatto per questi ultimi metri difficili che mi separano dalla finale”.

EPISODIO 22

ALESSANDRO Bigatti MOR2
MOR ma anche UTR, se fosse uscito qua non credo avrebbe stupito particolarmente (malgrado lo meritasse più Guido).
GILBERTO Neirotti OTTN4
Continua la character assassination di Gilberto – in particolare in esterna, dove rosica un po’ sulla scelta di Valeria di assegnargli il dolce e poi ce lo mostrano sperare che le “colleghe” abbiano commesso degli errori. Sicuramente poco empatico e meno “calcolatore” delle prime puntate.
GLORIA Clama CPP3
Altra puntatona per Gloria, vincente nell’esterna a Madrid e soprattutto editata come quella che esce meglio dal contrasto con Valeria (probabile sua avversaria in F2). Serve sicuramente un po’ a spiegare il risultato dell’esterna, ma non è tutto: la vittoria di Gloria viene comunque giustificata e presentata come un segnale della sua maturazione, anche grazie all’endorsement di chef Muñoz.
VALERIA Raciti CPN3
Prima vera battuta d’arresto per Valeria a un passo dalla finalissima. Ce la mostrano un po’ arrogante ed insofferente in esterna, a tratti antagonizza Gloria (“per lo meno 1-1 palla al centro” quando Muñoz fa notare un errore all’avversaria), viene tacciata di essere senza energia e di non avere la “cazzimma” necessaria ad imporsi, in generale non riesce a convincere nella prova regina di MC ovvero quello dell’esterna finale al ristorante stellato (che peraltro però porta quasi più sfiga della car reward di Survivor, nel senso che solo Tiziana è riuscita a vincerla e poi a portare a casa tutta l’edizione). Al Pressure rimette in discussione il giudizio affibbiatole dallo chef Muñoz, salvandosi all’ultimo ma senza nessun patema (dal nostro punto di vista) – anzi dichiarando in chiusura di puntata che “(in bottom 2) non mi ci vedete più”. Foreshadowing?
ELIMINATO (5° CLASSIFICATO): GUIDO Fejles MORN2
Non avrei mai pensato di dirlo a inizio stagione, ma per come si son messe le cose è stata un’eliminazione pure fin troppo giustificata. Rimane un gran bel personaggio (uno dei miei preferiti di questa stagione, finché è durato perlomeno) e un’eccellente scelta di casting, uno strategic villain consapevole di esserlo ma con un lato ironico (a tratti pure verso sé stesso) non semplice da trovare. Più concorrenti come lui, per favore 😊

CHI VINCERÀ MASTERCHEF?

Tolti dall’equazione Gilberto e Alessandro perché almeno in quest’ultima colonna cerchiamo di essere seri, la lotta resta fra Gloria e Valeria con quest’ultima in leggero vantaggio – però è indiscutibile che l’operaia mulettista della Carnia si sia molto avvicinata alla segretaria siciliana in quest’ultima doppia, non dico a raggiungere un perfetto 50/50 ma quasi.

Valeria è sicuramente la favorita alla vigilia di questa finale: è entrata nel gruppetto dei nostri favoriti ben prima della sua vera e propria esplosione all’interno del programma (segnale di longevità abbastanza attendibile, vedi Simone Scipioni l’anno scorso e Cristina Nicolini due anni fa). Ha avuto qualche battuta d’arresto, ma non ci si è fatta leva più di tanto – pur non facendo nulla per nascondere qualche spunto fra l’arrogante e il presuntuoso di lei (oltre al suo prevaricare sugli altri in esterna, secondo solo a quello di Guido). Al pubblico “basso” è passata come genuina e autentica, anche per il notevole spazio narrativo dedicato alle sue sensazioni e ai suoi timori di fronte alle prove e ai giudizi – che l’ha un po’ resa una sorta di “una di noi”, una ragazza dalla porta accanto presentata comunque come brava, talentuosa e senza grandi difetti di sorta a livello culinario. Per quel che vale, sta pure vincendo un po’ tutti i sondaggi (anche qui su RH)

Di contro, Gloria è il perfetto prototipo di vincitore di MasterChef nelle edizioni prodotte da Magnolia – purtroppo non sostenuto altrettanto dal racconto che ne è stato fatto. Fin da subito Gloria è stata introdotta con un personaggio complesso, limitato però in certi aspetti dell’insieme di competenze che ci aspettiamo possedere un vincitore di MasterChef (in particolare il non saper gestire la brigata in esterna, con varie sconfitte come capitana dove è stata MASSACRATA ad essere gentili e poi la vittoria dell’episodio 16 passata abbastanza sottotraccia). La complessità c’è stata ma non è stata poi così funzionale al racconto, nel senso che di lei sappiamo che è un’operaia che lotta per affrancarsi dalla vita del magazzino ma la cosa finisce tutta un po’ lì: è una donna forte ma ci è stata mostrata soprattutto per il suo essere fragile, senza grandissime celebrazioni malgrado le tante vittorie. Anche la combo di vittorie Mystery/esterna stellata delle puntate 21 e 22, pur avendo rilanciato molto le sue quotazioni, non è stata lo slam dunk che avrebbe potuto essere (la vittoria nella prova degli abbinamenti strani è arrivata un po’ a caso dopo le mille volte in cui Gloria stessa aveva detto “non so che fare” e anche in esterna l’abbraccio sincero fra le due contendenti alla fine del servizio mi ha fatto “scadere” tutto lo scontro fra le due in una sorta di duello da Cavalleria Rusticana, che si svolgeva e si esauriva all’interno della stessa esterna).

In conclusione: Valeria sicuramente avanti per l’EDGIC, ma non stupitevi troppo per l’eventuale vittoria di Gloria. La gara è ancora aperta ed è più di quanto possiamo dire per tante delle ultime edizioni

Riassumendo:

1. Valeria (60%)

2. Gloria (40%)

FUORI DALL’AGONE

3. Alessandro
4. Gilberto

owWtWCY.pngImage Enlarger

WaybMmi.pngImage Enlarger

La chart della visibilità ci restituisce un sostanziale equilibrio fra Alessandro, Gloria e Valeria (con quest'ultima sul 3 perfetto di media, vicinissima al 3,06 di Erica MC5 e al 2,95 di Spyros MC1). Valeria sarebbe anche la terza vincitrice nella storia, dopo Erica e Spyros appunto, a non avere mai raccolto una visibilità pari a 5 in nessun episodio.

Il dato di Gilberto è assurdo: soltanto una puntata di sottoesposizione in diciotto puntate e QUATTORDICI di sovraesposizione, per una media finale di 4,11 (!!!) che è record assoluto, e non di poco, della storia del programma fra tutti i finalisti (il record precedente era di Valerio che si era fermato a 3,67, e di Enrica Della Martira di MC3 per quanto riguarda la sovraesposizione con 11 puntate)

cPHwlVc.pngImage Enlarger

Gloria è la concorrente più complessa dell'edizione, ma Gilberto e Valeria si difendono molto bene (malgrado lo studente veronese abbia sconfinato molto presto nell'OTT, raccogliendone ben 6). Alessandro c'è stato e non c'è stato, vegetando fra UTR e MOR per 17 puntate su 18.

ACBasja.pngImage Enlarger

Se guardiamo a P e N come indicazioni dell'andamento dell'edizione Valeria è la concorrente positiva per eccellenza, Gilberto il concorrente negativo, Gloria ed Alessandro sono un po' di tutto (ma con una progressione per entrambi da medio/negativo a medio/positivo). Con 11 P su 18 Valeria è anche una dei concorrenti più positivi di sempre (al limite del "troppo", poi magari le avrò pure fatte volare io senza moderazione)

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
68
4 aprile, 2019 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Bellissima analisi come sempre e grazie di tuttoexcited

Per Valeria penso che si, sia stata un pò troppo positivizzata. E mamma mia se vincesse Gloriasmitten

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
4 aprile, 2019 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

La vittoria di Valeria mi sembra scritta nella pietra, e io ero stato scettico fino a due settimane fa. 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
4 aprile, 2019 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Io ci andrei molto piano visto anche cos'è successo settimana scorsa, ma vedo sempre Valeria davanti (anche e soprattutto visto l'andazzo degli ultimi anni). Vincesse Gloria non sarebbe odiata solo perché si son portati in fondo Gilberto, ma non è un personaggio che ha riscosso particolarmente i favori del pubblico (basso).

Un'altra cosa che dà da pensare è che se avesse vinto Valeria sarebbe la prima a farlo dai tempi di Federico MC3 dopo aver avuto la presentazione dell'audizione in un carrello invece che per intero. Gilberto, Alessandro e Gloria invece hanno avuto un segmento dedicato a testa (posto che comunque quest'anno le audizioni son durate solo due episodi invece che i canonici tre)

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
4 aprile, 2019 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Io ci andrei molto piano visto anche cos'è successo settimana scorsa, ma vedo sempre Valeria davanti (anche e soprattutto visto l'andazzo degli ultimi anni). Vincesse Gloria non sarebbe odiata solo perché si son portati in fondo Gilberto, ma non è un personaggio che ha riscosso particolarmente i favori del pubblico (basso).

Un'altra cosa che dà da pensare è che se avesse vinto Valeria sarebbe la prima a farlo dai tempi di Federico MC3 dopo aver avuto la presentazione dell'audizione in un carrello invece che per intero. Gilberto, Alessandro e Gloria invece hanno avuto un segmento dedicato a testa (posto che comunque quest'anno le audizioni son durate solo due episodi invece che i canonici tre)  

Speriamo, a me la vittoria a di gilberto farebbe impazzire. Che goduria sarebbe vedere il web in rivolta.

E credo mc ne avrebbe veramente bisogno

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
72
4 aprile, 2019 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Speriamo, a me la vittoria a di gilberto farebbe impazzire. Che goduria sarebbe vedere il web in rivolta.

E credo mc ne avrebbe veramente bisogno  

Ah quindi MC ha bisogno di essere chiuso?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: L.W.
264 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account